Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - M.A.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in cod mica si hanno più fazioni all'inizio?!?!?!? le fazioni non sono casuali, ogni mappa ha le sue

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
      in cod mica si hanno più fazioni all'inizio?!?!?!? le fazioni non sono casuali, ogni mappa ha le sue
      era per fare un esempio, mi importava far capire quello che volevo dire

sigpic

Comment

Pure a voi non fa accedere ai server ora?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Pure a voi non fa accedere ai server ora?
          Sono stati chiusi.... il periodo di prova è scaduto....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Sono stati chiusi.... il periodo di prova è scaduto....
            Ma d'oh
            Vabbè, farò senza, non è un problema
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              era per fare un esempio, mi importava far capire quello che volevo dire
              Ah scusa xD, non avevo capito xD.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                si e credo che ci siano anche motivazioni tecniche, secondo me qui viene fuori la potenza del cell
                si ma se proprio vogliamo parlare di potenziale da sfruttare, esiste il PC ke e 1000 volte superiore alle console Xbox360 e PS3, riguardo a prestazione e dettagli.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                  si ma se proprio vogliamo parlare di potenziale da sfruttare, esiste il PC ke e 1000 volte superiore alle console Xbox360 e PS3, riguardo a prestazione e dettagli.
                  quel mille va affievolendosi ogni giorno che passa il problema del pc è che i pezzi migliori escono in continuazione. il nostro prof di matemarica lo aggiorna ogni 5 anni e in quei 5 anni le console non variano di una virgola in hardware

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    Quoto Roscio per rispondere:
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    quel mille va affievolendosi ogni giorno che passa il problema del pc è che i pezzi migliori escono in continuazione. il nostro prof di matemarica lo aggiorna ogni 5 anni e in quei 5 anni le console non variano di una virgola in hardware
                    E aggiungo che il Cell è uno dei processori più potenti del mondo (pure il Tricore non scherza). Magari si possono criticare le schede grafiche un po' vecchiotte e la RAM non elevata, ma ne lcomplesso le console sono sempre state piuttosto potenti, anche se inferiori ai PC.

Comment

l'm4 nell'ultima foto è davvero inguardabile! non ha peso sul valore del prodotto ma mi salta all'occhio che non mi sembra molto fedele a quello vero, almeno sembra. anche l'ottica non mi fa impazzire. per essere pignoli, il mirino si vede solo se guardi dentro sul secondo vetrino ed è molto piu piccolo

a parte questo sono curioso di quanto macello si possa fare con questo titolo... chissà le mappe... mesi fa avevo visto un vedeo su youtube ma non lo ricordo bene, ma sembrava carino e divertente
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Però... Da quando mi è scoppiata la super-passione per il multi (da quando ho una connessione wireless per la mia adorata PS3), questo gioco lo guardo con desiderio... Mi sa proprio che entra nella mia lunga lista dei prossimi aquisti...

Comment

praticamente dipende tutto da chi gioca... il team ha fatto le cose bene sembrerebbe e se il gioco non piace per il tipo di azione è solo colpa degli utenti! un misto tra novità e classico. dopo mass effect posso considerare mag nell'immediato, poi tutte le altre uscite ovviamente!!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                          X