Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi è piaciuto moltissimo il primo e sono sicuro che non rimarrò deluso da questo sequel! gran bel gioco anche se, trama a parte, è un clone di Gears of war!
Comment
-
l'online per ora presenta molti problemi! continua a scollegarsi e andare a scatti! spero che facciano qualcosa al riguardo! comunque cerco un partner per fare la campagna in coop! su 20 partite online che ho fatto 12 volte sono arrivato nei primi 2 quindi sono abbastanza bravo! ahahah!
la mia gametarg è kadefije se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere! =)
Comment
-
davvero un bel gioco non ha deluso neanche un pò le mie aspettative ma ho un problema sono intenzionato a creare delle maschere sul sito www.armyoftwo.com ma o si blocca o non mi fa entrare e non so cosa fare mi potreste aiutare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodavvero un bel gioco non ha deluso neanche un pò le mie aspettative ma ho un problema sono intenzionato a creare delle maschere sul sito www.armyoftwo.com ma o si blocca o non mi fa entrare e non so cosa fare mi potreste aiutare?
Comment
Comment