Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bioshock
Collapse
X
-
Mi annoia terribilmente. Ma è grave?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi annoia terribilmente. Ma è grave?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi annoia terribilmente. Ma è grave?
Meglio GTA4, ma va cagher.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon te ne intendi proprio.
Meglio GTA4, ma va cagher.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, bio credo sia uno di quei giochi che o ti piace o non lo sopporti, all'inizio non mi attirò così tanto, poi progredendo mi appassionò, ma credo che questo capiti a pochi
Sono al punto in cui devo costruire quel coso per far ritornare in vita le piante ma non ne ho voglia.
Preferisco i giochi intuitivi e senza trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, a me all'inizio è piaciuto parecchio, solo che poi mi ha rotto subito
Sono al punto in cui devo costruire quel coso per far ritornare in vita le piante ma non ne ho voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, a me all'inizio è piaciuto parecchio, solo che poi mi ha rotto subito
Comunque una domanda ma è davvero così appassionante sto Bioshock? Che ha di speciale? [Risposta ovvia: tutto. Non l'hai letta la recensione?? ]
Comment
-
estremamente appassionante, poi l'atmosfera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioL'atmosfera che il gioco riesce a creare è un qualcosa di unico.
Sembra di essere veramente in una città sottomarina andata in rovina.
Poi è coinvolgente come pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque una domanda ma è davvero così appassionante sto Bioshock? Che ha di speciale? [Risposta ovvia: tutto. Non l'hai letta la recensione?? ]
Il perchè? Un'atmosfera incredibile e soprattutto un plot magnifico, come pochi se ne trovano da un bel pò di tempo a questa parte; una storia appassionante, ricca di spunti di riflessione filosofici e meta-ludici, in cui ogni tassello è incastonato alla perfezione nel mosaico d'insieme, con colpi di scena che funzionano veramente
Spoiler:"Per cortesia"...
scene memorabili
Spoiler:il monologo di Ryan nel suo ufficio è probabilmente uno dei punti più alti mai toccati finora in un videogioco
e personaggi caratterizzati in maniera brillante
Spoiler:lo stesso Ryan entra a pieno titolo tra i migliori villain videoludici di sempre, uno di quei cattivi che non si riesce a odiare fino in fondo
L'unico modo possibile per rimanere delusi da Bioshock è giudicarlo come un qualsiasi FPS da affrontare a cervello spento; il puro gameplay è ottimo ma non è la massima espressione del genere, e appunto, il valore aggiunto va cercato altrove
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, è così appassionante. E anche di più, volendo.
Il perchè? Un'atmosfera incredibile e soprattutto un plot magnifico, come pochi se ne trovano da un bel pò di tempo a questa parte; una storia appassionante, ricca di spunti di riflessione filosofici e meta-ludici, in cui ogni tassello è incastonato alla perfezione nel mosaico d'insieme, con colpi di scena che funzionano veramente
Spoiler:"Per cortesia"...
scene memorabili
Spoiler:il monologo di Ryan nel suo ufficio è probabilmente uno dei punti più alti mai toccati finora in un videogioco
e personaggi caratterizzati in maniera brillante
Spoiler:lo stesso Ryan entra a pieno titolo tra i migliori villain videoludici di sempre, uno di quei cattivi che non si riesce a odiare fino in fondo
L'unico modo possibile per rimanere delusi da Bioshock è giudicarlo come un qualsiasi FPS da affrontare a cervello spento; il puro gameplay è ottimo ma non è la massima espressione del genere, e appunto, il valore aggiunto va cercato altrove
Spoiler:"per cortesia..."
mamma mia, da film. Tutto.
Comment
Comment