Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Valkyria Chronicles
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh però bisogna dire che è anche stata un po colpa loro.. Secondo me non hanno creduto nel loro lavoro... Se fosse stato localizzato avrebbe venduto sicuramente di più... poi penso che in jap abbia venduto una marea, facendo anche successo, visto che poi hanno prodotto un anime... Però sinceramente resta il rammarico poiché è una serie che poteva continuare su PS3... Un' altra esclusiva PS3 in qualche verso rovinata, non dico che i giochi psp siano brutti perché non li ho provati, ma sicuramente a confronto con un titolo PS3 perdono... Ma essendo innamorato della serie dovrò giocarmeli a tutti i costi!!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo sentito pareri delle persone che hanno giocato ai capitoli PSP e mi hanno assicurato che grafica apparte e qualche piccolo cambiamento nel gameplay non hanno nulla da invidiare al capitolo PS3, è ovvio che la cosa non sarebbe mai la stessa però
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh però bisogna dire che è anche stata un po colpa loro.. Secondo me non hanno creduto nel loro lavoro... Se fosse stato localizzato avrebbe venduto sicuramente di più... poi penso che in jap abbia venduto una marea, facendo anche successo, visto che poi hanno prodotto un anime... Però sinceramente resta il rammarico poiché è una serie che poteva continuare su PS3... Un' altra esclusiva PS3 in qualche verso rovinata, non dico che i giochi psp siano brutti perché non li ho provati, ma sicuramente a confronto con un titolo PS3 perdono... Ma essendo innamorato della serie dovrò giocarmeli a tutti i costi!!
Ma la "marea" in Giappone, proprio no. 240.000 copie il primo, 18.000 il secondo.
decisamente poteva essere pubblicizzato meglio, ma il discorso della traduzione in italiano non sussiste. il mercato italiano è talmente piccolo che, tolti alcuni prodotti specifici, non porta praticamente nessuna differenza di numeri tradurre un gioco o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero solo che alla fine siano godibili come il primo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ho giocato al 2 per psp e a parte la grafica e le mappe più ristrette ti posso assicurare che è appagante come quello per ps3
Comment
-
L'ho preso su steam e ci ho giocato un pochetto. Graficamente regge piuttosto bene, nonostante i modelli spartani, proprio per lo stile ed il gameplay sembra ottimo. Peccato però che i dialoghi tra i personaggi così spensierati e piatti cozzino con l'interessantissima storia di fondo. Leggo che dura sulle 30 ore, confermate?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Più o meno sì, anche se gli ultimi scontri durano oreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sono al capitolo 7 e quel carroarmatone mi ha preso un bel po' di tempo e due tentativi non vedo l'ora di arrivare a questi ultimiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Conversione pessima, comunque. Si può regolare solo la risoluzione quando almeno un antialiasing sarebbe stato utile viste certe scalettature fastidiosissime.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito. Gioco molto buono sopratutto per il gameplay (al giorno d'oggi lo farebbero più veloce ma si difende ancora bene) mentre sulla storia mi è sembrata un'occasione sprecatissima.
Le battaglie finali, tranne quella con Selvaria, mi hanno abbastanza deluso perché tranne si risolvono tutte in due turni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io l'ho finito in 40/50 ore
Tra l'altro le battaglie si possono fare e rifare a piacimento, e su PS3 c'era pure un DLC (a pagamento...) con le skyrim battles a livello difficile.
Le ultime battaglie sembrano semplici probabilmente perché quelle contro Selveria erano tostissime Tre ore e mezza solo l'ultima, rifatta non so quante volte...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Selvaria era davvero tosta non avrebbe sfigurato come battaglia finale mentre
Spoiler:Jaeger con Elianne al massimo (doppio danno ai carri) è finita davvero in due turni ma forse avrei potuto chiudere prima mentre Maximilian l'ho fatto usando il fumo e lanciafiamme. Tu Zaka l'hai mai usato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In alcune battaglie mi è stato utile, anche se ovviamente non l'ho usato tantissimo (due stelle da spendere per farlo muovere più che altro sono parecchie). Magari equippato meglio diventava più usabile, chissà. Però nel 90% dei casi, la sua missione era non morire in modo da avere una stella/turno in piùHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment