Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
bhuuuuuuuuuuuuuuu come sono triste! io ho sovrascritot i miei file per ricominciare l'avventura e sbloccare gli obbiettivi che mi mancavano rovinando di fatto le scelte che facevo per avere il rango di rinnegato! non voglio iniziare un me2 dove sono un pazzoide omicida!!! avevo fatto un personaggio maesteso!!! uffaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiodavvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??
universo e pianeti esplorabili, longevità ottima, bei personaggi, storia complessa e modificabile in base alle tue decisioni, opzioni di dialogo, è un film interattivo. è cm vivere in prima persona un'avventura stile star wars, mi riferisco all'atmosfera dei film, almeno per me.
io ho apprezzato molto il primo, forse il mio game preferito. guarda video e recensione per essere piu sicuro ^_^occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiodavvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiodavvero sono uno dei pochi possessori di 360 che non ha ancora provato questo gioco?qualcuno me lo puo descrivere??Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopresente.
Comment
-
In assoluto il gioco più bello per 360, l'ho finito tutto in una tirata (o quasi..).
Chi ancora non l'ha giocato consiglio vivamente di recuperarlo prima dell'uscita del 2, anche perchè la storia è collegata e non è la stessa cosa passare direttamente al 2.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Sto giocando al primo...che dire è molto bello.
Uno dei pochi giochi che prende per storia e gameplay, soprattutto, a parer mio, è uno dei pochi che può fregiarsi della nomina di film interattivo, insieme a Metal Gear Solid.
E' da provare e ve lo dice uno a cui i Gdr non piacciono assolutamente, visto che prediligo solo sparatutto e adventure.
Il secondo sarà davvero una killer application.
Comment
Comment