Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare, invece, la regina contatta Shepard.

Quindi io avevo salvato Ashley e all'inizio del gioco, quando la Normandy viene assalita, la si vede per qualche fotogramma.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Non me lo ricordo che la regina rachni contatta shepard sinceramente. Mi sa che è il momento di rigiocarlo
      Poi il pg umano che salvi nell'1 nel 2 lo rivedi

Comment

• Si e se ho rivisto proprio Ashley vuol dire che il salvataggio lo ho importato.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          Non me lo ricordo che la regina rachni contatta shepard sinceramente. Mi sa che è il momento di rigiocarlo
          Poi il pg umano che salvi nell'1 nel 2 lo rivedi
          la prima volta che vai su ilium incontri una asari che porta i saluti della regina
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Si e se ho rivisto proprio Ashley vuol dire che il salvataggio lo ho importato.
            Non è detto, Ashley se non carichi il salvataggio te la importano di base, all'inizio ti fa vedere solo il png con cui hai avuto una relazione, quindi se hai avuto una relazione con Ashley probabilmente hai importato

Comment

• E la relazione la ho avuta con Ashley.
              Si si penso fosse corrotto perché alcune cose che ho fatto inspiegabilmente ci sono mentre altre no.
              E poi Miranda all'inizio avrebbe dovuto chiedermi informazioni, cosa che non ha fatto.
              Lastfm

Comment

• Allora il pg che importi lo vedi sicuramente sulla colonia umana, ma se di base porta Ashley allora non so D:
                Ahh ora ricordo, non ho ricevuto saluti dalla regina forse perché nel primo non l'ho salvata

Comment

Il relitto del razziatore vecchio di milioni di anni.
                  Piuttosto penso che i file del primo Mass Effect fossero corrotti.
                  Mi spiego.
                  Quello vivo non era Wrex ma un tale Wreav però appena iniziato il 2 si vede Ashley nella Normandy ed Ashley la avevo salvata, ella regina Rachni non c'è traccia ed il consiglio è vivo e vegeto.
                  Se non avessi importato i salvataggi però non si sarebbe dovuta vedere Ashley nel primo minuto di gioco, o no?

P.s.:Che lento a salire il karma...
                  P.s.2:Ma ci sono altre missioni di lealtà?
                  Spoiler:
                  quindi, quello dove recuperi il segnale di riconoscimento dei razziatori. Sì, fallo assolutamente per ultimo, perchè dopo IDA inizia la procedura di decodifica ed a un certo punto sarai costretto a scegliere se rimandare ancora l'accesso al portale o attraversarlo subito (credo ti lasci giusto il tempo della missione Leal di Legion o poco più..), e nel primo caso ti ... dovrei spoilerare a manetta .. insomma, non farlo, perchè al momento opportuno ti conviene fiondarti e non rimandare niente ..

sì, è lento, per questo ti dico che è molto difficile recuperare le scelte "errate" .. puoi migliorare un po' la progressione aggiornando ogni tanto le abilità passive nel Lab.
                  Last edited by Axxell; 25 May 2011, 14:32.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Intanto ho potenziato tutta la nave e sbloccato quasi tutti gli altri potenziamenti.
                    Quasi perché mi mancano sopratutto i potenziamenti con l'elemento zero ma mi sono stampato la lista dei pianeti che lo hanno.
                    Mi sa che risolvo il problema levando Jack dal party, tanto c'è Samara.
                    Mi mancano le missioni di Samara, Tali e Thane e mi faccio le missioni per i pezzi della Normandy poi vado dal reaper.
                    Lastfm

Comment

Intanto ho potenziato tutta la nave e sbloccato quasi tutti gli altri potenziamenti.
                      Quasi perché mi mancano sopratutto i potenziamenti con l'elemento zero ma mi sono stampato la lista dei pianeti che lo hanno.
                      Mi mancano le missioni di Samara, Tali e Thane e mi faccio le missioni per i pezzi della Normandy poi vado dal reaper.
                      Sei andato a fare un saluto ad Anderson?

Comment

• Si si.
                        Lastfm

Comment

Intanto ho potenziato tutta la nave e sbloccato quasi tutti gli altri potenziamenti.
                          !? non puoi mica toglierli i personaggi dal party ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Come no?
                            Se ne possono scegliere solo 2 alla volta di personaggi.
                            Io metto sempre Jack ma per l'ultima missione mettere qualcun altro.
                            Non fate battute del kaiser.
                            Lastfm

Comment

Come no?
                              Se ne possono scegliere solo 2 alla volta di personaggi.
                              Io metto sempre Jack ma per l'ultima missione mettere qualcun altro.
                              Non fate battute del kaiser.
                              ah, intendi da portare con te nelle varie quest ?
                              Spoiler:
                              Beh, sì, ovviamente conviene portare sempre i Leali, ma nell'ultima missione ci saranno comunque tutti, in diversi ruoli e gruppi, solo che avranno, come dire .. destini diversi a seconda che ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma che bella la missione finale, la prima parte almeno.
                                Spoiler:
                                Tutti vivi, sin'ora.
                                C'è un modo per far morire Jacob?^
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2011, 02:18.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X