Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono stato l'unico a farlo? Nella seconda partita bastava mettere due mod che abassavano il surriscaldamento e sparavi all'infinito e la barra nemmeno saliva forse è per questo che le hanno messe

Comment

• Ma la seconda partita non l'ho fatta
      Va be' anche nel 2 se fai la seconda partita hai un culo di bonus.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• ma non le munizioni infinite

Comment

• No ma davvero, mettersi a cercare le clip termiche dopo uno scontro è una scocciatura non da poco

Comment

• Mai messo a cercare, passavo in mezzo al campo per andare avanti e i cadaveri facevano il resto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mai messo a cercare, passavo in mezzo al campo per andare avanti e i cadaveri facevano il resto
              Oh beh, vuoi dirmi che quando non avevi il caricatore pieno non ti mettevi a cercarle in preparazione del prossimo scontro?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mai messo a cercare, passavo in mezzo al campo per andare avanti e i cadaveri facevano il resto
                Nemmeno io anche perché i percorsi sono molto lineari e si vedono da un miglio di distanza però, per esempio, la pistolina(che merda di armi l'ingegnere)era sempre scarica.

Edit: Mi sa che mi faccio un'altra partita importando i salvataggi e
                Spoiler:
                salvando l'equipaggio.

Edit2:
                Spoiler:
                Ero convinto che l'Araldo fosse un collettore invece è un razziatore
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2011, 22:52.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  guarda sono estremamente sicuro in quello che ti dico. hai sicuramente sbagliato qualcosa.
                  Spoiler:

sopratutto per quel che riguarda jack perchè su ps3 no perchè con tutte le dlc si riescono ad avere abbasta punti paragon per dissedare il litigio con miranda, ma su 360 e su PC Jack è leale solo rifacendo il caricamento del pg a fine avventura. Mai morta.
                  Spoiler:
                  Ribadisco, non posso essere certo di tutto perchè le combinazioni sono infinite, ma ho verificato al mille per mille che, generalmente, i non leali muoiono, ed i leali no, e questa è la base di partenza, per quanto non matematica. Di certo è stata vera per tutte le volte che l'ho giocato (6!), e altrettanto certo che Jack, in diversa combinazione e non utilizzata, da non leale è sempre morta. Poi, il secondo step è quello di azzeccare i ruoli per i vari compiti nelle squadre, altrimenti la discriminante, fra leali e non, si assottiglia, e possono morire comunque, perchè dipende più da come i gruppi sono assemblati fra di loro ma, devo dire, quì ho sbagliato poche volte, perchè le abilità sono piuttosto chiare ed i conseguenti compiti evidenti. Solo la prima volta mi è morta Miranda, perchè ho giocato entrambe le missioni Leal molto presto, e quindi con Skill bassa non avevo i dialoghi adatti, e questo è valido con e senza Dlc (li ho tutti), anche se ovviamente con questi si guadagna di più, tocca giocare le due distanti e farle "incontrare" molto avanti nel gioco (su PC) ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Edit: Mi sa che mi faccio un'altra partita importando i salvataggi e salvando l'equipaggio..
                    se fossi in te proverei in versione Soldato, e portando avanti la Skill da renegade, è una goduria poter spaziare con le varie armi, e le situazioni dei dialoghi "cattivi" sono divertenti ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      se fossi in te proverei in versione Soldato, e portando avanti la Skill da renegade, è una goduria poter spaziare con le varie armi, e le situazioni dei dialoghi "cattivi" sono divertenti ..
                      Pensavo all'adepto però sono ci sto ripensando perché non vorrei rimanere di nuovo con solo le pistoline per metà del gioco.
                      Le scelte renegade non mi entusiasmano.

Comunque
                      Spoiler:
                      il reaper umano si becca l'alloro come peggior boss finale che abbia mai affrontato, pure peggio di Fontaine di Bioshock.
                      Almeno non sono il solo a pensarla così

Edit:Guardavo un po' e sono indeciso fra infiltrator e soldier per la presenza dei fucili di precisione e di abilità come il concussive shot o le munizioni fighe del soldato e dallo stupendo incenerate, munizioni fighe e AI hacking del primo.
                      Sono più propenso ad andare verso l'infiltrator.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2011, 23:48.
                      Lastfm

Comment

Pensavo all'adepto però sono ci sto ripensando perché non vorrei rimanere di nuovo con solo le pistoline per metà del gioco.
                        Le scelte renegade non mi entusiasmano.

Comunque
                        Spoiler:
                        il reaper umano si becca l'alloro come peggior boss finale che abbia mai affrontato, pure peggio di Fontaine di Bioshock.
                        Almeno non sono il solo a pensarla così

Edit:Guardavo un po' e sono indeciso fra infiltrator e soldier per la presenza dei fucili di precisione e di abilità come il concussive shot o le munizioni fighe del soldato e dallo stupendo incenerate, munizioni fighe e AI hacking del primo.
                        Sono più propenso ad andare verso l'infiltrator.
                        Spoiler:

effettivamente è più difficile affrontare il boss della dlc di liara che il reaper (ma quanto bella è sta dlc "l'ombra"??? )
                        Dewyz81

Comment

• Quanto dura e quanto costa l'ombra e poi, sopratutto, è di che parla?
                          L'ombra è lo shadow broker?
                          Lastfm

Comment

Quanto dura e quanto costa l'ombra e poi, sopratutto, è di che parla?
                            L'ombra è lo shadow broker?
                            http://www.youtube.com/watch?v=meTTM8X-Zy4
                            Dewyz81

Comment

• Non m'interessa.
                              Lastfm

Comment

• noooo dài, non dovresti giudicarlo da una vista sommaria, dài retta, per gli altri non fiato, ma questo Dlc è davvero fatto bene, è piuttosto lungo, vario, adrenalinico e anche sfidante in alcuni punti, sono certo che ti divertiresti molto ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X