Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Void
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosembrava mediocre già dalla demo non credo ci spenderò dei soldi per 'sta roba
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioavevo il forte sospetto che si rivelasse una ciofeca. Ma perchè fanno uscire dei giochi così? sono solo una perdita di tempo e soldi!
Comment
-
Non mi ispirava, pensate che il culo mi pesava talmente tanto da non provare la demo, anche se non l'avrei comprato.
Aniway, in questo 2010 i titoli che (IMHO grande come una casa eh) sono interessanti non sono moltissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi ispirava, pensate che il culo mi pesava talmente tanto da non provare la demo, anche se non l'avrei comprato.
Aniway, in questo 2010 i titoli che (IMHO grande come una casa eh) sono interessanti non sono moltissimi.
Prima di provare a far il figo, impara l'inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioavevo il forte sospetto che si rivelasse una ciofeca. Ma perchè fanno uscire dei giochi così? sono solo una perdita di tempo e soldi!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMi aspettavo di più. Non un titolone ma di più sicuramente.
Una piccola polemica, se si fosse chiamato Resident Evil o un altro super nome sarebbe stato aprezzato di più dalla critica?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioAnche io sopratutto perchè è firmato "capcom". Una piccola polemica, se si fosse chiamato Resident Evil o un altro super nome sarebbe stato aprezzato di più dalla critica?
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioSarebbe stato peggio...Comunque un 7 secondo me se lo merita
Sicuro??
non ti immagini su quanti sitiho visto il voto 9 su RE5, meno male che Gamesurf gli ha dato un 8 anche se secondo me meritava più un 7!!
Scusate l'ot!
Comment
Comment