Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Saw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    NOn potete paragonare un gioco horror stilato in puzzle con la frenesia di dead space......vi è un abisso enorme1
    Io sinceramente l'ho giocato e.....una sufficienza la prende, forse snerva il fatt dell'ambientazione che si svolge sullo stesso luogo ma....a parer mio, dover salvare un superstite o addirittura salvare la mia stessa pellaccia mentre un contatore segnava i minuti restanti e Jigsaw con la sua voce originale e masochistica se la rideva, mi metteva ancor più tensione in corpo.....io posso solo consigliarlo a chi cerca qualcosa di "diverso" dal solito "spara e smembra".....gli enigmi sono molto ben strutturati e.....portano il giocatore o doversi concentrare e soprattutt.....guardare dove mette i piedi.
    ecco 1 dei motivi per cui lo prenderò,un survival horror non action horror è così da sempre,poca grafica, poca action e fatta male (SH) insegna,molti enigmi anche banali ma enigmi,e tensione emotiva,io lo provo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      il gioco in generale non è un ganchè.... certo.. un p'ò esaggerati a dire grafica 5.. io darei un 6+ (qausi 7) e vedo che ha molti difetti. Cmq per me i migliori giochi horror sono: silent hill e resident evil!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        ai 3 minuti di tempo per liberarti ad iniziare da adesso:
        1 2 3 BAM,O errore mio 3 secondi non 3 minuti,sarà per la prossima volta

        ID PSN: camperigno_94

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
          d'accordissimo, W dead space !
          chiaro dead space è ineccepibile
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

          Comment


          • #20
            l'idea era molto buona, a quanto pare però è un flop. mi cerco una demo o lo cercherò usato per curiosità quando finiranno tutti i titoli seri del nuovo anno... FORSE
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #21
              E bei tempi quando sulla ps2 giocavo ai vari Silent Hill,Haunting Ground,Clock Tower,vogliamo i survival horror come una volta!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                d'accordissimo, W dead space !
                grande botoloringhioso!!!!
                spartandarking

                Comment


                • #23
                  Che dire,mi incuriosiva tanto, ennesimo flop a quanto pare
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                    NOn potete paragonare un gioco horror stilato in puzzle con la frenesia di dead space......vi è un abisso enorme1 Io sinceramente l'ho giocato e.....una sufficienza la prende, forse snerva il fatt dell'ambientazione che si svolge sullo stesso luogo ma....a parer mio, dover salvare un superstite o addirittura salvare la mia stessa pellaccia mentre un contatore segnava i minuti restanti e Jigsaw con la sua voce originale e masochistica se la rideva, mi metteva ancor più tensione in corpo.....io posso solo consigliarlo a chi cerca qualcosa di "diverso" dal solito "spara e smembra".....gli enigmi sono molto ben strutturati e.....portano il giocatore o doversi concentrare e soprattutt.....guardare dove mette i piedi.
                    ma dai ma non puoi paragorare quel capolavoro survival horror a quella kazzata de survival noia!!!!la gente si diverte a sparare,smembrare,sgozzare no sta kazzata ke non fai niente!!!abbaso saw W dead space.....ovviamente dopo gears of war 2!!
                    spartandarking

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Che dire,mi incuriosiva tanto, ennesimo flop a quanto pare
                      bravo!!!flop dell'anno!!
                      spartandarking

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                        ma dai ma non puoi paragorare quel capolavoro survival horror a quella kazzata de survival noia!!!!la gente si diverte a sparare,smembrare,sgozzare no sta kazzata ke non fai niente!!!abbaso saw W dead space.....ovviamente dopo gears of war 2!!
                        vero,ma è altrettanto vero che nn siamo tutti uguali!
                        dead space NON è un survival horror,ma action horror,saw lo è!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                          ma dai ma non puoi paragorare quel capolavoro survival horror a quella kazzata de survival noia!!!!la gente si diverte a sparare,smembrare,sgozzare no sta kazzata ke non fai niente!!!abbaso saw W dead space.....ovviamente dopo gears of war 2!!
                          Rettifichiamo: tu ti diverti a sparare, smembrare e sgozzare, io preferisco di gran lunga un survival horror ad enigmi (ciò a prescindere dalla qualità di Dead Space e Saw).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            kontenti voi......
                            spartandarking

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                              kontenti voi......
                              Dai flaviuz, fatti bannare a natale per somma di cartellini per scrittura sms dopo decine di avvisi. saresti davvero un fenomeno e te ne manca uno solo...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X