Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomai giocato a RE2? come fai a dire che questo è migliore perfavore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuesto gioco è per la gioia del ragazzo di mia sorella ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioDedicato a tutti quei "fessi" che hanno criticato il 4° e il 5° capitolo solo per un senso di nostalgia per il "nuovo" sistema di controllo (non sto dicendo che siano perfetti o non criticabili), quelli che ancora oggi sostengono che quelle meccaniche vetuste,stantie e burattinaie fossero migliori.
Giocateci e vi accorgerete che é come rincontrare una ragazza che amavate 10 anni fa, la memoria fa brutti scherzi
Comunque, in questo caso il voto non può che riflettere la natura stessa del porting; migliorie e innovazioni nulle che lo rendono nulla più che una ristampa budget dell'originale GC (che peraltro era già fruibile grazie alla retrocompatibilità del Wii), nessuno si aspetti di trovarsi qualcosa di nuovo o che giustifichi l'acquisto se si ha già giocato l'originale.
Mmm... tra l'altro, DEVO comprarlo per il Cubo, con la massima priorità...
maledetti! se rifacessero tutti i vecchi capitoli anche sulle altre due console non farebbero un soldo di danno! voglio proprio sapere chi cappero se lo compra sto gioco (cosi come il rebirth): la bambina che se diverte a cucina co cooking mama o quelli che levano la wii dalla polvere solo quando gli arrivano a casa un paio di amici? che sprecoLast edited by The_Ophidian; 20 January 2010, 22:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi ricordo che su una rivista nel lontano 98-99 c'era una mega recensione di tipo 8 pagine su RE 2.. per regalo i miei amici mi fecero (per la prima psx) resident evil directors cut e dentro c'era la demo di re2. Io non lo so quanti di voi possono capire che botta di nostalgia a pensarci ora. Oggi i gioconi escono, per carità, ma a volte le stesse emozioni (incubi notturni, strippate assurde e bocche aperte dallo stupore) non si ottengono come una volta
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomai giocato a RE2? come fai a dire che questo è migliore perfavore...
Comment
-
Ma non avevano detto che RE0 uscisse sono in Oriente? beh meglio per noi utenti Wii anche se dev odrie che disponendo le versioni cubo a livello di comandi sono molto più fluidi, provai il rebirth per la versione wii e devo dire che i comandi non erano il massimo, secondo me certi giochi la Nintendo non dovrebbe convertirli e lasciarli da dove sono venuti (vedi Mario Power Tennis) in compenso altri con i comandi della Wii sono ben sfruttati, vedi ad esempio Fatal frame 4, che lo sto giocando e l'utlizzo del Wiimote per spostare la torcia e trovare oggetti vari nello scenario è ben curata per poi l'atmosfera del classico Fatal Frame che mette sempre tanta adrenalina!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioResident evil 5 succhia pesantemente a confronto di questo anche se è vecchio di 8 anni, capcom ridammi la tensione e gli zombi, basta zotici contadini e boss tutti uguali con quei fottuti tentacoli...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioconcordo con voi è vero,ma quel 6 è un duro colpo,darei 0 alla capcom e 8 al gioco in sè!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioa me ispira.. sembra tornato alla origini
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuesto è l'unico titolo della saga principale ad essere rimasto esclusiva(nintendo)!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi ricordo che su una rivista nel lontano 98-99 c'era una mega recensione di tipo 8 pagine su RE 2.. per regalo i miei amici mi fecero (per la prima psx) resident evil directors cut e dentro c'era la demo di re2. Io non lo so quanti di voi possono capire che botta di nostalgia a pensarci ora. Oggi i gioconi escono, per carità, ma a volte le stesse emozioni (incubi notturni, strippate assurde e bocche aperte dallo stupore) non si ottengono come una volta
Comment
Comment