Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ah allora ok!!!
    si ma mi chiedo... perché venire a criticare il lavoro di una persona se nemmeno avete letto l'articolo? La recensione è composta dai voti, dall'articolo, dai box e dai giudizi. non trovo molto simpatico criticare se non si è presa completa visione di quello che si sta giudicando. capisco che vedere solo il numerino sia facile, ma di questo passi stiamo freschi...

appunto il voto lo si dà valutando il prodotto di per se e non confrontandolo con quello dell'anno scorso... dunque se quello degli altri anni era buono (e voi dite che questo è uguale) anche questo lo deve essere perforza
    ma nemmeno nei sogni più reconditi di Seabass.
    il voto si da al prodotto in se e rispetto a molte altre cose, come il mercato e il passato.
    Gli sviluppatori hanno avuto un anno per lavorarci, se non lo hanno fatto a dovere, lasciando la fotocopia dello scorso titolo, è un dovere segnalarlo, come dire che un titolo non ha sfruttato a dovere la tecnologica, se altri giochi hanno dimostrato che da ps2 si può fare uscire molto di meglio ti pare?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      beato te, da queste parti costa 39€. Anche se volevo scrivere 19,90€ (prezzo di un platinum/classics)
      Invece a me costano 16 €

Comment

Originariamente Scritto da _STEFANO_ Visualizza Messaggio
        Invece a me costano 16 €
        wow, dove li prendi?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          wow, dove li prendi?
          In un negozio vicino casa mia

Comment

Originariamente Scritto da _STEFANO_ Visualizza Messaggio
            In un negozio vicino casa mia
            bhe potresti dirci dove è, a tutti piacerebbe poter trovare giochi nuovi a 16 euro

Comment

appunto il voto lo si dà valutando il prodotto di per se e non confrontandolo con quello dell'anno scorso... dunque se quello degli altri anni era buono (e voi dite che questo è uguale) anche questo lo deve essere perforza
              ma devi contare che è passato un anno e ti fanno pagare come nuovo un gioco vecchio
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

bhe potresti dirci dove è, a tutti piacerebbe poter trovare giochi nuovi a 16 euro
                piacerebbe anche a me, ma l'amico s'è dileguato
                sigpic

Spoiler:

Comment

e tu ti fidi di un interista?
                  Io l'ho visto a 29 euro,mi sembra u prezzo onesto

Comment

ti giuro, il tono che hai usato( e che penso di aver colto ) mi ha spaventato, tanto che se non ri conoscessi mi dileguerei anche io
                    e invece, sperando di aver capito bene il tuo messaggio( come il vero interesse di sapere di questo luogo), vorrei sapere anche io di che nogozio si parla

sigpic

Comment

si ma mi chiedo... perché venire a criticare il lavoro di una persona se nemmeno avete letto l'articolo? La recensione è composta dai voti, dall'articolo, dai box e dai giudizi. non trovo molto simpatico criticare se non si è presa completa visione di quello che si sta giudicando. capisco che vedere solo il numerino sia facile, ma di questo passi stiamo freschi...ma nemmeno nei sogni più reconditi di Seabass. il voto si da al prodotto in se e rispetto a molte altre cose, come il mercato e il passato. Gli sviluppatori hanno avuto un anno per lavorarci, se non lo hanno fatto a dovere, lasciando la fotocopia dello scorso titolo, è un dovere segnalarlo, come dire che un titolo non ha sfruttato a dovere la tecnologica, se altri giochi hanno dimostrato che da ps2 si può fare uscire molto di meglio ti pare?
                      avrai anche ragione però bisogna anche ammettere che i voti ai giochi come tutto il resto delle cose oltre all'oggettività hanno una componente soggettiva non trascurabile.... ditemi quello che volete me per me miglior gioco di calcio (dopo averli provati tutti sia su ps2 che su ps3 e xbox) resta sempre questo

Comment

ho paura che li venda "sotto banco"...

Comment

avrai anche ragione però bisogna anche ammettere che i voti ai giochi come tutto il resto delle cose oltre all'oggettività hanno una componente soggettiva non trascurabile.... ditemi quello che volete me per me miglior gioco di calcio (dopo averli provati tutti sia su ps2 che su ps3 e xbox) resta sempre questo
                          dimmi quel che vuoi, ma io non posso dare un voto superiore ad un gioco il cui sviluppo è fermo, che non ha fatto nulla per migliorare i problemi dei precedenti capitoli e che, soprattutto, se invece di comprare lui a prezzo pieno, prendi usato il precedente a due lire bucate e passi un'oretta di editor, hai un'esperienza identica. Quando scriviamo una rece abbiamo "sulla coscienza" 40-70" euro che escono dal portafogli del lettore che comprerà il gioco, certi ragionamenti non sono certo soggettivi

Comment

dimmi quel che vuoi, ma io non posso dare un voto superiore ad un gioco il cui sviluppo è fermo, che non ha fatto nulla per migliorare i problemi dei precedenti capitoli e che, soprattutto, se invece di comprare lui a prezzo pieno, prendi usato il precedente a due lire bucate e passi un'oretta di editor, hai un'esperienza identica. Quando scriviamo una rece abbiamo "sulla coscienza" 40-70" euro che escono dal portafogli del lettore che comprerà il gioco, certi ragionamenti non sono certo soggettivi   Hai pienamente ragione, comunque è anche vero che ormai non possiamo aspettarci di più da una console che sta esalando gli ultimi respiri..... quando ho comprato questo gioco al day one sapevo perfettamente che era soltanto un'aggiornamento è che effettivamente è identico a quello dell'anno scorso. Il problema e che non mi andava di farmi un'oretta di editor anche perchè non è mai come aver quello nuovo. Pur avendo una ps3 ho preferito ancora per quest'anno prendere la versione per la ps2 sia per il costo e sia perchè sempre secondo me è molto più fluido e divertente di fifa o pes per ps3.

Comment

è proprio questo un altro punto: hanno davvero spremuto ps2 al massimo?
                              giochi come GT5, SOTC e GOW2 hanno dimostrato di no...

Comment

Infatti!!!! Ma io quando parlavo di console che sta esalando gli ultimi respiri intendevo dire che ormai non ci fanno uscire più niente di decente.... Cmq SOTC e GOW2 sono già nella mia collezione personale da tempo XD

Comment

Working...
                                X