Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
troppo difficile a livello folle per me
in più ho scelto la classe più inutile (ricognitore) per portarlo a termine nella modalità più difficile -.-
stupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
stupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!
se la adori non puoi dire che è piacevole lo snellimento della parte ruolistica
se la adori non puoi dire che è piacevole lo snellimento della parte ruolistica
certo che si non ho detto che hanno fatto bene...allora anzichè piacevole avrei dovuto dire che è comunque godibile diciamo che il primo era piu customizzabile
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
nono non è quello il problema. non posso registrarmi a ea <.<
per usare cerberus dovrei aspettare altri 3 anni
che poi scaricando il dlc di kasumi mi si è aggiunto il suo obiettivo e quello di zaeed. quindi alla fine mi ritroverei con 51/52 obiettivi
Comment