Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Se hai il playstation plus ci puoi giocare gratis questo mese.

Comunque se hai fortuna lo puoi recuperare usato da Mediaworld/Saturn intorno ai 14,90 € .

Come detto in precedenza è un ottimo gioco, longevo e divertente.
    Boh, spero di trovarlo così. Magari lo becco nel 3X2 insieme a SBK 2011 e Tomb Raider Anniversary...

Comment

• Gran bel gioco sono quattro i fratelli spero facciano un episodio per ognuno ora no vedo l'ora di giocare il secondo ! Il mio giudizio è ottimo.

Comment

• Adoro questo gioco, praticamente è un god of war fatto da maggiorenni.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Se cercate bene lo potete trovare nuovo da Gamestop a 4,98 € e li vale tutti.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            No per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
            Lo avevo iniziato e lasciato lì proprio per questa caratteristica, se mi dite che andando avanti si evolve vedo di rimetterci le mani sopra.

Comment

• Sì, te lo consiglio caldamente, dopo ha uno sviluppo veramente notevole per essere un gioco ibrido. Ovviamente a patto che si vada oltre le prime 2-3 ore (insomma, che si batta almeno il primo boss)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io l'ho trovato una copia spudorata di portal, pensa te
                Sono enigmi ambientali con portali da fare in luoghi prestabiliti e tre miniboss da fare con meccaniche totalmente estranee a quelle di portal, se darksiders è una copia spudorata di portal allora portal è prey con textures diverse.

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio

Spoiler:
                mi è capitato,ben 2 volte,di affrontare un tizio armato di bastone da passeggio e con un cappello a cilindro in testa (alias: versione non morta del prof layton ) chi l'ha incontrato,sa dirmi chi diavolo è costui?
                [/SPOILER]
                Ah?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Dai, il fatto che sia copiato spudoratamente da Portal è innegabile, ma questo non è necessariamente un difetto. Non è che ogni gioco per divertire debba essere originale e innovativo.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Mi ripeto, se questo è una copia spudorata di portal mi chiedo cosa sia portal rispetto a prey.

Sì, darksiders ha preso spunto questo sì ma da qui a parlare di copia spudorata.
                    Lastfm

Comment

• Ha preso così spunto che non ha nemmeno cambiato le modalità di creare i portali, la loro forma, il loro colore o il loro funzionamento.
                      Mi chiedo cos'altro doveva fare la THQ per farti considerare le fasi con i portali una vera e propria copia: cambiare il protagonista e il setting?

Comment

• Il loro funzionamento? Non mi pare in portal i portali si potessero fare in pochi luoghi prestabiliti e che gli enigmi di portal fossero incentrati sul caricare un portal per aumentare la velocità d'uscita.
                        In prey invece i portali sono tali e quali a quelli di portal ma la vigil copia spudoratamente la valve mai.
                        Poi cioè questa storia dei portali esiste da decenni, c'era pure un episodio di Topolino dove uno usava dei buchi neri (erano neri) per passare un luogo all'altro.
                        Poi oh Darksiders ha preso spunto da un mucchio di giochi, god of war in testa, ma le copie spudorate le trovi in altri giochi non di certo qualche enigma in venti ore di gioco.
                        Lastfm

Comment

• Son 3 post che te ne esci con sta storia di Prey. Io qui sto parlando di Darksiders, non di Portal. Magari Portal può avere copiato l'idea (o "preso spunto", via) da Prey, ma in questo discorso ha relativa importanza. Portal non ha inventato i portali (né io ho provato a dirlo), ma è lapalissiano che Darksiders i suoi li abbia presi da lì.

Comment

• Ma sul serio per te non ci sono vie di mezzo?
                            Che li abbia presi da lì è un conto ma con copia spudorata si intende altro, cioè avrei capito se i portali sfruttassero la gravità e potessero essere fatti ovunque ma così è solo un prendere spunto, ed i colori un omaggio, non copincollare.
                            Lastfm

Comment

• Un po' come Vasco Rossi "omaggia" i Radiohead plagiando Creep o Gianni Morandi "omaggia" i Turtles plagiando Eleonore. La melodia, le note e la struttura della canzone sono le stesse ma, ehi, stiamo solo omaggiando.
                              È giusto un modo carino e passiabile per dire la stessa cosa.

Comment

• Veramente è una cover, non un plagio e Morandi ha usato le stesse note.
                                Qua nei portali hanno messo gli stessi colori (che sono anche simili a quelli di prey) per far vedere che non nascondono l'ispirazione ed impedire che certa gente veda ogni cosa come una copia spudorata cosa che invece è accaduta.
                                Ti racconto un segreto, il succo di portal e darksiders non è il colore dei portali.

Non vorrei mai vedere un film con voi per sentirvi gridare al plagio scandaloso per ogni trovata riprodotta od inquadratura omaggiata.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X