Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Mass Effect 2

    Il comandante Shepard è tornato tra noi!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mio. Peccato che non sono riuscito a finire il primo a causa di un problema coi salvataggi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Ho rinnovato il pc solo per giocarci.

      Comment


      • #4
        bhuuuuuuuuuuuuuuu come sono triste! io ho sovrascritot i miei file per ricominciare l'avventura e sbloccare gli obbiettivi  che mi mancavano rovinando di fatto le scelte che facevo per avere il rango di rinnegato! non voglio iniziare un me2 dove sono un pazzoide omicida!!! avevo fatto un personaggio maesteso!!! uffaaa!

        Comment


        • #5
          Forse per Natale mi regalo una 360

          Comment


          • #6
            Non riesco ad attendere fino al 26 gennaio, Mass Effect è stato il gioco che mi ha più appassionato per la 360, questo seguito sembra ancora meglio. Mio al Day one!!1

            Comment


            • #7
              Siccome non mi prenderò mai una 360 credo che apporffiterò della tredicesima per cambiare il mio vetusto PC così da potermi godere capolavori come questo
              Save Andrew Ryan!

              Comment


              • #8
                davvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                  davvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??
                  brevemente posso dirti: hai presente quando ti senti di poter comprare qualcosa a scatola chiusa?
                  universo e pianeti esplorabili, longevità ottima, bei personaggi, storia complessa e modificabile in base alle tue decisioni, opzioni di dialogo, è un film interattivo. è cm vivere in prima persona un'avventura stile star wars, mi riferisco all'atmosfera dei film, almeno per me.
                  io ho apprezzato molto il primo, forse il mio game preferito. guarda video e recensione per essere piu sicuro ^_^
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                    davvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??
                    presente.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                      davvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      presente.
                      Ragazzi recuperatelo, è uno dei miei giochi preferiti. L'ho finito tre volte e durante le vacanze di Natale lo finirò ancora. Devo arrivare preparato al 26 gennaio!

                      Comment


                      • #12
                        ragazzi dovete avere questo gioco ^^in qualche modo,piuttosto rubatelo...
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                        Comment


                        • #13
                          io il primo lo preso usato a 22 euro dal Gamerush

                          Comment


                          • #14
                            In assoluto il gioco più bello per 360, l'ho finito tutto in una tirata (o quasi..).

                            Chi ancora non l'ha giocato consiglio vivamente di recuperarlo prima dell'uscita del 2, anche perchè la storia è collegata e non è la stessa cosa passare direttamente al 2.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #15
                              Sto giocando al primo...che dire è molto bello.
                              Uno dei pochi giochi che prende per storia e gameplay, soprattutto, a parer mio, è uno dei pochi che può fregiarsi della nomina di film interattivo, insieme a Metal Gear Solid.
                              E' da provare e ve lo dice uno a cui i Gdr non piacciono assolutamente, visto che prediligo solo sparatutto e adventure.
                              Il secondo sarà davvero una killer application.

                              Comment

                              Working...
                              X