Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Killzone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Killzone

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Adoro il punto della comparsa di Rico, l'unica cosa che ricordo di sto gioco.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Io ricordo l'inizio in quanto simile a quella del 2(atterraggio e via..).

Comment

solo 7? comunque a me è piaciuto molto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mi colpì molto il video con visari, per il resto nella media, certi punti della storia molto belli, ma un'opportunità sprecata alla fine

Comment

Ma nel multi il corpo a corpo è stato tolto?

Comment

stato molto bello questo gioco alcuni  difetti xo e stato bello

Comment

Ne approfitto per dire che, secondo me, questo è uno dei giochi più coinvolgenti di sempre: i quattro personaggi permettono quattro stili di gioco diversi tra loro che aumentano la rigiocabilità e rendono il gioco in singolo sempre nuovo. La storia è ottima, personaggi e relativi doppiaggi idem, e non concordo con il 7 secondo me immeritato perchè, nonostante la quantità di voci e musiche non sia esaltante, non si sente per niente - o quasi - il loro riutilizzo. Un bel otto sarebbe stato più azzeccato. La grafica è buona, sicuramente ottima considerando il solo impianto, afflitto poi da bug come il frame rate ballerino, l'aliasing e il mip-mapping, ma è difficile trovare una qualità tale altrove - il solo Black e forse Time Splitters: Future Perfect lo superano. Nulla da ridire sulla longevità.

Il mio voto globale è 8-8.5, sarebbe stato un nove se avessero messo il salto, la possibilità di giudare i mezzi militari e se la fluidità fosse stata stabile sui trenta fotogrammi al secondo. Rimane comunque un gran bel FPS, consigliato a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  mi colpì molto il video con visari, per il resto nella media, certi punti della storia molto belli, ma un'opportunità sprecata alla fine
                  Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ne approfitto per dire che, secondo me, questo è uno dei giochi più coinvolgenti di sempre: i quattro personaggi permettono quattro stili di gioco diversi tra loro che aumentano la rigiocabilità e rendono il gioco in singolo sempre nuovo. La storia è ottima, personaggi e relativi doppiaggi idem, e non concordo con il 7 secondo me immeritato perchè, nonostante la quantità di voci e musiche non sia esaltante, non si sente per niente - o quasi - il loro riutilizzo. Un bel otto sarebbe stato più azzeccato. La grafica è buona, sicuramente ottima considerando il solo impianto, afflitto poi da bug come il frame rate ballerino, l'aliasing e il mip-mapping, ma è difficile trovare una qualità tale altrove - il solo Black e forse Time Splitters: Future Perfect lo superano. Nulla da ridire sulla longevità. Il mio voto globale è 8-8.5, sarebbe stato un nove se avessero messo il salto, la possibilità di giudare i mezzi militari e se la fluidità fosse stata stabile sui trenta fotogrammi al secondo. Rimane comunque un gran bel FPS, consigliato a tutti.
                  Voi utenti siete un paradosso:un utente nel forum di Killzone 2 l'ha pensava al vostro stesso modo sulla trama di Killzone e gli hanno mangiato la faccia per dire poco.
                  Io ce l'ho Killzone per la ps2 e devo dire che anche se sarà una mezza delusione rispetto a quello che si sperava che fosse,è un gioco davvero molto divertente,io degli sparatutto in prima persona e in generale di tutti i giochi con la telecamera in prima persona avevo un opinione molto negativa a causa della telecamera,tuttavia ho voluto provare questo gioco per vedere se era all'altezza del titolo di miglior fps della ps2 e appena è partito il gioco mi ha catturato per quanto è divertente.Riguardo la trama comunque la penso come voi due,è appassionante e non scontata.Questo gioco si meritava davvero un 8,un 7 è troppo poco.

Comment

Ne approfitto per dire che, secondo me, questo è uno dei giochi più coinvolgenti di sempre: i quattro personaggi permettono quattro stili di gioco diversi tra loro che aumentano la rigiocabilità e rendono il gioco in singolo sempre nuovo. La storia è ottima, personaggi e relativi doppiaggi idem, e non concordo con il 7 secondo me immeritato perchè, nonostante la quantità di voci e musiche non sia esaltante, non si sente per niente - o quasi - il loro riutilizzo. Un bel otto sarebbe stato più azzeccato. La grafica è buona, sicuramente ottima considerando il solo impianto, afflitto poi da bug come il frame rate ballerino, l'aliasing e il mip-mapping, ma è difficile trovare una qualità tale altrove - il solo Black e forse Time Splitters: Future Perfect lo superano. Nulla da ridire sulla longevità.

