Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusate ma a casa mia ma la media di quattro sette è 7 e non 6,5 e la matematica non è opinabile!
Detto da un prossimo ingegnere chimico!
Un videogame non è certo composto solo da quattro fattori
Detto dal primo cazzone che passava
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin effetti mi dispiace vedere 4 volte 7 e poi il 6 1/2 però se hanno detto che merita quello è quello ma i soliti difetti della saga ce li ha anche il pes per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin effetti mi dispiace vedere 4 volte 7 e poi il 6 1/2 però se hanno detto che merita quello è quello ma i soliti difetti della saga ce li ha anche il pes per ps3?
Paradossalmente sembra meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodare un buon voto al solito copia e incolla poi...
Comment
-
Sono davvero contento che la ps2 non sia caduta completamente nel dimenticatoio.
Non mi aspettavo nuove recensioni.
P.S. Potreste farci un pensierino ad inserire la recensione di Motorstorm Arctic Edge per ps2?
Mi farebbe veramente piacere dal momento che è una delle poche novità per ps2 a meritare parecchio.
Grazie mille!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSono davvero contento che la ps2 non sia caduta completamente nel dimenticatoio.
Non mi aspettavo nuove recensioni.
P.S. Potreste farci un pensierino ad inserire la recensione di Motorstorm Arctic Edge per ps2?
Mi farebbe veramente piacere dal momento che è una delle poche novità per ps2 a meritare parecchio.
Grazie mille!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe chi ha mai detto che il voto finale è una media di quelle quattro voci? Un videogame non è certo composto solo da quattro fattori Detto dal primo cazzone che passava
Comment
Comment