Strano,eppure sembravano puntare su questo titolo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Void
Collapse
X
-
Molti lo stanno stroncando....io vi dirò...sarò l' unico pazzo ma mi è piaciuto! Cioè non dico che sia un giocone però non lo reputo da 6. Diciamo che gli avrei dato un sette perchè mi ha divertito nelle fasi di volo e non del tutto annoiato in quelle a terra. Peccato che la longevità sia pari al nulla, quando pensavo che la storia stesse iniziando a ingranare son partiti i titoli di coda!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggioquando pensavo che la storia stesse iniziando a ingranare son partiti i titoli di coda!!!!!!
Comment
-
Ho provato la demo per Pc ora ora e a dettagli al massimo il gioco risulta mediocre.
Non brutto, ma neanche sto granchè.
Peccato dai video passati avrei scommesso in una realizzazione più "profonda", invece si vede che non è altro che un gioco multipiattaforma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioHo provato la demo per Pc ora ora e a dettagli al massimo il gioco risulta mediocre. Non brutto, ma neanche sto granchè. Peccato dai video passati avrei scommesso in una realizzazione più "profonda", invece si vede che non è altro che un gioco multipiattaforma.
Comment
Comment