Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione iPhone - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione iPhone - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

    Dopo Ds e Psp, GTA approda anche sull'iPhone. Chi ha il coraggio di dire ancora non sia una console?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ecco... finalmente questo gioco a trovato la console che secondo me é adatta... su psp non mi ispirava molto ma sull'Iphone molto
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      beh proviamolo! poi si vedrà!!
      Casegeek - Il portale informatico per tutti!

      Comment


      • #4
        La versione adatta era quella DS, e li doveva restare.


        La versione PSP è inutile,ma ancora ci poteva stare.

        Comment


        • #5
          Gran bel gioco.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            oh cavolo ho il Os 2.2

            Comment


            • #7
              sisi, vale la pena provarlo su iphone

              Comment


              • #8
                lo vorrei provare su un ipad

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Ecco... finalmente questo gioco a trovato la console che secondo me é adatta... su psp non mi ispirava molto ma sull'Iphone molto

                  che cosaaaaaaaaaaaaa? hai le dita a spillo? sennò è ingiocabile! L'ipod io come console non ce lo vedo proprio,gli unici che mi divertono sono i taptap musicali ma questo gioco ha bisogno di precisione e l'ipod non te la da! e cmq la versione psp l'ho trovata superiore alle altre 2 ha colori + accesi e lo schermo + spazioso non è coperto ne da dita ne dal pennino...quindi voto PSP!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                    che cosaaaaaaaaaaaaa? hai le dita a spillo? sennò è ingiocabile! L'ipod io come console non ce lo vedo proprio,gli unici che mi divertono sono i taptap musicali ma questo gioco ha bisogno di precisione e l'ipod non te la da! e cmq la versione psp l'ho trovata superiore alle altre 2 ha colori + accesi e lo schermo + spazioso non è coperto ne da dita ne dal pennino...quindi voto PSP!
                    nella versione ds il pennino lo utilizzi solo per fare piccole cose come i minigiochi e tirare granate e sopratutto lo fai nello schermo di sotto.
                    Chinatown wars è nato su ds e su ds da il meglio di se.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Ma scusate prima di dire che gta cw è meglio di qua o di là avete provato tutte le versioni?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ma scusate prima di dire che gta cw è meglio di qua o di là avete provato tutte le versioni?
                        Quoterrimo
                        Comunque anche per me, come gia detto, io credo che con l'iphone, non sia molto divertente giocare. Le dita coprono la gran parte dello schermo. Ho guardato anche video, dove con l'iphone giocavano a Cod 5, e con le dita coprivano tutto. A meno che non si usi il pennino del Ds... ( )


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Quoterrimo
                          Comunque anche per me, come gia detto, io credo che con l'iphone, non sia molto divertente giocare. Le dita coprono la gran parte dello schermo. Ho guardato anche video, dove con l'iphone giocavano a Cod 5, e con le dita coprivano tutto. A meno che non si usi il pennino del Ds... ( )
                          a parte gli scherzi, non credo faccia usare un pennino simile sull'iphone...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            a parte gli scherzi, non credo faccia usare un pennino simile sull'iphone...
                            infatti,l'iphone va solo con le dita , ha un altro tipo di sensore rispetto al DS
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              infatti,l'iphone va solo con le dita , ha un altro tipo di sensore rispetto al DS
                              Sul serio?
                              Pensavo che al tocco di un oggetto, il gioco facesse l'azione desiderata.
                              Ha un sensore per la pelle umana?


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment

                              Working...
                              X