Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Bioshock

Una cartolina da Rapture per gli utenti PS3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bellissimo gioco

Comment

Mi annoia terribilmente. Ma è grave?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Strano, a me ha appassionato molto. In che senso ti annoia?

Comment

Non te ne intendi proprio.

Meglio GTA4, ma va cagher.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Non te ne intendi proprio.

Meglio GTA4, ma va cagher.
            beh, bio credo sia uno di quei giochi che o ti piace o non lo sopporti, all'inizio non mi attirò così tanto, poi progredendo mi appassionò, ma credo che questo capiti a pochi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              beh, bio credo sia uno di quei giochi che o ti piace o non lo sopporti, all'inizio non mi attirò così tanto, poi progredendo mi appassionò, ma credo che questo capiti a pochi
              Mah, a me all'inizio è piaciuto parecchio, solo che poi mi ha rotto subito
              Sono al punto in cui devo costruire quel coso per far ritornare in vita le piante ma non ne ho voglia.
              Preferisco i giochi intuitivi e senza trama
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Sono al punto in cui devo costruire quel coso per far ritornare in vita le piante ma non ne ho voglia.
                gusti

Comment

Infatti sei un niubbo scherzo se non ti piace non ti piace, ormai lo sappiamo che hai gusti strani. Speriamo solo nei videogiochi

Comunque una domanda ma è davvero così appassionante sto Bioshock? Che ha di speciale? [Risposta ovvia: tutto. Non l'hai letta la recensione?? ]

Comment

in certi punti è veramente appasionante, anche perchè ti creano un clima di tensione molto alto(tipo quello del sottomarino) poi i combattimenti contro i big daddy sono memorabili, ma i questo dipende dal giocatore

Comment

estremamente appassionante, poi l'atmosfera...
                      sigpic

Spoiler:

Comment

L'atmosfera che il gioco riesce a creare è un qualcosa di unico.
                        Sembra di essere veramente in una città sottomarina andata in rovina.
                        Poi è coinvolgente come pochi.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          L'atmosfera che il gioco riesce a creare è un qualcosa di unico.
                          Sembra di essere veramente in una città sottomarina andata in rovina.
                          Poi è coinvolgente come pochi.
                          mi limito a quotarti, perchè ciò che hai detto è sacrosanto.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Comunque una domanda ma è davvero così appassionante sto Bioshock? Che ha di speciale? [Risposta ovvia: tutto. Non l'hai letta la recensione?? ]
                            Sì, è così appassionante. E anche di più, volendo.

Il perchè? Un'atmosfera incredibile e soprattutto un plot magnifico, come pochi se ne trovano da un bel pò di tempo a questa parte; una storia appassionante, ricca di spunti di riflessione filosofici e meta-ludici, in cui ogni tassello è incastonato alla perfezione nel mosaico d'insieme, con colpi di scena che funzionano veramente
                            Spoiler:
                            "Per cortesia"...

scene memorabili
                            Spoiler:
                            il monologo di Ryan nel suo ufficio è probabilmente uno dei punti più alti mai toccati finora in un videogioco

e personaggi caratterizzati in maniera brillante
                            Spoiler:
                            lo stesso Ryan entra a pieno titolo tra i migliori villain videoludici di sempre, uno di quei cattivi che non si riesce a odiare fino in fondo

L'unico modo possibile per rimanere delusi da Bioshock è giudicarlo come un qualsiasi FPS da affrontare a cervello spento; il puro gameplay è ottimo ma non è la massima espressione del genere, e appunto, il valore aggiunto va cercato altrove

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Sì, è così appassionante. E anche di più, volendo.

Il perchè? Un'atmosfera incredibile e soprattutto un plot magnifico, come pochi se ne trovano da un bel pò di tempo a questa parte; una storia appassionante, ricca di spunti di riflessione filosofici e meta-ludici, in cui ogni tassello è incastonato alla perfezione nel mosaico d'insieme, con colpi di scena che funzionano veramente
                              Spoiler:
                              "Per cortesia"...

scene memorabili
                              Spoiler:
                              il monologo di Ryan nel suo ufficio è probabilmente uno dei punti più alti mai toccati finora in un videogioco

e personaggi caratterizzati in maniera brillante
                              Spoiler:
                              lo stesso Ryan entra a pieno titolo tra i migliori villain videoludici di sempre, uno di quei cattivi che non si riesce a odiare fino in fondo

L'unico modo possibile per rimanere delusi da Bioshock è giudicarlo come un qualsiasi FPS da affrontare a cervello spento; il puro gameplay è ottimo ma non è la massima espressione del genere, e appunto, il valore aggiunto va cercato altrove
                              due quote consecutivi :°

Spoiler:
                              "per cortesia..."

mamma mia, da film. Tutto.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X