Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che sono senza giochi ieri mi sono deciso a riprendere gta4... mamma mia che insopportabile!
La camminata e la camera sono ciondolanti per non dire ubriachi, la telecamera durante la guida è sempre fastidiosa e le missioni sono sempre dall' altra parte della città..
Che grande rottura andare a prendersi la missione(si può andare in taxi e vabbè, poi bisogna prendere i tizi e accompagnarli dall' altra parte della città senza che accada NULLA, fermandosi a pagare il casello, cercando di non andare contro la polizia, di non sfasciare l' auto, di non ficcare sotto troppa gente ecc e la missione vera e propria dura meno di tutto ciò che lo precede, e se si muore bisogna ripetere tutto il procedimento daccapo!
Come sono pentito di averlo preso, peccato perchè di pregi ne ha...
Brutto non è perché i giochi brutti sono altri però c'è qualcosa che non torna con la saga di GTA. Se a qualcuno piace che la saga viri su sfumature più serie gli può anche andare bene ma secondo me lo stile di GTA è proprio quello di saper raccontare temi seri (guerre tra bande, mafia, crimine in generale) in maniera caciarona e con personaggi assurdi. Quello che fa Saints Row...
Eppure per la seconda volta in vita mia ho finito un GTA (l'altro era Liberty City Stories) senza perdermi giornate intere ad impennare con la Sanchez magari sparando ai passanti senza completare mezza missione.
Questa svolta seria nella trama è riuscita a prendermi senza rendere il gioco dispersivo come può essere GTA SA (IMHO).
Comment