Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - NBA 2K10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
    ??????? sicuro di aver recensito NBA 2k10????? no perchè sta recensione mi sembra sballata dalla prima all'ultima riga.......
    Assolutamente si. Tra l'altro dovresti anche notare che le recesioni Xbox 360 e PC sono completamente diverse oltre che scritte da due redattori differenti . Ad ogni modo pregherei tutti di abbassare un po' i toni. Si può anche discutere senza per questo scadere necessariamente nel flame.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da MadMak Visualizza Messaggio
      Argomentazioni?Eccole..e mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma ci tengo a non tralasciare nulla.Inizio dal titolo..POCO REALISMO???La serie nba 2k si è distinta fin dal primo episodio proprio per la ricerca costante in ogni edizione della simulazione perfetta a discapito della spettacolarità e di una buona fetta di utenza..quindi già il titolo della recensione è partito male.Decine e decine di forum e thread tecnici sparsi per la rete lo confermano.NBA 2k10 è*LA simulazione di basket*più profonda e*vicina alla realtà che si possa vedere in un videogioco e su questo non esiste smentita o critica..mi spiace!!!ASSENZA DI STATISTICHE???Se chi ha fatto la recensione avesse guardato con più attenzione avrebbe notato non solo che le statistiche ci sono eccome..ma anche che ce ne sono in quantità industriale!!!Ogni giocatore*e squadra sono*analizzati fin nei minimi dettagli e tendenze.La modalità PLAYER MODE non esiste..si chiama MY PLAYER e ricevere una buona valutazione per un raddoppio o una buona posizione in campo mi sembra il minimo!!!Vergogna un cavolo quindi..pur se con qualche difetto questa modalità è stata un successo.SCARSA INTUITIVITA' E IMMEDIATEZZA DELLE STRATEGIE..in quanto simulazione a NBA 2k10 bisogna imparare a giocarci e imparare a usare strategie e schemi..non funziona che basta che schiacci il tasto e per magia lo schema si fa da solo.TITOLO DI RIPIEGO???Da anni ormai la serie 2k è il punto di riferimento INDISCUSSO*per quanto riguarda i giochi di basket e definirlo un mordi e fuggi è quanto mai sbagliato..lo può essre per chi non ha familiarità con il basket e*voglia di sbattersi ad imparare a giocare ad un gioco difficile,molto difficile*per la sua profondità.C'è chi preferisce che ogni partita sia spettacolo e schiacciate una dopo l'altra..e allora si che si va a cercare la concorrenza che tra l'altro per quanto riguarda la sezione pc non pubblica niente dal 2008!Eh si,l'ultimo gioco di basket per pc dell'EA è*del 2008*quindi NBA 2k10 ha poco da incrociare il fioretto con l'altra serie visto che..l'altra serie non c'è più!!!!!!!Una patch correttiva è stata rilasciata 2 mesi fa e ha corretto la maggior parte dei problemi grafici..a giorni ne arriverà una seconda..
      sono d'accordo su tutto... la penso esattamente cosi'... l'unica cosa che non mi va molto giù è proprio il sistema di valutazione del my player. e anche il fatto che la tua squadra difenda sempre a uomo e mai a zona, e non faccia mai nessun accorgimento difensivo tipo un cambio sui blocchi o cose del genere. e un altra cosa che mi piacerebbe avere degli aiuti "grafici" negli schemi in attacco. spesso mi capita di girovagare intorno all'area per ricevere palla intasando la strada ai miei compagni. per il resto è tutto davvero bellissimi.

      ps: davvero hanno già rilasciato una patch??? potresti dirmi dove trovarla??

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Assolutamente si. Tra l'altro dovresti anche notare che le recesioni Xbox 360 e PC sono completamente diverse oltre che scritte da due redattori differenti . Ad ogni modo pregherei tutti di abbassare un po' i toni. Si può anche discutere senza per questo scadere necessariamente nel flame.
        Si si ho notato la differenza tra le due recensioni ma ho provato entrambe le versioni pc e console..e mi sono sembrate identiche quindi non capivo il perchè di due recensioni così diverse!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si può anche discutere senza per questo scadere necessariamente nel flame.
          Giustissimo per carità, ma ritengo altamente intollerabile che l'ultimo arrivato si permetta di fare il predicozzo al moderatore di sezione.
          Se sono esagerato, ditemelo.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Le obiezioni le hai argomentate solo dopo il mio sollecito. Per cui cerca di non fare il fighetto e tira dritto. La figura l'avevi fatta tu, ma per fortuna te ne sei reso conto per tempo e hai rimediato. Però ti do un consiglio: la prossima volta cerca di non fare troppo il risentito con me, ne hai solo da perdere, guarda. Coglierei l'occasione per chiedere agli admin di decidersi una buona volta a mettere il nick colorato per tutti i mod, visto che i casi di mancanza di rispetto per chi amministra l'ordine di sezione abbondano.
            Dai su non mi sembra il caso di metterla sul "tu non sai chi sono io"..per favore,lascia perdere..tu potevi evitare di abbellire il tuo sollecito con GTFO ecc..io dovevo evitare di risponderti.FINE.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Giustissimo per carità, ma ritengo altamente intollerabile che l'ultimo arrivato si permetta di fare il predicozzo al moderatore di sezione.
              Se sono esagerato, ditemelo.
              Si vabè, ma pure te c1cc10, sono nuovi arrivati, falli ambientare, falli star tranquilli, per l'amor di Dio.

