Originariamente Scritto da raziel1982
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDevi contare che è uguale a quello di due anni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe sidà il caso che io quello di 2 anni fa non ce l'ho perchè pes non l'ho mai comprato ogni anno... l'ultimo che ho avuto prima di questo è stato pes 6
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe sidà il caso che io quello di 2 anni fa non ce l'ho perchè pes non l'ho mai comprato ogni anno... l'ultimo che ho avuto prima di questo è stato pes 6Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodare un buon voto al solito copia e incolla poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioNon capisco cosa vi aspettiate di nuovo, ormai la grafica è arrivata al limite meglio di così non lo possono fare, per me è normale che ogni anno sia solo un aggiornamento delle rose ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioNon capisco cosa vi aspettiate di nuovo, ormai la grafica è arrivata al limite meglio di così non lo possono fare, per me è normale che ogni anno sia solo un aggiornamento delle rose ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio però nella rece l'ho scritto: salire di voto se non si hanno altri pes precedenti
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma il voto non lo si da tenendoti come punto di riferimento
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche lo vendano subito a 29€ allora, se non altro sono aumentate le licenze e può ancora essere accettato un prezzo così su ps2 e portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioperchè scusa io al day one l'ho pagato 29.90...Last edited by lagunalex; 03 January 2010, 02:10.
Comment
-
Comment
Comment