Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bayonetta
Collapse
X
-
-
Sinceramente mi aspettavo di meno. Un gioco che, a mio parere, punta troppo sulla fisicità della protagonista, che io trovo ridicola in confronto al carisma di Dante. Non l' ho provato e quindi non posso esprimermi sugli aspetti tecnici del gioco, ma il concept mi è sempre stato antipatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobel pezzo come al solito, bravissimo Bix **
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio1 in meno per kratos.
kratos è sicuramente da 9 - 9,5 e migliore di bayo non c'è che dire
certo mi sarei aspettato, devo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
Spoiler:bixio 4 president
Comment
-
eggià, uno in meno visto che kratos spaccherà il sedere ai passeri. Questa mi sembra la classica affermazione qualunquista "alla Gran Turismo" per partito preso. Bayonetta è un gran bel gioco, punto. Il paragone con un titolo nemmeno uscito è superfluo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio1 in meno per kratos.
Oddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodevo essere sincero, un 9,5. questo voto mi lascia esterrefatto oltremodo vi assicuro. non è comunque un male perchè è alto, e il gioco sembra essere figo
Comment
-
Ottima recensione, molto sintetica e coincisa. Comunque pur non avendo fatto il gioco e leggendo la recensione mi sono reso conto quanto dalla demo rilasciata (salvo la storia) avevo perfettamente intuito un pò tutto l'andazzo del gioco e la recensione non ha fatto altro che confermare le mie idee . Detto questo il voto dato era pure quello che mi aspettavo. Però proprio perchè è un gioco inparentato con DMC non lo comprerò non fa per me .
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, sei stato bannato per queste uscite, per checcacchio le rifai?
Comunque ho provato la demo, e sinceramente non mi è piaciuto proprio per nulla.
Sarà che dopo DMC1 gli altri giochi di questo genere (giopa, GOW lo considero genere a sè ) son stati tutta fuffa (almeno per me ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnsetamente 9.5 mi sembra un po' fuori dal mondo per il gioco in questione. Come ho già detto il gioco è indubbiamente ottimo, ma palesa ancora alcuni piccoli vizi di gioventù che a mio modesto parere andrebbero corretti. Tra le altre cose lo trovo ancora una spanna sotto Devil May Cry 4 sia a livello di trama che di prondità di gioco in senso più generale. Da Bayonetta DMC dovrebbe invece prendere il system combo, veramente completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so, io sinceramente tutta sta profondità non l'ho vista in DMC4, che reputo tutt'oggi il peggior capitolo della serie (dopo il secondo, ovviamente). Penso ci sia da preoccuparsi, almeno per me, se bayonetta gli sta sotto.
Comment
-
scusate ma sinceramente ogni volta che leggo"storie" attorno ad un 8,5 mi viene da ridere...
è un votone. un votone per un giocone.
stop
Comment
Comment