Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    sembra molto bello!.. è simile a call of juarez?
    solo che questo è free-roaming
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mi sembra che il Rage sia mostruoso .-.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

da bambino guardavo i film western! Sono FAN DI CLINT EASTWOOD E SERGIO LEONE QUINDI MIO SICURO!devo prendere il prequel? le sparatorie hanno un sistema di coperture,oppure è un continuo muoversi come nel primo?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

secondo me se lo fanno anche per pc doverbbero mettere lo slogan:" quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse, l'umo con il pad è un uomo morto! XD!cazzata apparte io il primo l'ho giocato ed era molto carino! gun invece l'ho solo provato ma non mi impressionava molto ad essere sincero! cmq non vedo l'ora che esca??? la data di uscita??me la sono persa o non è stata ancora annunciata???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            secondo me se lo fanno anche per pc doverbbero mettere lo slogan:" quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse, l'umo con il pad è un uomo morto! XD!cazzata apparte io il primo l'ho giocato ed era molto carino! gun invece l'ho solo provato ma non mi impressionava molto ad essere sincero! cmq non vedo l'ora che esca??? la data di uscita??me la sono persa o non è stata ancora annunciata???
            primo trimestre 2010 mi pare. probabilmente marzo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              le sparatorie hanno un sistema di coperture,oppure è un continuo muoversi come nel primo?
              Coperture, comunque tutti questi aspetti li descriveremo più in dettaglio in sede di hands on, probabilmente dopo le vacanze di Natale!

Comment

sandbox game: che vuol dire?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  sandbox game: che vuol dire?
                  un gioco con mondo aperto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Se è figo e divertente metà di Gun lo prendo subito.
                    Metà di Gun?? Credo proprio che sarà il contario con rispetto parlando per Gun che ha proposto coraggiosamente un ambientazione così poco usata nei videogiochi ma ragazzi...Questo é praticamente un colossal alla GTA

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                      Coperture, comunque tutti questi aspetti li descriveremo più in dettaglio in sede di hands on, probabilmente dopo le vacanze di Natale!
                      ti ringrazio molto!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Nel video mi è piaciuta tantissimo la parte della caccia ai bisonti,sembrava un film western vero e proprio.Poi quando viene attaccato dai lupi,chissà che esperienza trovarsi nel mezzo del deserto con un branco di bestie affamate davanti.
                        Ho notato che hanno cambiato il Dead Eye,prima era color rosso,ora sembra bianco.

Comment

E' semplicemente un Mostro di videogame incredibile....la rockstar è sempre una grande!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            ìPoi quando viene attaccato dai lupi,chissà che esperienza trovarsi nel mezzo del deserto con un branco di bestie affamate davanti.
                            Ho notato che hanno cambiato il Dead Eye,prima era color rosso,ora sembra bianco.
                            Speriamo che con gli animali non sia palloso come in fallout.
                            Non ho capito bene cosa è il dead eye...è tipo un bullet time?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Speriamo che con gli animali non sia palloso come in fallout. ...
                              Non ho giocato "Fallout" quindi non ti saprei dire!

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              ... Non ho capito bene cosa è il dead eye... è tipo un bullet time?
                              Sì, una specie. Rallenta il tempo in modo che tu possa mirare i punti più sensibili del nemico e quando tutto torna normale spara una precisa raffica di colpi in quei punti!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                                Sì, una specie. Rallenta il tempo in modo che tu possa mirare i punti più sensibili del nemico e quando tutto torna normale spara una precisa raffica di colpi in quei punti!
                                Grazie mille.

Se è così il dead eye mi ricorda lo spav di fallout
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X