Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Army of Two: The 40th Day

Quando la coppia non scoppia.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

a quanto pare vedremo il 3...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mi è piaciuto moltissimo il primo e sono sicuro che non rimarrò deluso da questo sequel! gran bel gioco anche se, trama a parte, è un clone di Gears of war!

Comment

Contento di questo risultato.

Comment

appena preso! finalmente adesso lo provo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            mi è piaciuto moltissimo il primo e sono sicuro che non rimarrò deluso da questo sequel! gran bel gioco anche se, trama a parte, è un clone di Gears of war!
            Io ho giocato molte volte al primo capitolo di questo gioco con un mio amico... non mi è sembrato granchè, al contrario di gears, che mi piace tantissimo... se questo è un suo clone, per me è anche fatto male... forse questo secondo capitolo però può essere più interessante, provo la demo e poi decido se ne vale la pena di giocarci

Comment

Sinceramente mi è sembrato sembrato solo un titolo mediocre,speriamo qualcosa di più dal 2...

Comment

l'ho provato io avevo anche il primo divertente con gli amici

Comment

l'online per ora presenta molti problemi! continua a scollegarsi e andare a scatti! spero che facciano qualcosa al riguardo! comunque cerco un partner per fare la campagna in coop! su 20 partite online che ho fatto 12 volte sono arrivato nei primi 2 quindi sono abbastanza bravo! ahahah!
                  la mia gametarg è kadefije se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere! =)

Comment

io ho provato la demo in coop online e mi e andata bene,detto questo questo gioco non mi ispira,e carino ma non mi ha preso........................

Comment

Io ho giocato il primo con il mio miglire amico, lui porbabilmente comprerà il seguito xD

Comment

Un voto cosi alto era inaspettato,ma poco male,lo prenderò appena calerà di prezzo.
                        Sono pochi i giochi tanto belli da giocare in split,lo terrò per l'occasione.

Comment

davvero un bel gioco non ha deluso neanche un pò le mie aspettative ma ho un problema sono intenzionato a creare delle maschere sul sito www.armyoftwo.com ma o si blocca o non mi fa entrare e non so cosa fare mi potreste aiutare?

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                            davvero un bel gioco non ha deluso neanche un pò le mie aspettative ma ho un problema sono intenzionato a creare delle maschere sul sito www.armyoftwo.com ma o si blocca o non mi fa entrare e non so cosa fare mi potreste aiutare?
                            anche a me faceva fatica ad entrare! devi solo continuare a provare finchè non riesci! ^^ giochi per ps3 o 360?

Comment

Dunque,la coop offline è sempre presente?
                              Per capire la storia e aprezzare il gioco devo aver necessariamente giocato il primo?
                              greatfede

Comment

Working...
                              X