Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Wars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Lo so, infatti quando ho distrutto una base nemica aspetto che le risorse mi si caricano abbastanza per prendermi scarab e 10 engineer e intanto se il mio scarab e danneggiato lo metto dietro la base per tenerlo a riparo.Sarebbe bello se apposto degli scarab potevi usare  i super scarab. splendidi i filmati d' intermezzo.

    Comment


    • #17
      SO che non c'entra niente con la discussione ma se uno spartan lotterebbe contro un predator chi la spunterebbe?

      Comment


      • #18
        spartan, precisiamo che vincerebbe lo spartan II dotato di armatura mark 6(quella del 2 e del 3)

        sigpic

        Comment


        • #19
          ma non intendo nel corpo a corpo bensi dalla distanza con il predator e il suo cannone a plasma e invisibilita e master chief con le sue armi

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
            ma non intendo nel corpo a corpo*bensi dalla distanza con il predator e il suo cannone a plasma e invisibilita e master chief con le sue armi
            allora non saprei

            sigpic

            Comment


            • #21
              E spartan vs arbiter?

              Comment


              • #22
                si equivalgono allo stato attuale l'arbiter e john sono i più forti guerrieri delle loro razze

                sigpic

                Comment


                • #23
                  preso oggi usato. l'unica cosa è che la cover è strappata
                  c'è un modo per trovarla? avevo intenzione di stamparla e sostituirla in qualche modo...

                  Comment

                  Working...
                  X