Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bioshock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSenza potenziamenti credo sia un inferno, confermi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNeanche tanto. Ho tirato avanti così quasi per tutto il gioco anche a sopravvissuto (poi ammetto di essere tornato indietro a uccidere i big daddy, cominciava ad essere realmente impossibile). A normale, anche senza potenziamenti, va abbastanza liscio (triplamente liscio se si usano le camere della vita).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiouna cosa la debbo dire: la balestra con i dardi intrappolanti è utilissima contro i big daddy: gli spari 5/6 dardi di quelli lungo il suo cammino e non fa neanche in tempo a raggiungerti che è già bello che andato.
per chi diceva che il gioco andava avanti solo a chiave inglese
Forse l'unica cosa che ho usato davvero poco è lo sciame...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò è anche vero che io i big daddy non li ho manco mai toccati
Mi sa che mi rigioco il primo prima di cominciare il secondo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLa trama del primo*Bioshock è autoconclusiva o continua con il secondo capitolo?
Comment
-
Plot magnificamente autoconclusivo, aggiungerei.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl secondo è una continuazione diretta (cioè, la vicenda si svolge nella Rapture reduce dagli eventi del primo capitolo, che ne frattempo ha trovato un nuovo leader, mentre il multi è a tutti gli effetti un prequel), ma il plot del primo è a tutti gli effetti autoconclusivo
Comment
-
PS3, UMD originale del gioco, una sorellina e un Big Daddy.
Comunque mi pare si chiami "Dardi Criogeni"
Tornando IT, che gioco superbo, finito anni fa su Xbox 360 lo sto giocando (prestatomelo da un amico) su PS3. Forse però sto facendo un errore: non sto ascoltando le audiocassette che trovo.
Comment
-
togli anche il forse come mai non le ascolti?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotogli anche il forse come mai non le ascolti?
Comment
-
Ripreso anch'io da un paio di giorni.
E me lo sto rigodendo da cima a fondo come se non lo avessi mai giocato!
Devo ancora incontrare il "primo" Big Daddy, ma so già che saranno dolori.
Verrebbe voglia di poterla visitare Rapture...magari senza ricombinantisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Gioco bellissimo,uno di quelli che sanno coinvolgerti.Una cosa però del gioco devo dire che mi è piaciuta poco:la caratterizzazione del protagonista.Anche se scopri perché fa tutto alla lettera,parecchie cose sono state lasciate senza risposta su di lui:come è fatta la sua faccia (senza vederla con le foto che trovi in giro)?Il cognome so qual è,ma lo ho scoperto solo tramite Gamesurf,nel gioco non viene detto.Qual è?E la sua voce?Parla solo una volta nel gioco,io avrei voluto saperne di più su di essa.E che mestiere farà nel finale buono?Ed inoltre...che fine ha fatto la dottoressa Tenenbaum?A questo punto è chiaro che prenderò Bioshock 2 sopratutto perché voglio saperne di più sulla storia dei personaggi e di Rapture,ma se le domande lasciate in sospeso non vengono risolte,vorrei che Kevin Levin facesse un ipotetico Bioshock 4 ambientato di nuovo a Rapture con tutte le domande risolte.
Comment
-
Per la Tenebaum non preoccuparti, le cose saranno spiegate nel 2, per il protagonista non so che dirti, è comunque FPS ti ricordoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment