Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNO, ti prego 6 no,sono i veri RE questi,con le porcate che spesso escono oggi,dare 6 a questo no,non concordo col voto! parere mio,ovviamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe ma se hanno solo cambiato la copertina ad un gioco in magazzino e l'hanno riproposto tale e quale la sufficienza è già un votono..paradossalmente, sono proprio questi i giochi che rovinano la Wii e non i party games: bisogna sviluppare titoli che sfruttino a pieno i comandi particolari di questa console (Zelda docet)
Comment
-
Resident Evil 0 all'epoca della sua uscita originaria è un gioco a parer mio da 8/8,5: alla fine la valutazione finale è la media tra il valore intrinseco del gioco e la nullità del lavoro fatto da Capcom, tenendo però anche conto del prezzo ridotto.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
maledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che spreco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIl gameplay è preistorico, ma come atmosfera è infinitamente superiore a Resident Evil 5.Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomaledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che spreco
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomaledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth)
Cmq visto che è a prezzo budget potevate essere un po' più generosi col voto, per quanto riguarda la nostalgia con i vecchi RE vi dico la mia, quando ho giocato al 4 nn l'ho sentita per niente anzi ero contento della nuova svolta, è il 5 che me l'ha fatta troppo sentire!!!
Comment
-
Questo gioco è per la gioia del ragazzo di mia sorella ;D
Comment
-
Questo insieme a Resident evil rebirth e al 4 sono a parer mio i migliori capitoli della saga. Chi non li ha giocati su Gamecube, lo faccia ora perchè quando uscirono erano motivo di invidia per quelli che non avevano il cubo e confermo. Sono imperdibili!!! Per quanto riguarda il voto, lasciatelo perdere perchè su gamesurf i remake vengono sempre penalizzati ma di solito sono nettamente superiori ai predecessori. Ovviamente ripeto, questo discorso vale per chi non ha mai giocato a Resident evil 0
Comment
-
Dedicato a tutti quei "fessi" che hanno criticato il 4° e il 5° capitolo solo per un senso di nostalgia per il "nuovo" sistema di controllo (non sto dicendo che siano perfetti o non criticabili), quelli che ancora oggi sostengono che quelle meccaniche vetuste,stantie e burattinaie fossero migliori.
Giocateci e vi accorgerete che é come rincontrare una ragazza che amavate 10 anni fa, la memoria fa brutti scherzi
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomaledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che spreco
Comment
Comment