Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
    Sarà sicuramente il miglior first person shooter dell'anno...non c'è dubbio...e,nel dubbio,io l'ho già prenotato!!!
    Per quello penso che il posto sia già prenotato.
    Cmq sicuramente mio BC2 perché il primo mi è piaciuto tantissimo, anche se l'ho giocato di corsa perché avevo una fila di giochi chilometrica, questo spero di potermelo godere di più!

Comment

la vedo dura ambientarmi nel multi di bad quando sono infognato alla grande in quello di cod ma vedrò di rimediare

sigpic

Comment

Ciao a tutti!!! mi sn appena iscitto, secondo me bc2 cm grafica e spettacolarità nn riuscirà mai a raggiungere cod 6 k sotto questi aspetti è il re, xò cm giocabilità e divertimento bc fa 10 a 0 a cod6 xk almeno x me guidare i mezzi ,demolire quasi del tutti lo scenario(immenso x un fps),la presenza di classi ben equipaggiate e di armi realistiche sotto ogni aspetto mi facevano divertire da matto tanto k è stato l unico gioco dove ho continuato a giocare  anke quando avevo ragginto l ultino grado.Mentre in cod6 nn é k mi diverta tanto xk almeno x me all inizio mi piaceva molto poi é iniziato a diventare noioso.Cmq se bc2 riuscirà a migliorarsi sotto l aspetto di grafica e spettacolarità sarebbe x tutti(x me lo è già) il miglior fps, anke di cod.

Comment

ho abbandonato cod6 perchè mi stava facendo impazzire. al momento sto rigiocando bad online. devo dire che tolto il fatto che non mi interessa del ratio mi diverto più qui che con cod

sigpic

Comment

Sì certo e 2Pac è vivo...  
            sorry non avevo inteso

Comment

Ma quando esce?????????

Comment

Già sbavo.  
                Sbavare non rende abbastanza!

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                  Ma quando esce?????????
                  Il cinque marzo!

Comment

Personalmente nn adoro i giochi di guerra,ma questo mi piacque subito.Non solo la giocabilità,ma proprio la storia e i personaggi.Credo che lo prenderò ma nn so se prima o dopo final fantasy...

Comment

Ho sbirciato i video di playtrough sul tubo,un ragazzo l'ha finito in 24 parti da 10 minuti,quindi in totale 4 ore. Spero vivamente l'abbia finito in facile,altrimenti la longevità è una presa per i fondelli.

Comment

-_- cavolo il primo in 6 ore a normale e difficile

Comment

Manca poco!
                          Non vedo l'ora
                          greatfede

Comment

mi sono piaciute molto le 2 beta.. percio l'ho prenotato non vedo l'ora
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non vedo l'ora pure io ^^
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                              X