              Comment


              • #22
                ok dai. Finiamolo tutti qua per favore e proseguiamo con la discussione sul gioco.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                  ps: davvero hanno già rilasciato una patch??? potresti dirmi dove trovarla??
                  scusa mi sono espresso male sulla patch..mi riferivo alle versioni console per le quali ne è stata rilasciata una tempo fa e una seconda è in fase di rilascio in questi giorni.Per il pc dovrebbe uscire a breve una patch definitiva che racchiude tutti gli aggiustamenti contenuti in quelle per console..speriamo!Sulle patch niente di sbagliato in quello che ha detto il recensore!

                  Comment


                  • #24
                    Vorrei sapere la simulazione di basket indicata dal recensore con (voi sapete di che parlo) visto che ne cerco una seria.

                    Comment


                    • #25
                      Dico solo l'ultima cosa, Bix mi perdonerà...
                      MadMak alla fine si è rivelato una persona ragionevole e mi scuso se sono stato abbastanza duro con lui, ma dovete capire che sono abbastanza diffidente con chi esordisce al SUO PRIMO POST con una sparata tipo "questa recensione fa schifo" senza argomentare. Ecco, avevo sentito puzza di trolleggio, e in qualità di moderatore mi sono impuntato, tutto qui. Non è assolutamente nel mio stile assumere atteggiamenti da "lei non sa chi sono io" a fini puramente prevaricatori.

                      Con Altheix poi vorrei parlare in privato.
                      Chiudo qui.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        ora, a me non capita praticamente mai di criticare una recensione, quindi lungi da me il voler creare altri battibecchi o roba simile, ma per come la vedo io l'utente del primo post ha centrato perfettamente il problema...la prima parte dell'articolo sembra recensire nba live al posto di 2k10.
                        nba 2k10 è quanto di più vicino ad una simulazione cestistica che il campo videoludico può offrire, l'azione di gioco NON si basa per nulla su "prendo kobe e sparo una tripla da 5 metri in faccia allo sfigato di turno", anzi è molto più ragionata. per arrivare a vincere una partita bisogna iniziare a ragionare su marcature e schemi e soprattutto bisogna evitare il più possibile i tiri spettacolari
                        ben altro discorso invece va fatto per la controparte EA...li si che il gameplay è votato allo spettacolo...li si che se prendi l'high flyer di turno schiacci in testa a chiunque senza tanti "se" e tanti "ma".
                        quindi in sostanza, sono completamente d'accordo col recensore per tutta la parte tecnica e riguardante la modalità my player (assolutamente da rivedere ), ma l'introduzione non rende assolutamente giustizia ad un titolo simulativo (almeno il più simulativo possibile) come 2k10!
                        Last edited by fiffi; 22 January 2010, 22:27.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          "prendo kobe e sparo una tripla da 5 metri in faccia allo sfigato di turno"
                          non si può fare una tripla da 5 metri anche se kobe può fare letteralmente di tutto

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                            non si può fare una tripla da 5 metri anche se kobe può fare letteralmente di tutto
                            ahahah! loooool ma era in senso ironico!

                            Comment


                            • #29
                              So di essere al primo messaggio sul forum ma dopo aver letto questa recensione mi sono domandato se l'autore avesse effettivamente provato entrambi i giochi (live e 2k) prima di scrivere il pezzo...
                              Vorrei dire che "lungi da me fare delle polemiche" ma in questo caso non sarebbe vero... hai ricevuto qualche aiutino dalla EA prima di scrivere questo articolo? Io li ho entrambi... e fidati: 2k10 è la simulazione di basket, nba live è il gioco per il bimbo che vuole vedere kobe schiacciare dopo aver fatto passare la palla sotto le proprie gambe, quelle dell'avversario, il ragazzo che porta le bibite e anche la nonnina a casa che guarda la clerici su rai 2...
                              Lo credevo un sito serio.. mi sono registrato da poco ma ho sempre seguito le recensioni dei giochi ed è la prima volta che vedo una recensione fallire in pieno... spero che molti comprino comunque questo gioco se sono interessati al vero basket, anche dopo che hanno letto questo... perchè si perderebbero il miglior gioco di basket di quest'anno.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da NenoVR Visualizza Messaggio
                                Lo credevo un sito serio.. mi sono registrato da poco ma ho sempre seguito le recensioni dei giochi ed è la prima volta che vedo una recensione fallire in pieno...
                                Quindi ricapitolando: lo reputavi un sito serio, lo segui da tempo ed alla prima recensione su cui sei in netto disaccordo considersi il sito non più serio ?
                                Mi pare un po' troppo drastico onestamente
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X