Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Darksiders
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNo per niente. All'inizio sembra un gioco d'azione qualsiasi, ma dopo si rivela molto simile a Soul Reaver e soprattutto consente una certa liberta d'esplorazione
Comment
-
Sì, te lo consiglio caldamente, dopo ha uno sviluppo veramente notevole per essere un gioco ibrido. Ovviamente a patto che si vada oltre le prime 2-3 ore (insomma, che si batta almeno il primo boss)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho trovato una copia spudorata di portal, pensa te
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
Spoiler:mi è capitato,ben 2 volte,di affrontare un tizio armato di bastone da passeggio e con un cappello a cilindro in testa (alias: versione non morta del prof layton ) chi l'ha incontrato,sa dirmi chi diavolo è costui?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dai, il fatto che sia copiato spudoratamente da Portal è innegabile, ma questo non è necessariamente un difetto. Non è che ogni gioco per divertire debba essere originale e innovativo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mi ripeto, se questo è una copia spudorata di portal mi chiedo cosa sia portal rispetto a prey.
Sì, darksiders ha preso spunto questo sì ma da qui a parlare di copia spudorata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ha preso così spunto che non ha nemmeno cambiato le modalità di creare i portali, la loro forma, il loro colore o il loro funzionamento.
Mi chiedo cos'altro doveva fare la THQ per farti considerare le fasi con i portali una vera e propria copia: cambiare il protagonista e il setting?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Il loro funzionamento? Non mi pare in portal i portali si potessero fare in pochi luoghi prestabiliti e che gli enigmi di portal fossero incentrati sul caricare un portal per aumentare la velocità d'uscita.
In prey invece i portali sono tali e quali a quelli di portal ma la vigil copia spudoratamente la valve mai.
Poi cioè questa storia dei portali esiste da decenni, c'era pure un episodio di Topolino dove uno usava dei buchi neri (erano neri) per passare un luogo all'altro.
Poi oh Darksiders ha preso spunto da un mucchio di giochi, god of war in testa, ma le copie spudorate le trovi in altri giochi non di certo qualche enigma in venti ore di gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Son 3 post che te ne esci con sta storia di Prey. Io qui sto parlando di Darksiders, non di Portal. Magari Portal può avere copiato l'idea (o "preso spunto", via) da Prey, ma in questo discorso ha relativa importanza. Portal non ha inventato i portali (né io ho provato a dirlo), ma è lapalissiano che Darksiders i suoi li abbia presi da lì.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Ma sul serio per te non ci sono vie di mezzo?
Che li abbia presi da lì è un conto ma con copia spudorata si intende altro, cioè avrei capito se i portali sfruttassero la gravità e potessero essere fatti ovunque ma così è solo un prendere spunto, ed i colori un omaggio, non copincollare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Un po' come Vasco Rossi "omaggia" i Radiohead plagiando Creep o Gianni Morandi "omaggia" i Turtles plagiando Eleonore. La melodia, le note e la struttura della canzone sono le stesse ma, ehi, stiamo solo omaggiando.
È giusto un modo carino e passiabile per dire la stessa cosa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Veramente è una cover, non un plagio e Morandi ha usato le stesse note.
Qua nei portali hanno messo gli stessi colori (che sono anche simili a quelli di prey) per far vedere che non nascondono l'ispirazione ed impedire che certa gente veda ogni cosa come una copia spudorata cosa che invece è accaduta.
Ti racconto un segreto, il succo di portal e darksiders non è il colore dei portali.
Non vorrei mai vedere un film con voi per sentirvi gridare al plagio scandaloso per ogni trovata riprodotta od inquadratura omaggiata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment