così non bisogna sudare 2.000 camicie per poter portare a casa l'obiettivo di finire il gioco a livello folle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Comment
-
stupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiostupendo! finito il primo mi sono buttato sulla special del 2 e anche se all'inizio mi ha lasciato un po spaesato lo snellimento della parte ruolistica risulta comunque piacevolissimo e ipnotizzante...unica nota dolente è che durante i filmati a volte i personaggi scompaiono per ricomparire in un'altra posizione poco a lato XD per il resto adoro questa serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose la adori non puoi dire che è piacevole lo snellimento della parte ruolistica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ecco no perchè la parte figa del primo era proprio l'upgrade dei personaggi comunque, che scelta hai fatto?Spoiler:ho salvato la cittadella mi stava proprio sulle balle il consiglio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiolo sto facendo anche io a folle. per adesso tutto bene,sono alla missione del secondo dlc
l'unica cose che mi rode è che non posso prendere zaeed
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono intendo il secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioil 2 non l'ho ancora finito XD ma mi sta scimmiando come pochi
Comment
Comment