Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione iPhone - Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Ecco... finalmente questo gioco a trovato la console che secondo me é adatta... su psp non mi ispirava molto ma sull'Iphone molto
che cosaaaaaaaaaaaaa? hai le dita a spillo? sennò è ingiocabile! L'ipod io come console non ce lo vedo proprio,gli unici che mi divertono sono i taptap musicali ma questo gioco ha bisogno di precisione e l'ipod non te la da! e cmq la versione psp l'ho trovata superiore alle altre 2 ha colori + accesi e lo schermo + spazioso non è coperto ne da dita ne dal pennino...quindi voto PSP!
che cosaaaaaaaaaaaaa? hai le dita a spillo? sennò è ingiocabile! L'ipod io come console non ce lo vedo proprio,gli unici che mi divertono sono i taptap musicali ma questo gioco ha bisogno di precisione e l'ipod non te la da! e cmq la versione psp l'ho trovata superiore alle altre 2 ha colori + accesi e lo schermo + spazioso non è coperto ne da dita ne dal pennino...quindi voto PSP!
nella versione ds il pennino lo utilizzi solo per fare piccole cose come i minigiochi e tirare granate e sopratutto lo fai nello schermo di sotto.
Chinatown wars è nato su ds e su ds da il meglio di se.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma scusate prima di dire che gta cw è meglio di qua o di là avete provato tutte le versioni?
Quoterrimo
Comunque anche per me, come gia detto, io credo che con l'iphone, non sia molto divertente giocare. Le dita coprono la gran parte dello schermo. Ho guardato anche video, dove con l'iphone giocavano a Cod 5, e con le dita coprivano tutto. A meno che non si usi il pennino del Ds... ( )
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Quoterrimo
Comunque anche per me, come gia detto, io credo che con l'iphone, non sia molto divertente giocare. Le dita coprono la gran parte dello schermo. Ho guardato anche video, dove con l'iphone giocavano a Cod 5, e con le dita coprivano tutto. A meno che non si usi il pennino del Ds... ( )
a parte gli scherzi, non credo faccia usare un pennino simile sull'iphone...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment