Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Allora, forse domani lo prendo, però chi mi assicura che non sia uguale al primo????
    Non vorrei sputtanare 70 € alla cazzo.
    Voi cosa mi sapete dire, è bello o no????
    Il fatto che lo scopo è prepararsi per assassinare un qualcuno c'è sempre, l'ia avversaria non è un granché, però ci sono moltissime novità e anche lo svolgimento delle missioni è diverso e più coinvolgente. Io l'ho finito da poco e te lo stra-consiglio.

    AVVISO A TUTTI I POSSESSORI DI ASSASSIN'S CREED II PER PS3 NON BLACK EDITION: ho un codice per sbloccare la mappa dentro Palazzo Medici, se siete donne e belle, in cambio vi chiedo solo un po' di , mentre se siete uomini una in compagnia!! lol Scherzo chi lo vuole si faccia vivo, ma ne ho uno solo quindi lo do al primo perché non voglio scegliere.

    EDIT: codice andato, purtroppo niente , ma almeno ! XD
    Last edited by Samvise; 23 December 2009, 03:40.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Allora, forse domani lo prendo, però chi mi assicura che non sia uguale al primo???? Non vorrei sputtanare 70 € alla cazzo. Voi cosa mi sapete dire, è bello o no????
      Ciao, mi permetto di darti la mia opinione. Il gioco merita: è bello da vedere, coinvolgente e divertente da giocare. Di sicuro vorrai andare avanti e sarà difficile che ti venga voglia di abbandonarlo a metà. Occhio che però non è esente da difetti.un gioco non privo di difetti, alcuni dei quali anche ingenti (combattimenti e IA dei nemici su tutto e una parte gestionale che poteva facilmente essere studiata meglio). Nel complesso però rimane un bellissimo gioco.
      Una storia meravigliosa e che, per quanto non nuova (senza risultare prevedibile) per chi si interessa a determinati argomenti (non ti svelo il finale), ti prende dall'inizio alla fine e non vedi l'ora di saperne di più. Senza contare ovviamente il lavoro mostruoso fatto per implementare una ricostruzione storica degna di un documentario.
      Io consiglio l'acquisto. E ti consiglio caldamente di investire del tempo per carcare tutte le cripte degli assassini e tutti i glifi. Meritano.
       

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Concordo sul doppiaggio. Se fosse per il doppiaggio, al sonoro avrei dato 10. Il problema della sparizione delle musiche è stato riscontrato e (giustamente) segnalato. CMQ, la cosa ha la mia massima attenzione...
        Ti scrivo per dirti che sono d'accordo con la tua recensione e che non mi ha fuorviato nella scelta.
        Personalmente non avevo l'esigienza di qualcosa di totalmente nuovo, ma di un AC arricchito da nuove modalità di gioco e una maggiore prodondità. Ho avuto tutto questo e ne sono felice. Il gioco mi è piaciuto, l'ho finito e sono contento di averlo preso. I difetti ci sono e si vedono, soprattutto nella grafica e nell'IA. Il tuo voto è calzante.

        Comment


        • #34
          Per me invece è un bel gioco che mi lascia col fiato sospeso!

          Comment


          • #35
            Grazie Ubik fa sempre piacere quando il proprio lavoro è apprezzato

            Samvise, ti sto mandando un pm

            Comment


            • #36
              Grazie Ubik fa sempre piacere quando il proprio lavoro è apprezzato Samvise, ti sto mandando un pm  

              Di nulla, figurati! Mi faceva piacere dirlo, perchè è più facile che vengano scritte le critiche che i complimenti e mi spiaceva che gli apprezzamenti rimanessero sommersi.
              Ne approfitto anche per dire la mia su un punto: le recensioni hanno necessariamente una soggettiva e personale. E per quanto si basino su criteri oggettivi, è anche giusto che siano determinate da fattori soggettivi. In fin dei conti, quando si vuole sapere com'è un gioco, non lo si chiede ad un proprio amico?


