Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day
Collapse
X
-
-
questo deve essere un gran bel gioco godibile in compagnia di un amico! la demo mi è piaciuta molto e la grafica è nettamente superiore al primo! in coop locale però la divisione dello schermo in verticale piuttosto che orizzontale non mi è piaciuta molto! è un po troppo caotica e confusa la visuale.. da giocare sul live invece deve essere il massimo a patto di un partner all'altezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioa me la demo si vede in bianco e nero... non so perchè...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioa me la demo si vede in bianco e nero... non so perchè...
Comment
-
la demo nn è male, l'ho provata in compagnia e ci è piaciuta. mi sembra ke il framerate nn sia molto stabile in certe scene... ricontrollerò per esserne piu sicuro, ma parliamo di una demo cmq. l'unica cosa ke nn mi piace è la visuale in verticale, si potrà mettere orizzontale? lo prenderò ma nn ho fretta, ci sono altre priorità! mass effect2, dante's, bayonetta, heavy rain, dark siders e mi pare di averli citati tuttiocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
la demo mi è piaciuta ma il doppiaggio è terribile non so come spiegarlo i doppiatori di salem e rios a parer mio sono inadeguati ai personaggi... molto meglio il doppiaggio del primo senza dubbio. tutto il resto mi ha convinto, grafica migliorata anche se non ancora ai massimi livelli e gameplay ottimo (i controlli sono scomodi), infine spero che la personalizzazione delle armi sarà simile a quella del suo predecessore (avere le armi dorate mi gasava troppo XD). Vedremo dalla versione completa del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiola demo nn è male, l'ho provata in compagnia e ci è piaciuta. mi sembra ke il framerate nn sia molto stabile in certe scene... ricontrollerò per esserne piu sicuro, ma parliamo di una demo cmq. l'unica cosa ke nn mi piace è la visuale in verticale, si potrà mettere orizzontale? lo prenderò ma nn ho fretta, ci sono altre priorità! mass effect2, dante's, bayonetta, heavy rain, dark siders e mi pare di averli citati tutti
Comment
Comment