Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Grand Theft Auto IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Grand Theft Auto IV

    La saga di GTA approda sulla next-gen: saprà stupirci nuovamente?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    gta e' sempre gta...peccato abbiano tolto parecchie cose dal san andreas,pero' un bel 9 a sto gioco molto longevo ,con gioco on line...

    Comment


    • #3
      Dato che sono senza giochi ieri mi sono deciso a riprendere gta4... mamma mia che insopportabile!
      La camminata e la camera sono ciondolanti per non dire ubriachi, la telecamera durante la guida è sempre fastidiosa e le missioni sono sempre dall' altra parte della città..
      Che grande rottura andare a prendersi la missione(si può andare in taxi e vabb&#232, poi bisogna prendere i tizi e accompagnarli dall' altra parte della città senza che accada NULLA, fermandosi a pagare il casello, cercando di non andare contro la polizia, di non sfasciare l' auto, di non ficcare sotto troppa gente ecc e la missione vera e propria dura meno di tutto ciò che lo precede, e se si muore bisogna ripetere tutto il procedimento daccapo!
      Come sono pentito di averlo preso, peccato perchè di pregi ne ha...
      Last edited by 2+2=5; 09 March 2011, 12:35.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        D'accordo in tutto e per tutto.
        Lo ho trovato frustrante.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Ho riscontrato un bug assurdo.

          Spesso non potevo riportare Michelle/Karen o Kate a casa.

          Giravi a vuoto finché si spaventavano e l'appuntamento andava a monte.

          Ho dovuto persino sparare a Little Jacob perché non mi chiedeva mai di portarlo a casa.

          Dopo 5-6 mete diverse gli ho scaricato il mitra addosso per poi andarlo a prendere in ospedale.
          Last edited by matthazard88; 01 July 2012, 03:14.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Ho riscontrato un bug assurdo.

            Spesso non potevo riportare Michelle/Karen o Kate a casa.

            Giravi a vuoto finché si spaventavano e l'appuntamento andava a monte.

            Ho dovuto persino sparare a Little Jacob perché non mi chiedeva mai di portarlo a casa.

            Dopo 5-6 mete diverse gli ho scaricato il mitra addosso per poi andarlo a prendere in ospedale.
            ahahahah sei grande!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              ahahahah sei grande!




              Cosa dovevo fare?

              Mi ero rotto le pa**e.

              Continuavo a portarlo in locali diversi senza che mi chiedesse mai di riaccompagnarlo a casa.

              Arrivato al bowling l'ho portato sulla spiaggia per poi crivellarlo di colpi con la mitraglietta.

              Dopo un po' mi ha telefonato chiedendomi se potevo andarlo a prendere in ospedale che lo stavano dimettendo.

              Comment


              • #8
                Mi sa che lo hai frainteso, quando ti ha detto "dammi due colpi", non credo si riferisse alla mitraglietta
                Drebin_eye

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Mi sa che lo hai frainteso, quando ti ha detto "dammi due colpi", non credo si riferisse alla mitraglietta


                  Comment


                  • #10
                    Mitici!
                    ps
                    Fortuna che non l'ho preso!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Brutto non è perché i giochi brutti sono altri però c'è qualcosa che non torna con la saga di GTA. Se a qualcuno piace che la saga viri su sfumature più serie gli può anche andare bene ma secondo me lo stile di GTA è proprio quello di saper raccontare temi seri (guerre tra bande, mafia, crimine in generale) in maniera caciarona e con personaggi assurdi. Quello che fa Saints Row...
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Eppure per la seconda volta in vita mia ho finito un GTA (l'altro era Liberty City Stories) senza perdermi giornate intere ad impennare con la Sanchez magari sparando ai passanti senza completare mezza missione.

                        Questa svolta seria nella trama è riuscita a prendermi senza rendere il gioco dispersivo come può essere GTA SA (IMHO).

                        Comment

                        Working...
                        X