Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Bayonetta

    Una strega per salvarli tutti

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bel pezzo come al solito, bravissimo Bix **
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Sinceramente mi aspettavo di meno. Un gioco che, a mio parere, punta troppo sulla fisicità della protagonista, che io trovo ridicola in confronto al carisma di Dante. Non l' ho provato e quindi non posso esprimermi sugli aspetti tecnici del gioco, ma il concept mi è sempre stato antipatico.

      Comment


      • #4
        1 in meno per kratos.

        Comment


        • #5

          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          bel pezzo come al solito, bravissimo Bix **
          ecco perchè troviamo passaggi degni di uno scrittore nel testo^^

          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          1 in meno per kratos.
          ma non credo proprio u.u
          kratos è sicuramente da 9 - 9,5 e migliore di bayo non c'è che dire
          certo mi sarei aspettato, devo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
          Spoiler:
          bixio 4 president




          sigpic

          Comment


          • #6
            eggià, uno in meno visto che kratos spaccherà il sedere ai passeri. Questa mi sembra la classica affermazione qualunquista "alla Gran Turismo" per partito preso. Bayonetta è un gran bel gioco, punto. Il paragone con un titolo nemmeno uscito è superfluo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              1 in meno per kratos.

              Oddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
              Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
              Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                devo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
                Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ottima recensione, molto sintetica e coincisa. Comunque pur non avendo fatto il gioco e leggendo la recensione mi sono reso conto quanto dalla demo rilasciata (salvo la storia) avevo perfettamente intuito un pò tutto l'andazzo del gioco e la recensione non ha fatto altro che confermare le mie idee . Detto questo il voto dato era pure quello che mi aspettavo. Però proprio perchè è un gioco inparentato con DMC non lo comprerò non fa per me .

                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Oddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
                    Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
                    Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).
                    no, è stato bannato per altre cose, detto questo sarebbe comunque piùcarino se certi argomenti rimanessero fuori da questa discussione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Il voto 8.5 ci sta benissimo, poi come gioco non mi sembra affatto male.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
                        Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Onsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
                          me lo aspettavo solo perchè vedendo hype da tutte le parti(o forse dipendeva dalle forse molto carismatiche della protagonista??) pensavo a quel voto. ora mi rendo conto che 8.5 9 va più che bene

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
                            Questione di gusti, a quanto pare. Secondo me DMC 4 è il capitolo migliore, eccezion fatta per il primo che resta unico. Il secondo era pessimo, il terzo sicuramente meglio. Nel quarto Capcom ha saputo rinnovare la saga senza stravolgerla, riuscendo tra l'altro a proporre un protagonista diverso da Dante e carismatico nonostante tutto come il figlio di Sparda. Se guardi il voto di bayonetta e DMC 4 c'è uno scarto di mezzo punto sulla valutazione.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              scusate ma sinceramente ogni volta che leggo"storie" attorno ad un 8,5 mi viene da ridere...
                              è un votone. un votone per un giocone.
                              stop
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X