Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - NBA 2K10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - NBA 2K10

    Azione, spettacolo ma poco realismo nel titolo 2K!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ??????? sicuro di aver recensito NBA 2k10????? no perchè sta recensione mi sembra sballata dalla prima all'ultima riga.......

    Comment


    • #3
      Spiega le tue obiezioni oppure shut up & GTFO.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Già queste critiche senza argomentazioni danno fastidio. Comunque è evidente un downgrade tra la versione pc e quella consolle.

        Comment


        • #5
          Argomentazioni?Eccole..e mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma ci tengo a non tralasciare nulla.Inizio dal titolo..POCO REALISMO???La serie nba 2k si è distinta fin dal primo episodio proprio per la ricerca costante in ogni edizione della simulazione perfetta a discapito della spettacolarità e di una buona fetta di utenza..quindi già il titolo della recensione è partito male.Decine e decine di forum e thread tecnici sparsi per la rete lo confermano.NBA 2k10 è LA simulazione di basket più profonda e vicina alla realtà che si possa vedere in un videogioco e su questo non esiste smentita o critica..mi spiace!!!ASSENZA DI STATISTICHE???Se chi ha fatto la recensione avesse guardato con più attenzione avrebbe notato non solo che le statistiche ci sono eccome..ma anche che ce ne sono in quantità industriale!!!Ogni giocatore e squadra sono analizzati fin nei minimi dettagli e tendenze.La modalità PLAYER MODE non esiste..si chiama MY PLAYER e ricevere una buona valutazione per un raddoppio o una buona posizione in campo mi sembra il minimo!!!Vergogna un cavolo quindi..pur se con qualche difetto questa modalità è stata un successo.SCARSA INTUITIVITA' E IMMEDIATEZZA DELLE STRATEGIE..in quanto simulazione a NBA 2k10 bisogna imparare a giocarci e imparare a usare strategie e schemi..non funziona che basta che schiacci il tasto e per magia lo schema si fa da solo.TITOLO DI RIPIEGO???Da anni ormai la serie 2k è il punto di riferimento INDISCUSSO per quanto riguarda i giochi di basket e definirlo un mordi e fuggi è quanto mai sbagliato..lo può essre per chi non ha familiarità con il basket e voglia di sbattersi ad imparare a giocare ad un gioco difficile,molto difficile per la sua profondità.C'è chi preferisce che ogni partita sia spettacolo e schiacciate una dopo l'altra..e allora si che si va a cercare la concorrenza che tra l'altro per quanto riguarda la sezione pc non pubblica niente dal 2008!Eh si,l'ultimo gioco di basket per pc dell'EA è del 2008 quindi NBA 2k10 ha poco da incrociare il fioretto con l'altra serie visto che..l'altra serie non c'è più!!!!!!!Una patch correttiva è stata rilasciata 2 mesi fa e ha corretto la maggior parte dei problemi grafici..a giorni ne arriverà una seconda..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Spiega le tue obiezioni oppure shut up & GTFO.
            Visto che mi sembra di aver argomentato le mie dichiarazioni..la prossima volta gli shut up e i GTFO tieniteli per te che fai più bella figura.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
              Visto che mi sembra di aver argomentato le mie dichiarazioni..la prossima volta gli shut up e i GTFO tieniteli per te che fai più bella figura.
              tesoro te l'ha detto prima che tu le argomentassi...
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                lasciate stare...
                alla xbox 360 se fate la modalità my player e venite ceduti alla fine della stagione ad un'altra squadra, è finita!!! la stagione successiva il gioco si bloccherà... Bel bug del cavolo per un gioco che è costato 70€

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  tesoro te l'ha detto prima che tu le argomentassi...
                  caro..mi riferivo al modo di chiedere argomentazioni..non al quando..

                  Comment


                  • #10
                    Anche perchè diventa snervante dover ricominciare tutto dall'inizio...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                      lasciate stare... alla xbox 360 se fate la modalità my player e venite ceduti alla fine della stagione ad un'altra squadra, è finita!!! la stagione successiva il gioco si bloccherà... Bel bug del cavolo per un gioco che è costato 70€
                      in effetti... però sarei curioso di sapere come risponderà il recensore a MadMak
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
                        lasciate stare... alla xbox 360 se fate la modalità my player e venite ceduti alla fine della stagione ad un'altra squadra, è finita!!! la stagione successiva il gioco si bloccherà... Bel bug del cavolo per un gioco che è costato 70€
                        già..purtroppo sono questi i veri difetti di questo gioco che potenzialmente potrebbe essere un capolavoro
                        comunque non è e non era mia intenzione fare polemiche..e mi scuso se non è sembrato così,ho solo voluto dire la mia su questo gioco

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
                          già..purtroppo sono questi i veri difetti di questo gioco che potenzialmente potrebbe essere un capolavoro comunque non è e non era mia intenzione fare polemiche..e mi scuso se non è sembrato così,ho solo voluto dire la mia su questo gioco
                          Magari hai alzato un po' il tono (in risposta a quello che ti hanno detto) però le tue obizioni sono interessanti... attendo...
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Magari hai alzato un po' il tono (in risposta a quello che ti hanno detto) però le tue obizioni sono interessanti... attendo...
                            si hai ragione chiedo scusa..attendiamo..

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
                              Visto che mi sembra di aver argomentato le mie dichiarazioni..la prossima volta gli shut up e i GTFO tieniteli per te che fai più bella figura.
                              Le obiezioni le hai argomentate solo dopo il mio sollecito. Per cui cerca di non fare il fighetto e tira dritto.
                              La figura l'avevi fatta tu, ma per fortuna te ne sei reso conto per tempo e hai rimediato.
                              Però ti do un consiglio: la prossima volta cerca di non fare troppo il risentito con me, ne hai solo da perdere, guarda.


                              Coglierei l'occasione per chiedere agli admin di decidersi una buona volta a mettere il nick colorato per tutti i mod, visto che i casi di mancanza di rispetto per chi amministra l'ordine di sezione abbondano.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X