Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Void

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Strano,eppure sembravano puntare su questo titolo...
    greatfede

    Comment


    • #17
      la demo non mi era piaciuta per niente.. concordo con il voto
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        Molti lo stanno stroncando....io vi dirò...sarò l' unico pazzo ma mi è piaciuto! Cioè non dico che sia un giocone però non lo reputo da 6. Diciamo che gli avrei dato un sette perchè mi ha divertito nelle fasi di volo e non del tutto annoiato in quelle a terra. Peccato che la longevità sia pari al nulla, quando pensavo che la storia stesse iniziando a ingranare son partiti i titoli di coda!!!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
          quando pensavo che la storia stesse iniziando a ingranare son partiti i titoli di coda!!!!!!
          e vogliamo parlare del finale? veramente insoddisfacente...

          Comment


          • #20
            Ho provato la demo per Pc ora ora e a dettagli al massimo il gioco risulta mediocre.
            Non brutto, ma neanche sto granchè.
            Peccato dai video passati avrei scommesso in una realizzazione più "profonda", invece si vede che non è altro che un gioco multipiattaforma.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Ho provato la demo per Pc ora ora e a dettagli al massimo il gioco risulta mediocre. Non brutto, ma neanche sto granchè. Peccato dai video passati avrei scommesso in una realizzazione più "profonda", invece si vede che non è altro che un gioco multipiattaforma.
              Non è altro che un gioco multipiattaforma?! Che vorresti intendere?

              Comment


              • #22
                io ho provato la demo. ho sparato ai 3 ufo poi ho fatto schiantare il personaggio a cannone nel picccolo hangar con gli alieni... poi PS - Esci dal gioco! l'unica cosa carina sembrava lo scenario
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #23
                  in poche parole è uno "schifo"!
                  mi scuso con i fan(se ce ne sono) ma è la verità..

                  Comment

                  Working...
                  X