Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me è piaciuto anche più del primo, peccato che la grafica sia meno solida, con il poup pop in primis(o come cavolo si scrive)

Comment

cosa è l'effetto pop up?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        cosa è l'effetto pop up?
        È quando gli oggeti sullo schermo compaiono mano a mano che il personaggio si muove, ma compaiono dal nulla e non gradatamente come accade nella realtà. Non so se mi sono spiegato!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          È quando gli oggeti sullo schermo compaiono mano a mano che il personaggio si muove, ma compaiono dal nulla e non gradatamente come accade nella realtà. Non so se mi sono spiegato!
          ok tipo in gta iv
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

marc l'ha chiesto per sfottermi scrivendolo come andava scritto

Comment

Si ma non ci posso credere che, ancora nel 2010, nei film e nei videogiochi quando un Italiano parla lo fanno gesticolare come un pupo siciliano
              In certe scene manca solo che Ezio mangi spaghetti e suoni il mandolino....mah!

Molto belle le descrizioni dei vari monumenti e dei personaggi; seppur succinte (per ovvi motivi) le trovo un'implementazione molto interessante.

Per il resto, almeno per ora, alle prime battute del gioco, ho la sensazione che la serie non faccia per me...spero di sbagliarmi e di riuscire a superare almeno il traguardo delle due ore di gioco del primo episodio
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dom finisci almeno la prima bellissima sequenza e vai alla ricerca dei glifi.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                marc l'ha chiesto per sfottermi scrivendolo come andava scritto
                A otto mesi di distanza ti rispondo con un anche
                Lastfm

Comment

Dom finisci almeno la prima bellissima sequenza e vai alla ricerca dei glifi.
                  Proprio ieri ho finito la prima sequenza e cominciato la seconda.
                  A spaventarmi erano stati proprio i ritmi moscetti delle fasi iniziali, ma le cose pian piano sono migliorate...
                  Ragazzo mi spieghi un pò come funziona sta storia dei glifi?
                  Dovrebbero essere dei "collezionabili" tipo le piume?Ieri mi è stato segnalato il primo a "La Rosa Colta"...una volta entrato è partita la sequenza in cui mi si spiega come confondermi tra la folla e come rubare ...dovrei semplicemente cercare 'sta incisione (o dipinto) all'interno della Rosa?
                  Non voglio la soluzione, eh (perchè credo ci sia un enigma dietro ad ogni glifo)...é solo per capire

- trovo un pò una forzatura l'animus; avrei preferito che la storia fosse semplicemente ambientata nel passato senza ricorrere a riconnessioni temporali/genetiche tramite macchine fantascentifiche...potevano sforzarsi un pò di più per rendere omogenea e "credibile" la trama della serie.Ma son gusti personali
                  Spero non sia troppo dispersivo e che non sia troppo ripetitivo...ma sono solo all'inizio.
                  Ciao ragazzo!
                  sigpic

Comment

I Gilfi una volta trovati vengono salvati nel menù, dove puoi provare a risolverli ogni volta. Ti consiglio di dedicartici, perchè sono la parte più bella, affascinante ed inquietante del gioco

Comment

I Gilfi una volta trovati vengono salvati nel menù, dove puoi provare a risolverli ogni volta. Ti consiglio di dedicartici, perchè sono la parte più bella, affascinante ed inquietante del gioco
                      Grazie Dargil
                      Quindi se ho capito bene, ogni volta che ne trovo uno, accedo al menù e lo "risolvo" da là, giusto?
                      Non l'avevo proprio capito...pensavo fosse qualcosa da fare nel luogo stesso in cui viene segnalato, durante il gioco.
                      Thanks!
                      sigpic

Comment

Sì, dal menù, da cui puoi anche vedere le principali piazze e zone dove si trovano gli altri gilfi

Comment

Sì, dal menù, da cui puoi anche vedere le principali piazze e zone dove si trovano gli altri gilfi
                          Chiarissimo!Grazie mille!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Proprio ieri ho finito la prima sequenza e cominciato la seconda.
                            A spaventarmi erano stati proprio i ritmi moscetti delle fasi iniziali, ma le cose pian piano sono migliorate...
                            Ragazzo mi spieghi un pò come funziona sta storia dei glifi?
                            Dovrebbero essere dei "collezionabili" tipo le piume?Ieri mi è stato segnalato il primo a "La Rosa Colta"...una volta entrato è partita la sequenza in cui mi si spiega come confondermi tra la folla e come rubare ...dovrei semplicemente cercare 'sta incisione (o dipinto) all'interno della Rosa?
                            Non voglio la soluzione, eh (perchè credo ci sia un enigma dietro ad ogni glifo)...é solo per capire
                            I glifi li trovi nelle pareti esterne di alcuni edifici. Usa molto l'occhio dell'aquila.
                            Per il resto d'accordo col Dargio, sono veramente affascinanti.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

- trovo un pò una forzatura l'animus; avrei preferito che la storia fosse semplicemente ambientata nel passato senza ricorrere a riconnessioni temporali/genetiche tramite macchine fantascentifiche...potevano sforzarsi un pò di più per rendere omogenea e "credibile" la trama della serie.Ma son gusti personali
                            Spero non sia troppo dispersivo e che non sia troppo ripetitivo...ma sono solo all'inizio.
                            Ciao ragazzo!
                            Anche io avrei preferito che la parte dell'animus non ci fosse.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 October 2010, 11:47.
                            Lastfm

Comment

I glifi li trovi nelle pareti esterne di alcuni edifici. Usa molto l'occhio dell'aquila.
                              Per il resto d'accordo col Dargio, sono veramente affascinanti.
                              Anche io avrei preferito che la parte dell'animus non ci fosse.
                              Secondo me rovina un pò l'atmosfera (che il gioco riesce a creare, intendiamoci, grazie anche alle bellissime ambientazioni).
                              La Fantascienza fa un pò a botte con la Storia

A riThanks!
                              sigpic

Comment

Peccato che Assassin's Creed sia la storia di Desmond Miles e dell'Animus... Peccato eh?...

Comment

Working...
                                X