Il mio voto globale è 8-8.5, sarebbe stato un nove se avessero messo il salto, la possibilità di giudare i mezzi militari e se la fluidità fosse stata stabile sui trenta fotogrammi al secondo. Rimane comunque un gran bel FPS, consigliato a tutti.
                    Sinceramente, sarà che gli sparatutto non mi fanno impazzire, a me, per quel poco che l' ho giocato(due ore), non l' ho trovato "uno dei giochi più coinvolgenti di sempre": come grafica, come trama, come sonoro e gameplay é assolutamente migliore sia di Black sia dei vari TimeSplitters, ma non lo considero un capolavoro, magari se lo rigiocassi bene adesso potrei anche dare un giudizio migliore. Riguardo il voto: é discutibile, però preferisco, sempre, un 7, un 7,5 ,un 8 "discutibili" che un 9 dato per arruffianarsi la massa o per pressioni(oppure mazzette) da parte delle software house.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, sarà che gli sparatutto non mi fanno impazzire, a me, per quel poco che l' ho giocato(due ore), non l' ho trovato "uno dei giochi più coinvolgenti di sempre": come grafica, come trama, come sonoro e gameplay é assolutamente migliore sia di Black sia dei vari TimeSplitters, ma non lo considero un capolavoro, magari se lo rigiocassi bene adesso potrei anche dare un giudizio migliore. Riguardo il voto: é discutibile, però preferisco, sempre, un 7, un 7,5 ,un 8 "discutibili" che un 9 dato per arruffianarsi la massa o per pressioni(oppure mazzette) da parte delle software house.
                      Non è da nove infatti, mi sono anche motivato. Comunque alla fine è soggettivo, come il mio parere di sopra: se non digerisci la tipologia di gioco, lo trovi anche difficile da apprezzare appieno.

Comment

Non è da nove infatti, mi sono anche motivato. Comunque alla fine è soggettivo, come il mio parere di sopra: se non digerisci la tipologia di gioco, lo trovi anche difficile da apprezzare appieno.
                        Mi ricordo che avevi scritto che per te é da 8-8,5 e le tue motivazioni, il mio discorso sui voti era fatto anche in generale. Comunque Killzone l' avevo giocato due anni fa, e a quei tempi ero meno "paziente" coi videogiochi: magari, se lo trovo ancora, provo a recuperarlo.

Comment

Mi ricordo che avevi scritto che per te é da 8-8,5 e le tue motivazioni, il mio discorso sui voti era fatto anche in generale. Comunque Killzone l' avevo giocato due anni fa, e a quei tempi ero meno "paziente" coi videogiochi: magari, se lo trovo ancora, provo a recuperarlo.
                          Sì scusami, è che sono fanboy di questo gioco Comunque se lo trovi a poco - magari su eBay - te lo consiglio, diciamo che è uno sparatutto con elementi stealth - c'è un livello che è perfetto per lo stealth, ma in generale due dei quattro protagonisti sono perfetti per lo stealth in qualunque livello. Il ritmo è piuttosto lento e ragionato - fatta eccezione quando si usa Rico, che è una macchina ownante.

Comunque se non ti è piaciuto tempo fa, non credo che ora ti possa comunque piacere.

Comment

Sì scusami, è che sono fanboy di questo gioco Comunque se lo trovi a poco - magari su eBay - te lo consiglio, diciamo che è uno sparatutto con elementi stealth - c'è un livello che è perfetto per lo stealth, ma in generale due dei quattro protagonisti sono perfetti per lo stealth in qualunque livello. Il ritmo è piuttosto lento e ragionato - fatta eccezione quando si usa Rico, che è una macchina ownante.

Comunque se non ti è piaciuto tempo fa, non credo che ora ti possa comunque piacere.
                            Grazie per la risposta, non é che non mi piacesse del tutto, solo che ero in un periodo in cui ero molto impegnato e l' ho giocato un pò "distrattamente", probabilmente dovevo aspettare che "ingranasse". Se poi, come avevi detto te e anche Loaldnt, la trama é più curata rispetto al 2, sarebbe quasi "indispensabile" per capire tutta la storia.

Comment

Grazie per la risposta, non é che non mi piacesse del tutto, solo che ero in un periodo in cui ero molto impegnato e l' ho giocato un pò "distrattamente", probabilmente dovevo aspettare che "ingranasse". Se poi, come avevi detto te e anche Loaldnt, la trama é più curata rispetto al 2, sarebbe quasi "indispensabile" per capire tutta la storia.
                              Diciamo che già all'inizio parte in terza, quindi se già non ti è piaciuto è difficile che ti piaccia dopo la prima parte, anche se ci sono ambientazioni davvero suggestive in tutto il corso della storia e parti della trama davvero sorprendenti. In alcune parti sembra Bad Company per la possibilità di distruggere parti dello scenario - poche comunque - e lo stealth lo avvicina un po' a Metal Gear Solid - con visuale in prima persona. Simpatico inoltre il sistema di combattimento corpo e corpo - limitato sempre alla pressione di un tasto, ma che fa partire una specie di "finisher" più realistica del solito colpo, mentre con i nemici più grossi bisogna ricorrere a più colpi di corpo a corpo, per poi far partire la finisher.

Comment

Working...
                              X