Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oggi pensavo ad una cosa, purtroppo irrealizzabile: chissà come sarebbe giocare ad Heavy Rain con Natal, nel senso, visto che Cage ha voluto rendere giocabili anche le cose più semplici come apparecchiare, agitare il succo di frutta, aprire uno scaffale... con Natal l'impersonificazione sarebbe ancora maggiore! Ovviamente non dovrebbe essere giocabile solo con Natal, ma alcune azioni invece di farle con il pad, potrebbero essere fatte realmente. XD Questo secondo me potrebbe essere un utilizzo di Natal con giochi non casual!

Comment

Dopo averci giocato credo di potervi spiegare per bene cos' è hr.
      E' un' avventura grafica molto particaolare, senza inventario, si gira liberamente, senza interfaccia, al posto delle scritte "prendi" "parla" ecc si deve spingere uno dei tasti segnalati sullo schermo, ci sono scene d' azione(molto concitate!) e si possono scegliere molte opzioni di dialogo ma si possono formulare solo un certo numero di domande, quindi bisogna scegliere bene.
      Per camminare bisogna spingere r2(cosa che non mi piace), mentre per fare le azioni bisogna spingere uno o più pulsanti, oppure tenerli spinti, oppure agitare il gamepad o fare mezze lune tipo picchiaduro.
      Per non togliervi la sorpresa vi dico solo che nella demo si possono usare il detective e l' agente della fbi.
      La grafica è bella, il doppiaggio italiano è decente(fatto doppiatori da film credo) e il gioco è.... bello!
      Però ho la sensazione che il gioco durerà poco...
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Oggi pensavo ad una cosa, purtroppo irrealizzabile: chissà come sarebbe giocare ad Heavy Rain con Natal, nel senso, visto che Cage ha voluto rendere giocabili anche le cose più semplici come apparecchiare, agitare il succo di frutta, aprire uno scaffale... con Natal l'impersonificazione sarebbe ancora maggiore! Ovviamente non dovrebbe essere giocabile solo con Natal, ma alcune azioni invece di farle con il pad, potrebbero essere fatte realmente. XD Questo secondo me potrebbe essere un utilizzo di Natal con giochi non casual!
      Effettivamente è vero, i controlli cercano di imitare i gesti del personaggio
      Last edited by 2+2=5; 06 February 2010, 12:47.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sono già innamorato di heavy rain ti prende troppo,sembra che sei dentro al gioco, mai provato una sensazione simile anche graficamente è una bomba
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Per me è proprio il gioco sbagliato su cui applicare il natal.
          Essendo Heavy Rain una grande avventura,gli sviluppatori hanno puntato a rendere questo gioco simile a un film...
          Pertanto un film si gusta meglio stando in poltrona e quindi un videogioco-film si gusterà sempre in poltrona pad alla mano,per rendere il tutto più immersivo!
          Se invece ti metti ad agitare le braccia...Beh rovini tutta l'atmosfera..
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Per me è proprio il gioco sbagliato su cui applicare il natal.
            Essendo Heavy Rain una grande avventura,gli sviluppatori hanno puntato a rendere questo gioco simile a un film...
            Pertanto un film si gusta meglio stando in poltrona e quindi un videogioco-film si gusterà sempre in poltrona pad alla mano,per rendere il tutto più immersivo!
            Se invece ti metti ad agitare le braccia...Beh rovini tutta l'atmosfera..
            Anche come la vedi tu è giusto. Diciamo che dipende da come lo vuoi giocare, se vuoi un approccio da film interattivo da godere stando seduti. Oppure cercare di viverlo in prima persona, immergendoti nell'atmosfera, magari anche spezzando un po' il ritmo del racconto.
            Diciamo che dovrebbe essere una cosa opzionale e cmq non sarebbe il sistema di controllo principale.

Comment

Anchio ho il codice e la sto scaricando

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                evvai !!!! anche io ho la demo,dopo la scarico
                Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Anchio ho il codice e la sto scaricando
                Toglietemi una curiosità, come avete fatto a dare le risposte giuste? Avete risolto i 4 giorni?
                Io avrei voluto giocare ai 4 giorni ma non avevo tempo ed essendo troppo ansioso di metterci le mani sopra ho "barato"
                Last edited by 2+2=5; 06 February 2010, 19:12.

Comment

Appena provata la demo di Heavy Rain.

Da quando ho visto i primi trailer ho sempre avuto la sensazione di rivedere Blade Runner (versione ludica uscita oltre 10 anni fa). Omicidi, piste da seguire, luoghi decadenti... tutto sotto una pioggia incessante.

Ora che ci ho giocato ne ho avuto la conferma.

Comunque è un signor gioco.
                  Grafica di ottimo livello.
                  Figata di gamplay, alla Guitar Hero
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Figata di gamplay, alla Guitar Hero
                    In che senso? Devi solo cliccare i tasti?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      In alcune occasioni, per esempio durante delle colluttazioni, bisogna premere i vari tasti che appaiono sullo schermo. E sono a tempo, bisogna cogliere l'attimo.

http://www.youtube.com/watch?v=VMx7uoWsf6Y
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Appena finita,il 23 sera mi accampo davanti a BlockBuster

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Nei combattimenti ci sono i qte esattamente uguali a quelli di gow, ma solo durante i combattimenti.
                          Quando non si combatte si gira liberamente per le locazioni, puoi sapere a cosa pensa il personaggio e se ci si avvicina a qualcuno o qualcosa con cui interagire usciranno i tasti da spingere(con tutta tranquillit&#224 relativi alle azioni che puoi(se vuoi) compiere(ad esempio x per esaminare e cerchio per toccare).
                          Nei dialoghi ci sono scelte multiple ma si possono chiedere solo un tot di domande dopodichè l' interlocutore si scoccia o decide di fare altro ecc in sostanza il dialogo finisce, quindi bisogna cegliere con attenzione ciò che si chiede.
                          Last edited by 2+2=5; 07 February 2010, 12:31.

Comment

Uuuuhh, provata la demo. Bello bello bello, atmosfera come desideravo, soddisfatto anche del doppiaggio
                            L'unica cosa... anche a voi i QTE sembrano un po facilotti?

Comment

HO APPENA PROVATO LA DEMO IN ANTEPRIMA  SBUAAAWWW  SBALORDITIVO RAGAZZI UNICO ... DEVO ANDARE A LAVORO E NON VORREI + STACCARE .... GIà MI HA RAPITOOOO

Comment

Provata pure io la demo. Molto coinvolgente,un gioco non "comune",se così vogliamo definirlo. Unica pecca la lentezza del pg e l'impossibilità di girare la telecamera a piacimento

Comment

Working...
                                X