Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
da bambino guardavo i film western! Sono FAN DI CLINT EASTWOOD E SERGIO LEONE QUINDI MIO SICURO!devo prendere il prequel? le sparatorie hanno un sistema di coperture,oppure è un continuo muoversi come nel primo?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
secondo me se lo fanno anche per pc doverbbero mettere lo slogan:" quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse, l'umo con il pad è un uomo morto! XD!cazzata apparte io il primo l'ho giocato ed era molto carino! gun invece l'ho solo provato ma non mi impressionava molto ad essere sincero! cmq non vedo l'ora che esca??? la data di uscita??me la sono persa o non è stata ancora annunciata???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo me se lo fanno anche per pc doverbbero mettere lo slogan:" quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse, l'umo con il pad è un uomo morto! XD!cazzata apparte io il primo l'ho giocato ed era molto carino! gun invece l'ho solo provato ma non mi impressionava molto ad essere sincero! cmq non vedo l'ora che esca??? la data di uscita??me la sono persa o non è stata ancora annunciata???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiole sparatorie hanno un sistema di coperture,oppure è un continuo muoversi come nel primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosandbox game: che vuol dire?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe è figo e divertente metà di Gun lo prendo subito.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioCoperture, comunque tutti questi aspetti li descriveremo più in dettaglio in sede di hands on, probabilmente dopo le vacanze di Natale!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Nel video mi è piaciuta tantissimo la parte della caccia ai bisonti,sembrava un film western vero e proprio.Poi quando viene attaccato dai lupi,chissà che esperienza trovarsi nel mezzo del deserto con un branco di bestie affamate davanti.
Ho notato che hanno cambiato il Dead Eye,prima era color rosso,ora sembra bianco.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioìPoi quando viene attaccato dai lupi,chissà che esperienza trovarsi nel mezzo del deserto con un branco di bestie affamate davanti.
Ho notato che hanno cambiato il Dead Eye,prima era color rosso,ora sembra bianco.
Non ho capito bene cosa è il dead eye...è tipo un bullet time?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSperiamo che con gli animali non sia palloso come in fallout. ...
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio... Non ho capito bene cosa è il dead eye... è tipo un bullet time?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioSì, una specie. Rallenta il tempo in modo che tu possa mirare i punti più sensibili del nemico e quando tutto torna normale spara una precisa raffica di colpi in quei punti!
Se è così il dead eye mi ricorda lo spav di falloutOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment