Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
    Ottima recensione!!!
    Spoiler:
    Mi fa sentire ancora più in colpa ad aver prenotato Dante's Inferno!!!
    Nooooo non pentirti del nuovo acquisto dell' inter!(vedi avatar)
    Last edited by 2+2=5; 28 December 2009, 14:49.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #32
      Mio al day one,cosi insieme a Dante Inferno potro giocare a due ottimi action!

      Comment


      • #33
        è più o meno quello che mi aspettavo. cmq dal mio punto di vista il DMC da battere è il 3, non il 4 (che tutto sommato mi ha deluso). e sto gioco mi pare più bello del 4, ma non del 3. cmq volgio prima finirlo prima di sparare giudizi.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Nooooo non pentirti del nuovo acquisto dell' inter!(vedi avatar)
          Ma comunque, tra Dante e FF XIII, pure questa strega maiala entrerà nella mia collezione...

          Comment


          • #35
            Ma insomma un gioco originale in questo periodo non c' è???
            Questi giochi sono tutti cloni di grandi classici, Bayonetta è il clone di DMC, Dante' s inferno di GoW. L' unico che mi attira oltre a GoW 3 è Heavy Rain, oltre a questo non ci sono più titoli che mi suscitano interesse, apparte forse Dead Space 2, ma per quest' ultimo è presto ancora. Spero che esca qualche altro titolo davvero interessante altrimenti abbandonerò la play.

            Comment


            • #36
              Kratos spaccherà senza problemi il voluminoso sedere di Bayonetta XD
              Però, è stato una sorpresa.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                Ma insomma un gioco originale in questo periodo non c' è???
                Questi giochi sono tutti cloni di grandi classici, Bayonetta è il clone di DMC, Dante' s inferno di GoW. L' unico che mi attira oltre a GoW 3 è Heavy Rain, oltre a questo non ci sono più titoli che mi suscitano interesse, apparte forse Dead Space 2, ma per quest' ultimo è presto ancora. Spero che esca qualche altro titolo davvero interessante altrimenti abbandonerò la play.
                ma proprio no.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                  Ma insomma un gioco originale in questo periodo non c' è???
                  Questi giochi sono tutti cloni di grandi classici, Bayonetta è il clone di DMC, Dante' s inferno di GoW. L' unico che mi attira oltre a GoW 3 è Heavy Rain, oltre a questo non ci sono più titoli che mi suscitano interesse, apparte forse Dead Space 2, ma per quest' ultimo è presto ancora. Spero che esca qualche altro titolo davvero interessante altrimenti abbandonerò la play.
                  Cloni non direi! Se fossero cloni sarebbero lo stesso identico gioco! Diciamo che hanno preso spunto, senza contare che Bayonetta e DMC sono frutto della stessa mente, quindi era una cosa "leggermente" ovvia che prendesse a piene mani da DMC
                  Last edited by Nightcross; 28 December 2009, 16:50.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                    Ma insomma un gioco originale in questo periodo non c' è??? Questi giochi sono tutti cloni di grandi classici, Bayonetta è il clone di DMC, Dante' s inferno di GoW. L' unico che mi attira oltre a GoW 3
                    se gow è un gioco "originale" mi taglio i cosiddetti...
                    Last edited by Mr bix; 28 December 2009, 17:39.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Kratos spaccherà senza problemi il voluminoso sedere di Bayonetta XD
                      Però, è stato una sorpresa.
                      Concordo.......................però kratos le prenderebbe di santa ragione da raikoh.

                      Comment


                      • #41
                        E basta co questa storia dei cloni!
                        Bayonetta è uguale a dmc... Dante's è uguale a gow...
                        Ma scusate chi si è mai lamentato del fatto che cod e moh sono simili? Starcraft e red alert? ecc...
                        Proprio non capisco, se a uno piace dmc o gow significa che gli piacciono gli action, quindi non vedo perchè non essere contenti di giochi nuovi dello stesso genere, meglio ancora se sono simili a dmc o gow come bayonetta o dante's(sempre che siano cloni).
                        A volte penso non piacciano perchè si ha paura che possano scalzare i propri beniamini

                        PS:
                        proprio oggi ho provato gow per psp(certo è per psp ma è pur sempre gow) ma picchiare non mi dà la stessa soddisfazione di dante's e bayonetta, inoltre ci sono troppi qte per i miei gusti.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #42
                          veramente un bel gioco che farà concorrenza a Danta e Kratos
                          Illumina l'oscurità...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            E basta co questa storia dei cloni!
                            Bayonetta è uguale a dmc... Dante's è uguale a gow...
                            Ma scusate chi si è mai lamentato del fatto che cod e moh sono simili? Starcraft e red alert? ecc...
                            Proprio non capisco, se a uno piace dmc o gow significa che gli piacciono gli action, quindi non vedo perchè non essere contenti di giochi nuovi dello stesso genere, meglio ancora se sono simili a dmc o gow come bayonetta o dante's(sempre che siano cloni).
                            A volte penso non piacciano perchè si ha paura che possano scalzare i propri beniamini

                            PS:
                            proprio oggi ho provato gow per psp(certo è per psp ma è pur sempre gow) ma picchiare non mi dà la stessa soddisfazione di dante's e bayonetta, inoltre ci sono troppi qte per i miei gusti.
                            Fidati che dante inferno è copiato(almeno nella demo)in tutto.
                            Capisco che tu lo possa amare,ma il fatto che tu non conosca gow mi da la risposta.
                            ps:anche dante ha i QTE
                            Last edited by ; 28 December 2009, 20:27.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Fidati che dante inferno è copiato(almeno nella demo)in tutto. Capisco che tu lo possa amara,ma il fatto che tu non conosca gow mi da la risposta. ps:anche dante ha i QTE
                              Sì è vero che Dante è copiato da God of war ma è talmente affascinante e bello che io mi dimentico che sia una copia. Basta che queste copie non diventino un'abitudine che se no poi ci rompiamo. Comunque anche se ho giocato solo la demo di Bayonetta, concordo con il voto. Al'inizio mi aveva stupito però ripensandoci c'è di meglio ed è secondo me confusionario, infatti non sono amante di DMC

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                Fidati che dante inferno è copiato(almeno nella demo)in tutto.
                                Capisco che tu lo possa amare,ma il fatto che tu non conosca gow mi da la risposta.
                                ps:anche dante ha i QTE
                                E' lo stesso genere! Ovvio che si somiglino!
                                Dal mio punto di vista sparta, greci e persiani devono solo sottomettersi al fascino dell' inferno!
                                E poi a dire il vero anche il protagonista mi piace di più(adesso mi squarteranno!).
                                Al semidio(o quello che &#232 incazzoso forever preferisco un semplice crociato che pur di salvare il suo amore attraverserà l' inferno per riprendersela.
                                Dante's mi sembra abbia meno qte...

                                Lo stesso identico discorso vale per bayonetta e dmc.
                                Ho giocato dmc3 e non mi è piaciuto.
                                All' inizio dante è simpatico e il gioco bello, poi diventano entrambi ripetitivi e noiosi. L' ho finito solo per la chitarra...
                                Last edited by 2+2=5; 28 December 2009, 21:12.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X