Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    certo che l'online è popolato, da quei niubi che sentono l'assenza di cerca e distruggi veterano
    c'è anche in mw2 il cerca e distruggi veterano solo che come in qg c'è il ricochet e quindi se per sbaglio ammazzi un amico muori tu al primo kill e non al 3 amico.

ps molti nabbi vanno su cod4 che così all'inizio ti fottono con l'rpg
    oppure ti ammazzano per disinnescare la bomba non sai quante volte mi è capitato c'è l'ho anche in firma

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      quella dove usi
      Spoiler:
      capitan prezzo
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Come fai a non ricordarti
      Spoiler:
      La mitica missione di Chernobyl!!!!!!
      adesso ricordo. ma non è la migliore!
      sai perchè non la ricordavo?perchè tra le tante incazzature prese a giocare a veterano e la difficoltà prima non ricordavo mica

sigpic

Comment

ECComi.
        L'ho provato molto bene ieri sera (offline e online).
        Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più dalla grafica(anche se sono stato influenzato dall'uscita di giochi come CoD 6 e killzone 2, visto che nel "lontano" 2007 la grafica di CoD 4 poteva essere al TOP ).
        I livelli di gioco son davvero impressionanti, forse anche qualche spanna sopra al 6(non tutti ovviamente).
        Online ho fatto 5-6 partite, le mappe mi son sembrate molto belle, arrivavo 1°-2° in tutte le partite, senza neanche una classe personalizzata .
        Insomma non so come spiegarlo, ma l'online mi è sembrato più facile di CoD 6, comunque si vedrà, quando sbloccherò tutte le modalità e le armi per personalizzare le classi potrò esprimermi meglio .
        Ovviamente questo è il mio parere
        Ma sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          ECComi.
          L'ho provato molto bene ieri sera (offline e online).
          Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più dalla grafica(anche se sono stato influenzato dall'uscita di giochi come CoD 6 e killzone 2, visto che nel "lontano" 2007 la grafica di CoD 4 poteva essere al TOP ).
          I livelli di gioco son davvero impressionanti, forse anche qualche spanna sopra al 6(non tutti ovviamente).
          Online ho fatto 5-6 partite, le mappe mi son sembrate molto belle, arrivavo 1°-2° in tutte le partite, senza neanche una classe personalizzata .
          Insomma non so come spiegarlo, ma l'online mi è sembrato più facile di CoD 6, comunque si vedrà, quando sbloccherò tutte le modalità e le armi per personalizzare le classi potrò esprimermi meglio .
          Ovviamente questo è il mio parere
          Ma sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto
          great

sigpic

Comment

online sul 4 sembra più facile perchè se sei bravo non vieni ucciso ogni 2 secondi da un missile dall'alto e poi le mappe di cod4 sono tutte frenetiche poche volte capita in deahmatch di non arrivare a 750 in mw2 in mappe tipo wasteland e derail se si arriva a 3000 è un successo soo troppo grandi

Comment

hai fatto benissimo a comprarlo un grande gioco la storia ti fa sbavare anche più del 6 e l'online è davvero bello io gioco di più al 4 che al 6 online e io mi sono fatto 9 giorni e 19 ore attacacato online e sto continuando
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                il miglior gioco di sempre online ho 21giorni di gioco 10mo prestigio lv55 cmq in cerca e distruggi si ttengono 50 punti a uccisione 10 in deathmatch e 5 nelle altre le mappe con le altra 4 scaricabili sono venti correggete
                d'accordo il gioco è bellissimo però 21giorni di gioco mi sembrano un pò tanti!!! mangia ed esci di casa ogni tanto!!

Comment

Originariamente Scritto da albo1990 Visualizza Messaggio
                  d'accordo il gioco è bellissimo però 21giorni di gioco mi sembrano un pò tanti!!! mangia ed esci di casa ogni tanto!!
                  no intende che giocava di più a al 4 che al 6 non che sta sempre chiuso a giocarci

sigpic

Comment

sto facendo certi K/D da paura non concludo mai sotto le 10 uccisioni. e pensare che prima ho fatto 33 10 che stavamo sotto di un bel po e sono riuscito a portale la squadra in pareggio però alla fine abbiamo perso..... dovrei fare dei video delle mie partite

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sto facendo certi K/D da paura non concludo mai sotto le 10 uccisioni. e pensare che prima ho fatto 33 10 che stavamo sotto di un bel po e sono riuscito a portale la squadra in pareggio però alla fine abbiamo perso..... dovrei fare dei video delle mie partite
                      al 4 o al 6?
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        al 4 o al 6?
                        al 4. al 6 sono diventato una pippa

sigpic

Comment

oltrettutto sul 4 sono rimaste tutte le pippe. tutti quelli che ho ownato manco al primo prestigio stavano, o forse sono io che non sapevo quale fosse il prestigio

sigpic

Comment

Il mio massimo al 4 è stato 27 kills e 3 morti !
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Il mio massimo al 4 è stato 27 kills e 3 morti !
                              che schifo..... comunque l'r700 è un cannone! il rumore che fa è indescrivibile!

sigpic

Comment

oltrettutto sul 4 sono rimaste tutte le pippe. tutti quelli che ho ownato manco al primo prestigio stavano, o forse sono io che non sapevo quale fosse il prestigio
                                Al massimo è il contrario. Io ho visto solo decimi prestigi...

Comment

Working...
                                X