Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• così non bisogna sudare 2.000 camicie per poter portare a casa l'obiettivo di finire il gioco a livello folle

Comment

• allora: finendo il gioco a folle e con i salvataggi di mass1 puoi prendere tutti gli ob in una sola volta. io ho ottenuto il grado 30 quando ho
      Spoiler:
      salvato legion

quindi mi manca di finirlo a folle e con un pg importato da mass 1

sigpic

Comment

• troppo difficile a livello folle per me
        in più ho scelto la classe più inutile (ricognitore) per portarlo a termine nella modalità più difficile -.-

Comment

• stupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            stupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!
            se la adori non puoi dire che è piacevole lo snellimento della parte ruolistica

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              se la adori non puoi dire che è piacevole lo snellimento della parte ruolistica
              certo che si non ho detto che hanno fatto bene...allora anzichè piacevole avrei dovuto dire che è comunque godibile diciamo che il primo era piu customizzabile

Comment

• ah ecco no perchè la parte figa del primo era proprio l'upgrade dei personaggi comunque, che scelta hai fatto?

sigpic

Comment

ah ecco no perchè la parte figa del primo era proprio l'upgrade dei personaggi comunque, che scelta hai fatto?
                  dici alla fine del primo?
                  Spoiler:
                  ho salvato la cittadella mi stava proprio sulle balle il consiglio XD

Comment

• no intendo il secondo

sigpic

Comment

• lo sto facendo anche io a folle. per adesso tutto bene,sono alla missione del secondo dlc
                      l'unica cose che mi rode è che non posso prendere zaeed

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        lo sto facendo anche io a folle. per adesso tutto bene,sono alla missione del secondo dlc
                        come mai non puoi? uhm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          lo sto facendo anche io a folle. per adesso tutto bene,sono alla missione del secondo dlc
                          non hai cancellato i contenuti che scarichi all'inizio vero?

sigpic

Comment

• nono non è quello il problema. non posso registrarmi a ea <.<
                            per usare cerberus dovrei aspettare altri 3 anni
                            che poi scaricando il dlc di kasumi mi si è aggiunto il suo obiettivo e quello di zaeed. quindi alla fine mi ritroverei con 51/52 obiettivi

Comment

no intendo il secondo
                              il 2 non l'ho ancora finito XD ma mi sta scimmiando come pochi

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                il 2 non l'ho ancora finito XD ma mi sta scimmiando come pochi
                                una cosa e la dico senza spoilerare: quando sarà e te ne accorgerai, dai retta all'uomo misterioso e poi raccontaci cosa succede ok?

sigpic

Comment

Working...
                                X