              Comment


              • #37
                Lo prenderò

                Sono sicuro ke è un bel gioco quindi lo prenderò.P.s bella recensione

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Allora, forse domani lo prendo, però chi mi assicura che non sia uguale al primo????
                  Non vorrei sputtanare 70 € alla cazzo.
                  Voi cosa mi sapete dire, è bello o no????
                  Tranquillo, è completamente diverso dal primo, o meglio, il gameplay è uguale se non solo leggermente ampliato, tuttavia le sequenze di gioco si intrecciano in modo impeccabile con la trama offrendo al giocatore la possibilità di poter prendere dimestichezza con il personaggio in modo graduale e piacevole.
                  Man mano che vai avanti con la storia affini le tecniche, ottieni nuove armi, potenzia la gear...insomma, tutte novità importanti che non c'erano sul primo e che rendono il gioco sicuramente più accattivante.
                  I panorami poi sono spettacolari (cavolo, si gioca in casa sta volta! ), non le solite 4 palme e le solite 4 casette di paglia ma incredibili ricostruzioni storiche delle più grandi città dell'Italia rinascimentale! secondo me è una tappa obbligatoria per tutti i possessori di console.
                  Per quanto riguarda il giudizio direi che 9.5 ci stà benissimo, 9 per la grafica: non so perché vi siate intestarditi a dire che è una grafica superata, è vero che si tratta dello stesso motore grafico ma ricordate che quella stessa grafica aveva anticipato di molto i livelli di qualità attuale, percui anche se non c'è stata l'evoluzione sperata la grafica rimane comuqnue attuale (infondo è molto simile alla grafica di mgs4, voi direste che la grafica di mgs4 sia sotto tono a confronto degli ultimi giochi usciti? secondo me spacca molto anche adesso) per il gameplay 7 (l'ho sempre considerato abbastanza grezzo come gameplay, i combattimenti contro i boss sono noiosi e ricordano nello stile gli rpg fantasy della vecchia generazione) sonoro non saprei proprio (ma che intendete con sonoro? effetti sonori in generale? colonna sonora? doppiaggio?) longevità 10 (è perfetto, ne troppo lungo ne troppo corto per essere un action).
                  Comunque per il voto complessivo non farei la media e gli darei direttamente 9.5 perché si dimostra molto divertente e suggestivo
                  Last edited by GiovanniAuditore; 23 December 2009, 21:05.

                  Comment


                  • #39
                    si tu esageri sempre.perchè non gli dai pure 12 come voto

                    Comment


                    • #40
                      nuovo e gia contro di tutti non è che ci conosciamo?

                      Comment


                      • #41
                        IL gioco ha il suo unico e solo difetto nella eccessiva semplicità generale. Io personalmente non ho trovato altri difetti. In oltre è un gioco talmente unico che si discosta da qualsivoglia paragone con altri titoli. Non esiste nulla di memmeno lontanamente simile.ed io mi ci sono immedesimato completamente , forse sarà l'ambientazione fantastica o i combattimenti mai stancanti o noiosi e le corse sui tetti , la ricerca dei tesori e delle armi migliori, il tornare a monteriggioni per ristrutturare il proprio paesino ecc ecc....
                        Definire la grafica di Assassin creed 2 brutta, significa che non avere minimamente senso della realtà in quanto ricostruire tante ambientzioni  in modo tale da farle sembrare quasi reali con questa qualità e con tale dovizia di particolari è roba che solo pochi (forse nessun altro) ha mai fatto in nessuna generazione della storia videoludica!!! voti devono partire dal 9 in su per un gioco così, non si scappa!

                        Comment


                        • #42
                          un 8.5??????????????io do' un 9.5,non do 10 perche il finale non mi ha convinto del tutto...pero' parliamo di un capolavoro!!!!!!!!!da avere....

                          Comment


                          • #43
                            gioco da mille e una notte!!!è uno di quei generi di giochi che si vedono ogni tre anni o più!!!!
                            certo,avrà i suoi difetti,ma non possiamo dire che è una delusione!!!e poi,andiamo, stiamo parlando di assassin creed 2!!!!lo aspettavamo da quando abbiamo visto il finale del primo!!!!

                            Comment


                            • #44
                              Platinato poco fa.
                              Ammetto che siamo passi avanti rispetto al Bloodlines, ma non gli darei più di 8:gameplay semplice, bug grafici, comandi scomodi(Venezia e le sue gondole sono odiose), verso la fine riesce a diventare più noioso rispetto alle prime ore di gioco e un finale tirato così.
                              Nonostante ciò, si fa prendere.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment


                              • #45
                                Finito poco fa. Davvero un ottimo gioco, molto migliorato rispetto al primo.
                                L'unico difetto è che verso le ultime missioni il tutto sa un poco di già visto, ma se paragonato al primo è un difetto da niente.

                                Comment

                                Working...
                                X