Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno aggiunto la Champions League ma se non sbaglio la Europa League in questa versione manca?

Hanno inserito la simulazione su ps2 da fare con la combinazione di tasti?

Per portarti a comprare una console next-gen ogni anno esce con qualcosa in meno rispetto a ps3-xbox360-pc.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      è proprio questo un altro punto: hanno davvero spremuto ps2 al massimo?
      giochi come GT5, SOTC e GOW2 hanno dimostrato di no...
      GT5 sarebbe Gran Turismo 5? Comunque citerei anche MGS3.

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
        Infatti!!!! Ma io quando parlavo di console che sta esalando gli ultimi respiri intendevo dire che ormai non ci fanno uscire più niente di decente.... Cmq SOTC e GOW2 sono già nella mia collezione personale da tempo XD
        esatto infatti uscisse un god of war 3 per play 2 con la grafica e la giocabilità dei primi 2 lo comprerei certamente... diciamo che la play 1 fu sfruttata al massimo mentre la play 2 ha avuto le gambe mozzate perchè sony doveva promuovere il blu ray e la play 2 viene usata come console per bambini visto i giochi che ora escono (vedi indiana jones e il prossimo aragorn quest) PS: comunque complimenti per la collezione anche io SHADOW ce l'ho in collezione

Comment

dimmi quel che vuoi, ma io non posso dare un voto superiore ad un gioco il cui sviluppo è fermo, che non ha fatto nulla per migliorare i problemi dei precedenti capitoli e che, soprattutto, se invece di comprare lui a prezzo pieno, prendi usato il precedente a due lire bucate e passi un'oretta di editor, hai un'esperienza identica. Quando scriviamo una rece abbiamo "sulla coscienza" 40-70" euro che escono dal portafogli del lettore che comprerà il gioco, certi ragionamenti non sono certo soggettivi
          giustamente vedi la questione dal tuo punto di vista e su questo non posso che darti ragione

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Hanno aggiunto la Champions League ma se non sbaglio la Europa League in questa versione manca? Hanno inserito la simulazione su ps2 da fare con la combinazione di tasti? Per portarti a comprare una console next-gen ogni anno esce con qualcosa in meno rispetto a ps3-xbox360-pc.
            benvenuto nel mondo del mercato globalizzato dove pochi si arricchiscono cercando stratagemmi per convincere la massa a regalargli quei pochi soldi che hanno in tasca...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              esatto infatti uscisse un god of war 3 per play 2 con la grafica e la giocabilità dei primi 2 lo comprerei certamente... diciamo che la play 1 fu sfruttata al massimo mentre la play 2 ha avuto le gambe mozzate perchè sony doveva promuovere il blu ray e la play 2 viene usata come console per bambini visto i giochi che ora escono (vedi indiana jones e il prossimo aragorn quest) PS: comunque complimenti per la collezione anche io SHADOW ce l'ho in collezione
              si va bene, ma almeno gow avrebbe una nuova storia che comporterebbe delle aggiunte, qua si parla di partite di calcio, non basta solo aggiungere nuove opzioni all'editor, ci deve essere qualcosa che tenga alta l'attenzione e che stupisca, tipo una grafica decente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                si va bene, ma almeno gow avrebbe una nuova storia che comporterebbe delle aggiunte, qua si parla di partite di calcio, non basta solo aggiungere nuove opzioni all'editor, ci deve essere qualcosa che tenga alta l'attenzione e che stupisca, tipo una grafica decente
                Si ma non puoi pretendere una grafica decente su un gioco che ormai è arrivato al massimo su questa console.....forse bisognrebbe aggiornarsi non credi???

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                  Si ma non puoi pretendere una grafica decente su un gioco che ormai è arrivato al massimo su questa console.....forse bisognrebbe aggiornarsi non credi???
                  ma gow al massimo della ps2 c'è arrivato, pes proprio no
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma gow al massimo della ps2 c'è arrivato, pes proprio no
                    forse sto parlando a sproposito ma bisognerebbe vedere anche se il disco su pes è sfruttato tutto o solo per metà della sua capacità... per spiegarmi con altre parole se il pes attuale non riempie tutto il dvd ci sarebbe spazio per sviluppare altro (grafica e campionati in più) ma se manca lo spazio fisico non c'è più nulla da fare... GOW si è bellissimo graficamente però quanto dura? troppo poco direi, avrei scambiato volentieri un pò di grafica in meno con qualche ora di gioco in più.... (vedi Tomb Raider 2 dove la grafica non è eccelsa ma il gioco è lunghissimo e valeva i soldi spesi all'epoca)

Comment

si ma conta che in pes ala fin è la solita solfa(come anche in fifa) il campo, i 22 e il pubblico piatto, alla fine è così in ogni partita, cambia solo l'erba del campo e qualche condizione meteorologica, ma alla fine non c'è niente di veramente complesso

Comment

Sinceramente non capisco che aspettative si possano avere su un gioco che esce solo per spillare soldi su una piattaforma semi-morta.
                        è da pes6 che la grafica è identica,di piu la ps2 non riesce.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          forse sto parlando a sproposito ma bisognerebbe vedere anche se il disco su pes è sfruttato tutto o solo per metà della sua capacità... per spiegarmi con altre parole se il pes attuale non riempie tutto il dvd ci sarebbe spazio per sviluppare altro (grafica e campionati in più) ma se manca lo spazio fisico non c'è più nulla da fare... GOW si è bellissimo graficamente però quanto dura? troppo poco direi, avrei scambiato volentieri un pò di grafica in meno con qualche ora di gioco in più.... (vedi Tomb Raider 2 dove la grafica non è eccelsa ma il gioco è lunghissimo e valeva i soldi spesi all'epoca)
                          non centra nulla lo spazio utilizzato
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non capisco che aspettative si possano avere su un gioco che esce solo per spillare soldi su una piattaforma semi-morta.
                            è da pes6 che la grafica è identica,di piu la ps2 non riesce.
                            io la trovo adirittura peggiorata

Comment

so che non è la discussione adatta ma non sapevo dove chiederlo ho una domanda per el-fundo cosa ne pensi del fatto che i giochi di oggi bellissimi di grafica non durano più di una settimana per finirli mentre con la cara e vecchia ps1 e i limiti che aveva il cd abbiamo giochi immensi come il sopra già citato tomb raider 2 e castlevania SOTN e Soul Reaver?

Comment

bhe potresti dirci dove è, a tutti piacerebbe poter trovare giochi nuovi a 16 euro
                                Centro commerciale le ginestre gamestop località Sapri

Comment

Working...
                                X