Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PSP - Natale con PSP - Ecco l'offerta del 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PSP - Natale con PSP - Ecco l'offerta del 2009

    Guida alla scoperta di un Natale... portatile!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bello speciale!
    Però silent hill proprio non mi piace

    Aspetto quello per ps3
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      Grrr..."Silent Hill Origins" è bellissimo O_o

      Comment


      • #4
        tralasciando la versione ps2, quella psp è quasi perfetta, un horror portatile graficamente all'altezza della consolle, i controlli si adattano bene e soprattutto fa paura, gran bel speciale comunque, me ne ricorderò quando prenderò la psp
        Last edited by Dargil; 18 December 2009, 20:57.

        Comment


        • #5
          ehi davide complimentoni per lo speciale    comunque ff dissidia è il miglior picchiaduro su psp e magari se la batte con street fighter per il titolo di picchiaduro dell'anno secondo me, e lo consiglio a tutti i fan della saga, per quanto riguarda crisis core, un mio amico voleva sapere se si poteva scaricare da psstore visto che ha la psp go, rispondetemi please....




          Comment


          • #6
            Quante coincidenze: la pubblicità in tutto il sito della psp, quella dell'offerta della sony e il vostro sito rivale che fà un articolo simile sul DS!!!!


            Cmq a parer mio la psp come il ds non hanno bisogno di presentazioni, sono console a dir poco sbalorditive ognuna con i suoi punti forza, forse sono proprio le casalinghe ad averne bisogno!!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
              Grrr..."Silent Hill Origins" è bellissimo O_o
              Non dico che sia brutto, a me non piace
              Tra le tante cose che non sopporto la più grave secondo me è la gestione di armi e inventario.
              I mostri per quel che ne so sono di carne e non di acciaio, quindi come mai le armi dopo poco si distruggono?
              La cosa brutta di questa scelta è che per non lasciare il protagonista senza armi hanno fatto un' inventario infinito in cui possono trovare posto decine di televisori senza neanche una minima protuberanza nelle saccoccie del protagonista
              Secondo me sarebbe stato molto più ragionevole e realistico rendere le armi indistruttibili o quasi dando di contro il limite di portarne una o due
              L' atmosfera ne avrebbe giovato
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                come ce lo portano TEKKEN 6 SU PSP ?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  come ce lo portano TEKKEN 6 SU PSP ?
                  In che senso?
                  Comunque ho letto che è molto bello e che rispetto alla versione ps3 ha una modalità in meno e una inedita in più e i caricamenti sono più veloci.
                  http://www.youtube.com/watch?v=L8tae8W6qmo
                  http://www.youtube.com/watch?v=WCNmJ4onnlY

                  Edit:
                  A dire il vero graficamente mi sembra meglio tekken dr
                  http://www.youtube.com/watch?v=m7YB0fycXSA
                  Last edited by 2+2=5; 18 December 2009, 18:38.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    Ehm...concordo pienamente in merito all'inventario che sembra la borsa di Mary Poppins ;D

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                      Ehm...concordo pienamente in merito all'inventario che sembra la borsa di Mary Poppins ;D

                      Comment


                      • #12
                        tutto molto allettante dal punto di vista qualità/prezzo ma il mondo delle portatili non fa proprio per me...

                        Comment


                        • #13
                          ottimo speciale!!!complimentoni!!! e comunque rispondendo a chi diceva come fosse possibile tekken 6 su psp dico che è spettacolare!!!io l'ho preso nonostante avessi quello ps3 e mi ci sto divertendo come un pazzo consigliatissimo!

                          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                          Comment


                          • #14
                            ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                              ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie
                              E perchè dovrebbe essere una fregatura?
                              Il prezzo è più o meno quello
                              L' unica cosa che ti consiglio è di andare in giro in cerca di offerte e del bundle con il gioco che ti piace di più.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X