Sono stato l'unico a farlo? Nella seconda partita bastava mettere due mod che abassavano il surriscaldamento e sparavi all'infinito e la barra nemmeno saliva forse è per questo che le hanno messe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Ma la seconda partita non l'ho fatta
Va be' anche nel 2 se fai la seconda partita hai un culo di bonus.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMai messo a cercare, passavo in mezzo al campo per andare avanti e i cadaveri facevano il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMai messo a cercare, passavo in mezzo al campo per andare avanti e i cadaveri facevano il resto
Edit: Mi sa che mi faccio un'altra partita importando i salvataggi eSpoiler:salvando l'equipaggio.
Edit2:Spoiler:Ero convinto che l'Araldo fosse un collettore invece è un razziatoreLast edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2011, 22:52.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda sono estremamente sicuro in quello che ti dico. hai sicuramente sbagliato qualcosa.
Spoiler:
sopratutto per quel che riguarda jack perchè su ps3 no perchè con tutte le dlc si riescono ad avere abbasta punti paragon per dissedare il litigio con miranda, ma su 360 e su PC Jack è leale solo rifacendo il caricamento del pg a fine avventura. Mai morta.
Spoiler:Ribadisco, non posso essere certo di tutto perchè le combinazioni sono infinite, ma ho verificato al mille per mille che, generalmente, i non leali muoiono, ed i leali no, e questa è la base di partenza, per quanto non matematica. Di certo è stata vera per tutte le volte che l'ho giocato (6!), e altrettanto certo che Jack, in diversa combinazione e non utilizzata, da non leale è sempre morta. Poi, il secondo step è quello di azzeccare i ruoli per i vari compiti nelle squadre, altrimenti la discriminante, fra leali e non, si assottiglia, e possono morire comunque, perchè dipende più da come i gruppi sono assemblati fra di loro ma, devo dire, quì ho sbagliato poche volte, perchè le abilità sono piuttosto chiare ed i conseguenti compiti evidenti. Solo la prima volta mi è morta Miranda, perchè ho giocato entrambe le missioni Leal molto presto, e quindi con Skill bassa non avevo i dialoghi adatti, e questo è valido con e senza Dlc (li ho tutti), anche se ovviamente con questi si guadagna di più, tocca giocare le due distanti e farle "incontrare" molto avanti nel gioco (su PC) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEdit: Mi sa che mi faccio un'altra partita importando i salvataggi e salvando l'equipaggio..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose fossi in te proverei in versione Soldato, e portando avanti la Skill da renegade, è una goduria poter spaziare con le varie armi, e le situazioni dei dialoghi "cattivi" sono divertenti ..
Le scelte renegade non mi entusiasmano.
Comunque
Spoiler:il reaper umano si becca l'alloro come peggior boss finale che abbia mai affrontato, pure peggio di Fontaine di Bioshock.
Almeno non sono il solo a pensarla così
Edit:Guardavo un po' e sono indeciso fra infiltrator e soldier per la presenza dei fucili di precisione e di abilità come il concussive shot o le munizioni fighe del soldato e dallo stupendo incenerate, munizioni fighe e AI hacking del primo.
Sono più propenso ad andare verso l'infiltrator.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2011, 23:48.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPensavo all'adepto però sono ci sto ripensando perché non vorrei rimanere di nuovo con solo le pistoline per metà del gioco.
Le scelte renegade non mi entusiasmano.
Comunque
Spoiler:il reaper umano si becca l'alloro come peggior boss finale che abbia mai affrontato, pure peggio di Fontaine di Bioshock.
Almeno non sono il solo a pensarla così
Edit:Guardavo un po' e sono indeciso fra infiltrator e soldier per la presenza dei fucili di precisione e di abilità come il concussive shot o le munizioni fighe del soldato e dallo stupendo incenerate, munizioni fighe e AI hacking del primo.
Sono più propenso ad andare verso l'infiltrator.Spoiler:
effettivamente è più difficile affrontare il boss della dlc di liara che il reaper (ma quanto bella è sta dlc "l'ombra"??? )
Comment
-
Quanto dura e quanto costa l'ombra e poi, sopratutto, è di che parla?
L'ombra è lo shadow broker?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanto dura e quanto costa l'ombra e poi, sopratutto, è di che parla?
L'ombra è lo shadow broker?
Comment
-
noooo dài, non dovresti giudicarlo da una vista sommaria, dài retta, per gli altri non fiato, ma questo Dlc è davvero fatto bene, è piuttosto lungo, vario, adrenalinico e anche sfidante in alcuni punti, sono certo che ti divertiresti molto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment