unico piccolo difetto secondo me è la visuale dentro l'abitacolo che non ti fa orientare bene perchè non vedi i lati della strada dai finestrini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioun po' bassino 8,5 come grafica,il 9 ci poteva anche stare
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiocioè, ma vi rendete conto che discutete per mezzo, e dico mezzo, voto? che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioDavvero un grande gioco e secondo me è una delle rivelazioni dell'annoi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
si io intendo che secondo me è riuscito a battere altri giochi di auto tipo NFS che è una saga molto più conosciuta secondo me (io non parlo solo di rally ma di tutte le categorie automobilistiche)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Divertente, ci ho giocato poco fa e devo dire che è molto piacevole, anche se è leggermente ripetitivo.
Comment
-
Per quanto mi riguarda lo trovo un gioco a dir poco FANTASTICO, forse il più appassionante gioco di guida che ho mai provato. Qualche appunto sulla recensione: le musiche, come ben avete detto, sono fantastiche. Al contrario, il doppiaggio italiano... io sono passato da quello inglese a quello italiano a metà gioco e non c'è neanche paragone... fosse solo per il fatto che il mio soprannome si è trasformato da "Captain Danger" a "Colonnello" :ugh:! Una cosa che avrei assolutamente detto nella recensione è che i replay sono quanto di più bello si sia mai visto. Hanno una regia fantastica, anche se scriptata. Io sono uno che i replay non li guarda mai, ma questi me li guardo praticamente tutti. La presenza di Ken Block poi, vale da solo l'acquisto del gioco. Anyway, il recensore è una pippa ahaha gioca alla difficoltà più facile :P
Comment
-
Secondo me è un gioco bellissimo, ma lo ripeto più e più volte, CI VOGLIONO MOLTE PIU' PISTE!!!.
Verso metà gioco, conoscevo tutte le piste a memoria, anche se il gioco cercava di creare "la varietà", cambiando il verso di percorrenza delle piste.
Ho finito tutto il gioco, e un po' forzatamente per il fatto delle piste.
Un'ultima cosa. Mi è piaciuto tantissimo il filmato in memoria di colin mcrae.
Comment
Comment