Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena finito e voglio il due più la co-op e quattro amici per scatenare l'apocalisse

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Ragazzuoli, salve a tutti!
      Avrei bisogno di una mano.Sto giocando col Cavaliere dell'Apocalisse da un pò (un paio d'ore) difficoltà Apocalittica...e ormai nella stanza non c'è più spazio dato che ho tirato giù tutti i Santi dal Paradiso.
      Il problema è questo: non riesco più ad assumere la Forma Demoniaca.Basta schiacciare L1 + R2, lo so, ma da quando ho guadagnato il corno (quello che emette il suono che immobilizza i nemici che pesano meno di 500 grammi), la combinazione prima citata attiva il corno o la stella rotante.
      Già alcune sezioni "non sono semplicissime", se ci devo mettere pure l'handicap è finita...
      Cosa sbaglio?
      Grazie a tutti
      Un abbraccio agli amici del forum
      Hola Do
      La forma demoniaca l'hai persa dopo lo scontro iniziale. Per adesso non puoi più trasformarti, potrai rifarlo più in là
      Last edited by michele longobardi; 27 May 2010, 21:33.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        La forma demoniaca l'hai persa dopo lo scontro iniziale. Per adesso non puoi più trasformarti, potrai rifarlo più in là
        Grazie Michele!
        Il gioco l'ho finito tempo fà...ho capito solo dopo un pezzo che è un potere che si (ri)acquisisce col finire del gioco
        Come gioco me lo sono goduto...ma rigiocarlo non se ne parla, almeno per ora
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

me lo hanno prestato e oggi lo proverò

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Grazie Michele!
            Il gioco l'ho finito tempo fà...ho capito solo dopo un pezzo che è un potere che si (ri)acquisisce col finire del gioco
            Come gioco me lo sono goduto...ma rigiocarlo non se ne parla, almeno per ora
            Già, veramente bello. Un action così longevo non me lo sarei mai aspettato.
            NerdMonday

Comment

questa sera ho avuto modo di provarlo:
              Spoiler:
              sono arrivato all'entrata della cattedrale, dopo il primo volo con il grifone.

devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, pur avendo la ruggine con i giochi action, a cui penso di aver dedicato veramente poca della mia vita videoludica.
              che dire, speriamo continui a piacermi

comunque, se la software house che ha creato questo gioco è al suo primo lavoro, si spera vivamente che il prossimo gioco superi questo, a cui la qualità certo non manca. davvero bravi quindi, complimenti.
              Last edited by Ryusuke; 31 May 2010, 02:52.

Comment

Si parla di richiami a god of war, devil my cry e zelda ma nessuno ha notato la somiglianza incredibile ai giochi della serie legacy of kain e soprattutto a soul reaver o sono solo io? 

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Si parla di richiami a god of war, devil my cry e zelda ma nessuno ha notato la somiglianza incredibile ai giochi della serie legacy of kain e soprattutto a soul reaver o sono solo io?*
                  io l'ho trovato una copia spudorata di portal, pensa te
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    io l'ho trovato una copia spudorata di portal, pensa te
                    Copia spudorata è una gran caxxata, se permetti comunque si, la gente dice che assomiglia molto a Legacy of Kain, a berve spero di poter dire lo stesso

Comment

veramente bello.
                      era dai tempi di soul reaver 2 che in un action non mi dovevo impegnare tanto per alcuni enigmi ambientali.
                      ho solo una domanda per chi l'ha giocato:

Spoiler:
                      mi è capitato,ben 2 volte,di affrontare un tizio armato di bastone da passeggio e con un cappello a cilindro in testa (alias: versione non morta del prof layton ) chi l'ha incontrato,sa dirmi chi diavolo è costui?

e un altra cosa

Spoiler:
                      il corno che serve all'inizio per i cancelli ha altre utilità o serve solo per fare il solletico ai mostri più grandi e a grattare la schiena a Guerra nei momenti di relax?

Comment

Perché portal?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

C'è un potere che ti permette di aprire dei portali, solo in dei punti particolari però, serve per un paio di enigmi ambientali, più che mai i colori dei portali sono gli stessi del gioco, quindi è facile pensare che lo cosi, ma è una feature così minuscola che mi sembra esagerato parlare di copia

Comment

la chiamerei "ispirazione" più che copia spudorata.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              C'è un potere che ti permette di aprire dei portali, solo in dei punti particolari però, serve per un paio di enigmi ambientali, più che mai i colori dei portali sono gli stessi del gioco, quindi è facile pensare che lo cosi, ma è una feature così minuscola che mi sembra esagerato parlare di copia
                              viene usata in un mondo intero (circa 2 ore e mezza - 3 ore), oltre che in tutto il resto del gioco per scovare segreti. Dire che la si usa un paio di volte mi pare riduttivo. Che poi i portali sono anche rossi e blu, dai

a me il gioco è piaciuto eh, concordo con la recensione, ma alcuni camei sono spudorati. Il vermone nel deserto? Quello è il boss di shadow of the colossus, dai! stessa ambientazione, stesso mostro e persino stessa tattica per batterlo! salire a cavallo e spararlo in bocca mentre ci insegue, nessuno ci ha fatto caso?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' un gioco che ricicla gioco per gioco ma almeno sembra lo faccia bene, il paio di volte l'ho fatto per contrappormi al tuo copia spudorata

Comment

Working...
                                X