Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day

Salem e Rios si ritroveranno a Shangai...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Provata la demo del gioco e non mi è affatto piaciuto.
    sigpic

Comment

Gran Turismo 5 ne farà polpette...
      Scusate l'ironia, ma come minimo anche questa volta qualcuno proporrà i classici paragoni impossibili.
      Last edited by Mr bix; 29 December 2009, 15:58.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questo deve essere un gran bel gioco godibile in compagnia di un amico! la demo mi è piaciuta molto e la grafica è nettamente superiore al primo! in coop locale però la divisione dello schermo in verticale piuttosto che orizzontale non mi è piaciuta molto! è un po troppo caotica e confusa la visuale.. da giocare sul live invece deve essere il massimo a patto di un partner all'altezza!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Gran Turismo 5 ne farà polpette...

Perché?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

devo provare la demo  
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me la demo si vede in bianco e nero... non so perchè...

Comment

Il gioco e carino ma i comandi sono un po legnosi........

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                  da che marketplace la hai scaricata?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                    Dipende dalla tv,anche da io la vedo in bianco e nero.Idem brutal legend.

Comment

Giocata in due e mi è mediamente piaciuto. Peccato che i controlli siano una mazzata assurda, soprattutto il sistema di copertura.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la demo nn è male, l'ho provata in compagnia e ci è piaciuta. mi sembra ke il framerate nn sia molto stabile in certe scene... ricontrollerò per esserne piu sicuro, ma parliamo di una demo cmq. l'unica cosa ke nn mi piace è la visuale in verticale, si potrà mettere orizzontale? lo prenderò ma nn ho fretta, ci sono altre priorità! mass effect2, dante's, bayonetta, heavy rain, dark siders e mi pare di averli citati tutti
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

la demo mi è piaciuta ma il doppiaggio è terribile non so come spiegarlo i doppiatori di salem e rios a parer mio sono inadeguati ai personaggi... molto meglio il doppiaggio del primo senza dubbio. tutto il resto mi ha convinto, grafica migliorata anche se non ancora ai massimi livelli e gameplay ottimo (i controlli sono scomodi), infine spero che la personalizzazione delle armi sarà simile a quella del suo predecessore (avere le armi dorate mi gasava troppo XD). Vedremo dalla versione completa del gioco.

Comment

Penso lo prenderò,uno dei pochi che diverte anche in split-screen.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              la demo nn è male, l'ho provata in compagnia e ci è piaciuta. mi sembra ke il framerate nn sia molto stabile in certe scene... ricontrollerò per esserne piu sicuro, ma parliamo di una demo cmq. l'unica cosa ke nn mi piace è la visuale in verticale, si potrà mettere orizzontale? lo prenderò ma nn ho fretta, ci sono altre priorità! mass effect2, dante's, bayonetta, heavy rain, dark siders e mi pare di averli citati tutti
                              ti manca GoW3...ti prendi darksiders, bayonetta e dante's e non il re dei re degli action???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X