Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PSP - Natale con PSP - Ecco l'offerta del 2009
Collapse
X
-
tralasciando la versione ps2, quella psp è quasi perfetta, un horror portatile graficamente all'altezza della consolle, i controlli si adattano bene e soprattutto fa paura, gran bel speciale comunque, me ne ricorderò quando prenderò la pspLast edited by Dargil; 18 December 2009, 20:57.
Comment
-
ehi davide complimentoni per lo speciale comunque ff dissidia è il miglior picchiaduro su psp e magari se la batte con street fighter per il titolo di picchiaduro dell'anno secondo me, e lo consiglio a tutti i fan della saga, per quanto riguarda crisis core, un mio amico voleva sapere se si poteva scaricare da psstore visto che ha la psp go, rispondetemi please....
Comment
-
Quante coincidenze: la pubblicità in tutto il sito della psp, quella dell'offerta della sony e il vostro sito rivale che fà un articolo simile sul DS!!!!
Cmq a parer mio la psp come il ds non hanno bisogno di presentazioni, sono console a dir poco sbalorditive ognuna con i suoi punti forza, forse sono proprio le casalinghe ad averne bisogno!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioGrrr..."Silent Hill Origins" è bellissimo O_o
Tra le tante cose che non sopporto la più grave secondo me è la gestione di armi e inventario.
I mostri per quel che ne so sono di carne e non di acciaio, quindi come mai le armi dopo poco si distruggono?
La cosa brutta di questa scelta è che per non lasciare il protagonista senza armi hanno fatto un' inventario infinito in cui possono trovare posto decine di televisori senza neanche una minima protuberanza nelle saccoccie del protagonista
Secondo me sarebbe stato molto più ragionevole e realistico rendere le armi indistruttibili o quasi dando di contro il limite di portarne una o due
L' atmosfera ne avrebbe giovato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome ce lo portano TEKKEN 6 SU PSP ?
Comunque ho letto che è molto bello e che rispetto alla versione ps3 ha una modalità in meno e una inedita in più e i caricamenti sono più veloci.
http://www.youtube.com/watch?v=L8tae8W6qmo
http://www.youtube.com/watch?v=WCNmJ4onnlY
Edit:
A dire il vero graficamente mi sembra meglio tekken dr
http://www.youtube.com/watch?v=m7YB0fycXSALast edited by 2+2=5; 18 December 2009, 18:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...concordo pienamente in merito all'inventario che sembra la borsa di Mary Poppins ;D
Comment
-
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggioragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie
Il prezzo è più o meno quello
L' unica cosa che ti consiglio è di andare in giro in cerca di offerte e del bundle con il gioco che ti piace di più.
Comment
Comment