Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Già, chissà se rilasceranno una demo, prima voglio testarlo di mano

lo spero anch'io ma ne dubito, è troppo "strano" per avere una demo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

credo ch questa sia la recensione più interessante letta da tanto tempo... Questo gioco sarà mio senza alcun dubbio...

Comment

Insieme ad uncharted, questo è l'unico titolo, attuale, per il quale appena potrò comprerò una ps3. Mi attira troppo e spero che non deluda tutte le aspettative che si sono venute a creare intorno.

Comment

anche per mè,solo che aggiungerei metal gear4 e god of war3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            credo ch questa sia la recensione più interessante letta da tanto tempo... Questo gioco sarà mio senza alcun dubbio...
            Grazie ma non è una recensione

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              allora " il resoconto"

Comment

lamentati! a me han detto che avevo giudicato la versione finale di GT5 per averlo provato a colonia
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ecco alla play invidio heavy rain, gow, uncharted e vc. Beati voi che li potete giocare.
                  metti 2 lire da parte ^_^
                  nn è una spesa obbligatoria, ma è ammortizzabile credo.
                  dipende quanto sei drogato di games! io parecchio ^_^
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    Un titolo bellissimo pieno di silenzi utili e riflessivi. Potrebbe essere utile per far capire al mondo che con un videogioco non si impara solo ad uccidere, ma anche a pensare e a provare emozioni, piangere, ridere, disgustarsi, preoccuparsi... Come in un film. Ciò che il mondo dei videogiochi deve fare, secondo me, è abbandonare gli aspetti arcade e incentrarsi di più sulle azioni, sulla trama. Una cosa in stile The Getaway o il recente Heavy Rain o ancora Farenheit. Semplici giochi o opere d'arte quelli di Cage? Per me vale la seconda.
                    Sono pienamente d'accordo, da quando ho la ps3 (ma l'ho sempre fatto) oltre al divertimento in un gioco ho sempre guardato questi aspetti, ed alle volte compro sequel di giochi più per vedere come va avanti la trama che altro

Comment

perché la recensione la farò io, vero amore mio?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        prego che HR non abbia nulla a che spartire con quella puttanata cosmica di Getaway
                        anche io! però qualche spunto interessante c'era in getaway, anche solo girare per londra (pardon... L'ONDRA lol) non era male! e alcune missioni era carine, alcune...

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          anche io! però qualche spunto interessante c'era in getaway, anche solo girare per londra (pardon... L'ONDRA lol) non era male! e alcune missioni era carine, alcune...
                          L'ondra hai visto i provini su mai dire grande fratello?

Cmq spero esca il prima possibile ,come idea HR mi ispira molto !
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            L'ondra hai visto i provini su mai dire grande fratello? Cmq spero esca il prima possibile ,come idea HR mi ispira molto !
                            non so se dire per fortuna o pur troppo... per le risate o per l'ignoranza rispettivamente... ma il numero uno è quello che alla domanda "quanti anni hai?" ha risposto... TRENTORDICI!!!!! sono svenuto dal ridere...

HR mi intrippa perchè è fuori dal coro dato che oggi o si spara, o si gioca a calcio o si guida. è un'ottima alternativa per avere un prodotto valido, una storia interessante e molto piu interattiva. valido... almeno credo e spero!

Comment

Cover usa
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bella, mi piace, speriamo che sia bella anche la nostra. XD

Comment

Working...
                                X