Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Turok
Collapse
X
-
che io sia maledetto il giorno in cui ho speso 20 euro per il suddetto gioco!la peggior grafica mai vista!e pensare che lost planet gli fa il mazzo a sto giocoentrambi li odio ma mannaggia me non posso venderli perchè nessuno se li pia e ce li ho sull'account di gioco...... se non avessi 8000 e passa punti da mo che lo avevo cancellato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche io sia maledetto il giorno in cui ho speso 20 euro per il suddetto gioco!la peggior grafica mai vista!e pensare che lost planet gli fa il mazzo a sto giocoentrambi li odio ma mannaggia me non posso venderli perchè nessuno se li pia e ce li ho sull'account di gioco...... se non avessi 8000 e passa punti da mo che lo avevo cancellato
Ho provato la demo e non mi sembra malaccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPerchè non ti è piaciuto?
Ho provato la demo e non mi sembra malaccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioqualcuno di voi sa se propaganda game lascierà un seguito???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMi sembra sia stato cancellato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscarse vendite del gioco perchè?Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiola serie turok risale al 1997 mi sembra strano che sia stato cancellato!!peccato.....mi piaceva davvero tanto...
Spoiler:http://www.nextplay.it/5530/turok-2-stato-cancellato.html
Comment
Comment