Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0

Il ritorno di Resident Evil 0 sul Wii.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

NO, ti prego 6 no,sono i veri RE questi,con le porcate che spesso escono oggi,dare 6 a questo no,non concordo col voto! parere mio,ovviamente!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Il gameplay è preistorico, ma come atmosfera è infinitamente superiore a Resident Evil 5.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        NO, ti prego 6 no,sono i veri RE questi,con le porcate che spesso escono oggi,dare 6 a questo no,non concordo col voto! parere mio,ovviamente!
        e ma se hanno solo cambiato la copertina ad un gioco in magazzino e l'hanno riproposto tale e quale la sufficienza è già un votono..paradossalmente, sono proprio questi i giochi che rovinano la Wii e non i party games: bisogna sviluppare titoli che sfruttino a pieno i comandi particolari di questa console (Zelda docet)

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          e ma se hanno solo cambiato la copertina ad un gioco in magazzino e l'hanno riproposto tale e quale la sufficienza è già un votono..paradossalmente, sono proprio questi i giochi che rovinano la Wii e non i party games: bisogna sviluppare titoli che sfruttino a pieno i comandi particolari di questa console (Zelda docet)
          straquoto....è ora che capcom ci dia un taglio con il sistema di riciclo dei giochi,qua il fondo del barile è già stato bucato

Comment

Resident Evil 0 all'epoca della sua uscita originaria è un gioco a parer mio da 8/8,5: alla fine la valutazione finale è la media tra il valore intrinseco del gioco e la nullità del lavoro fatto da Capcom, tenendo però anche conto del prezzo ridotto.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

concordo con voi è vero,ma quel 6 è un duro colpo,darei 0 alla capcom e 8 al gioco in sè!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Resident evil 5 succhia pesantemente a confronto di questo anche se è vecchio di 8 anni, capcom ridammi la tensione e gli zombi, basta zotici contadini e boss tutti uguali con quei fottuti tentacoli...

Comment

maledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che spreco

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Il gameplay è preistorico, ma come atmosfera è infinitamente superiore a Resident Evil 5.
                    hai pienamente ragione
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    maledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che spreco
                    concordo
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

maledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth)
                      Io!!!!!
                      Cmq visto che è a prezzo budget potevate essere un po' più generosi col voto, per quanto riguarda la nostalgia con i vecchi RE vi dico la mia, quando ho giocato al 4 nn l'ho sentita per niente anzi ero contento della nuova svolta, è il 5 che me l'ha fatta troppo sentire!!!

Comment

Questo gioco è per la gioia del ragazzo di mia sorella ;D
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Questo insieme a Resident evil rebirth e al 4 sono a parer mio i migliori capitoli della saga. Chi non li ha giocati su Gamecube, lo faccia ora perchè quando uscirono erano motivo di invidia per quelli che non avevano il cubo e confermo. Sono imperdibili!!! Per quanto riguarda il voto, lasciatelo perdere perchè su gamesurf i remake vengono sempre penalizzati ma di solito sono nettamente superiori ai predecessori. Ovviamente ripeto, questo discorso vale per chi non ha mai giocato a Resident evil 0 

Comment

Dedicato a tutti quei "fessi" che hanno criticato il 4° e il 5° capitolo solo per un senso di nostalgia per il "nuovo" sistema di controllo (non sto dicendo che siano perfetti o non criticabili), quelli che ancora oggi sostengono che quelle meccaniche vetuste,stantie e burattinaie fossero migliori.
                            Giocateci e vi accorgerete che é come rincontrare una ragazza che amavate 10 anni fa, la memoria fa brutti scherzi

Save Andrew Ryan!

Comment

ad esempio io..anzi, l'avrei preso se il telecomandino fosse stato sfruttato a pieno..i remake (e i giochi in generale) su Wii devono sposarsi col wiimote, altrimenti sono e saranno un buco nell'acqua..

Comment

Working...
                              X