Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io scelsi di lasciar morire Kaidan e quindi non lo rivedrò
    Anche io! lol
    Come si dice: tira più un pelo di f..a che un carro di buoi! loool

Comment

amo da morire il primo. questo pur essendo superiore dal lato tecnico, fino ad ora non mi ha dato tutte le emozioni che mi diede il primo episodio. colpa una "commercializzazione" da parte di EA che ha stroncato la parte gdr ed esplorativa, a favore di un gameplay piu' action con esplorazioni fin troppo lineari e combattimenti monotoni. per il resto la trama è meravigliosa e le atmosfere per fortuna sono rimaste invariate.
      p.s e finitela con questa CW da deficienti.  per me il gioco nn supera gli 89/100

Comment

Bah io non vedo che c'era di bello in esplorare pianeti tutti uguali in cui c'erano basi tutte uguali. Meglio così che le anomalie te le localizzi con lo scanner, decidi se andare o no. Poi io con esplorazione intendo la possibilità di esplorare l'universo (in questo caso) e mi sembra che questo ME ti consenta di farla eccome.
        Sia chiaro ME1 mi è piaciuto, ma considero questo una spanna sopra.

Comment

ho giocato poco per ora ma mi è piaciuto moltissimo! il gameplay è squisito! i movimenti dei personaggi sono molto piu fluidi e finalmente si può correre un po più veloce anche non in combattimento! poi la personalizzazione della corazza?? fantastica! sto usando la corazza del drago di dragon age!
          anche l'idea di pilotare fisicamente la nave nello spazio con carburante e tutto è magnifica!
          SPOILER ho appena incontrato garrus ma poi uno col lanciafiamme nel piano di sotto mi ha arrostito in un colpo visto che sto giocando in veterano! =) SPOLIER

Comment

Metti lo spoiler sotto le tag [SPOILER] ..... [./SPOILER] senza punto nella seconda tag.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Bah io non vedo che c'era di bello in esplorare pianeti tutti uguali in cui c'erano basi tutte uguali. Meglio così che le anomalie te le localizzi con lo scanner, decidi se andare o no. Poi io con esplorazione intendo la possibilità di esplorare l'universo (in questo caso) e mi sembra che questo ME ti consenta di farla eccome.
              Sia chiaro ME1 mi è piaciuto, ma considero questo una spanna sopra.
              Appunto, nel primo andare ad esplorare i pianeti era un noia mortale, poi magari capitava pure che non ci trovavi neanche niente
              sigpic

Comment

appena iniziato è bellissimo!!!! l'unica cosa  che mi da fastidio, ma quasi per niente, è il doppiaggio di shepard che mi sembra diverso dal primo. imho ritenevo quella voce più adeguata
                Last edited by SePhIrOtH93; 02 February 2010, 22:49.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sephirot converrai anche tu che qui non tutti hanno il gioco e quindi capirai anche che tu hai rovinato l'inizio del gioco a tutti coloro che l'hanno letto. Mettilo sotto spoiler.
                  Comunque le ore collezionate da me ed alby sono simbolo di garanzia

Comment

Concordo, Claudio Moneta era più indicato per doppiare Shepard
                    sigpic

Comment

per me meritava 10 nella grafica, anche perchè l'avete definita "da vera nextgen".....
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Tuttavia presenta un po' di aliasing e secondo me gli ha tolto il punto.
                        Last edited by Allen Collins; 03 February 2010, 14:22.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Concordo, Claudio Moneta era più indicato per doppiare Shepard
                          la nuova voce di shepard non mi va proprio giù:-X
                          Spoiler:
                          nel primo mass effect avevo lasciato morire keidan per salvare la ragazza però mi sono stufato e alla fine manco c'ho scopato... l'alieno mi faceva schifo, pelata del cacchio Puah!!
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Tuttavia presenta un po' di Antialiasing e secondo me gli ha tolto il punto.
                            Semmai Aliasing, sennò sarebbe a posto! lool
                            Ma come fai ad avere più ore giocate questa settimana che in totale?? lool

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            la nuova voce di shepard non mi va proprio giù:-X
                            Neanche a me, io metterei la voce di Luca Ward a tutti i protagonisti maschili carismatici! lol Mi rode tantissimo che l'abbiano tolta a Sam Fisher, un colpo durissimo!

Comment

Mamma mia quanto lo vorrei. Avessi un buon Pc.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Semmai Aliasing, sennò sarebbe a posto! lool
                                Ma come fai ad avere più ore giocate questa settimana che in totale?? lool

Neanche a me, io metterei la voce di Luca Ward a tutti i protagonisti maschili carismatici! lol Mi rode tantissimo che l'abbiano tolta a Sam Fisher, un colpo durissimo!
                                Azz che erroraccio. Sarà che mi sto grattando il capo per forzarlo al massimo sto maledetto antialiasing. EDITO SUBITO.

Comment

Working...
                                X