Originariamente Scritto da Tokoro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Saw
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiod'accordissimo, W dead space !sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiod'accordissimo, W dead space !
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioNOn potete paragonare un gioco horror stilato in puzzle con la frenesia di dead space......vi è un abisso enorme1 Io sinceramente l'ho giocato e.....una sufficienza la prende, forse snerva il fatt dell'ambientazione che si svolge sullo stesso luogo ma....a parer mio, dover salvare un superstite o addirittura salvare la mia stessa pellaccia mentre un contatore segnava i minuti restanti e Jigsaw con la sua voce originale e masochistica se la rideva, mi metteva ancor più tensione in corpo.....io posso solo consigliarlo a chi cerca qualcosa di "diverso" dal solito "spara e smembra".....gli enigmi sono molto ben strutturati e.....portano il giocatore o doversi concentrare e soprattutt.....guardare dove mette i piedi.
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChe dire,mi incuriosiva tanto, ennesimo flop a quanto pare
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioma dai ma non puoi paragorare quel capolavoro survival horror a quella kazzata de survival noia!!!!la gente si diverte a sparare,smembrare,sgozzare no sta kazzata ke non fai niente!!!abbaso saw W dead space.....ovviamente dopo gears of war 2!!
dead space NON è un survival horror,ma action horror,saw lo è!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioma dai ma non puoi paragorare quel capolavoro survival horror a quella kazzata de survival noia!!!!la gente si diverte a sparare,smembrare,sgozzare no sta kazzata ke non fai niente!!!abbaso saw W dead space.....ovviamente dopo gears of war 2!!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiokontenti voi......
Comment
Comment