ho appreso che claudio moneta ha avuto un incidente verso ottobre per questo il doppiaggio è diverso, però secondo wiki avrebbe prestato la sai voce al 80 % del gioco però quella all'inizio non è la sua.... questo cambio mi sta dando molti più problemi di quanti ne potessi immaginare.. sob
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMamma mia quanto lo vorrei. Avessi un buon Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioho appreso che claudio moneta ha avuto un incidente verso ottobre per questo il doppiaggio è diverso, però secondo wiki avrebbe prestato la sai voce al 80 % del gioco però quella all'inizio non è la sua.... questo cambio mi sta dando molti più problemi di quanti ne potessi immaginare.. sob
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggiovisto che avete parlato di uncharted anke quella ke doppiava elena la doppia solo in alcune battute poi un doppiaggio scialbo di chi sa quale doppiatrice
Cmq anche io avevo letto la notizia su Claudio Moneta, speriamo però che lo stacco non sia netto, anche se la voce di Moneta è più adatta, anche alla luce del primo capitolo.
Comment
-
@jack_the_best
ma se uncharted dura 6 ore secondo te è piu grande UNCH 2 che Ms2?
ma skerzi?cosa c entrano gli interni se li ti puoi girare mezza galassia, mika vedere il solito filmatino di UNCH2 che dopo che l hai finito 1 volta nn lo giochi piu? ma skerzi?questo è un gioco che solo di Sonoro avra 8000 trakccie audio, scelte multiple, Km e Km da fare dove e quando e come ti pare...uncharted la strada è quela, è ovvio che mettono fonti luce quado ci sono 2 giocatori e tutto il resto è scriptato!qui addirittura ci sta l intelligenta artificiale dei compagni che la guidi pure tu con tutti i mostri armi e tutto in contemporanea..ma ke te lo dico a fare? UNCH 2 lo puoi paragonare a Gears 2 ma con Mass 2 nn c entra proprio niente...e poi scusa ma l aliasing che ho visto su UNCH 2 sul mio plasma da 52 nn l ho visto mai su 360 con ps3 in 720 o 1080i(si setta in auto)....che delusione..poi le animazioni fanno cagare se proprio lo vuoi sapere di UNCH 2, l omino è pieno di bug, quando cammina sembra che scivola...si aggrappa su dei muri dove alla fine una manno è sul muro l altra è NEL VUOTO e riesce asaltare senza spingersi con le gamba con la sola forza di 1 mano -.-..... lasciamo sta va...qui hanno sopravvalutottao troppo UNCH 2 mo te lo dico io!un bluray da 50 giga x 6 ore di gioco e un mltiplayer NORMALE xkè nn è niente di kè, poke mappe...quindi in 1 DVD di 360 ci stava largo...e i rimanendi 40 giga?che ve ne fate di un blury nei GIOCHI se poi nn lo usano manco x le esclusive del calibro di UNCH 2 GOTY? mah.....
Comment
-
gia che hai 6 personaggi (SHEPPARD) da selezionare se ADEPTO, ingegnere,soldato e gli altri 3 + tutti gli altri personaggi, piu il mondo vastistissimo le sub missioni fatte con poteri diversi cambiando la storia..insomma è praticamente semi infinito....Mass 1 era bellissimo GENIALITA di gioco, ma aveva pure parekki difetti...texture caricate in ritardo eprkè pesantissime, coperture nn proprio perfetto, a volt animazioni legnose, qui invece sembra un altro gioco x quanto è stato rifatto tutto da dio!pure le animazioni.....CAPOLAVORO!cmq invece di farti un pc da 2mila euro fatti una 360 con 150euro nuova e stai apposto! altro che PC! te lo giochi in FULL HD sul 48 o 52 pollici altro che monitorino da 19 che pure se metti le risoluzioni assurde alla fine so tute uguali, tanto piu di quello nn vedi troppo pikkolo lo schermo
Comment
-
Originariamente Scritto da mammolo74 Visualizza Messaggiocmq invece di farti un pc da 2mila euro fatti una 360 con 150euro nuova* e stai apposto! altro che PC! te lo giochi in FULL HD sul 48 o 52 pollici altro che monitorino da 19 che pure se metti le risoluzioni assurde alla fine so tute uguali, tanto piu di quello nn vedi troppo pikkolo lo schermo
Va beh, soliti luoghi comuni a parte, l'ho appena finito, davvero un gran gioco: regia, caratterizzazione delle razze e delle relazioni tra di loro, profondità della trama, tutto praticamente perfetto!
Se devo trovare qualche pecca è proprio nella longevità, tolte le secondarie dei compagni di squadra, la durata della trama principale è davvero esigua
Finalmente un gioco che merita gli stravoti che ha presosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE cosa mi impedirebbe di attaccare il mio PC a un tv, perdonami?
Va beh, soliti luoghi comuni a parte, l'ho appena finito, davvero un gran gioco: regia, caratterizzazione delle razze e delle relazioni tra di loro, profondità della trama, tutto praticamente perfetto!
Se devo trovare qualche pecca è proprio nella longevità, tolte le secondarie dei compagni di squadra, la durata della trama principale è davvero esigua
Finalmente un gioco che merita gli stravoti che ha preso
allora è corto veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocaspio l'hai già finito?!
allora è corto veramente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGuarda, comunque ci ho messo 26 ore, pochissime non sono, però ho fatto tutte le secondarie dei compagni.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiommmmm....beh a dire la verità nemmeno il primo era lunghissimo...se ci hai messo 26 ore più o meno è in linea col precedente allora
Comment
-
26 ore????????????????? o_O
Io sono a 30 ore e devo ancora reclutare la justicar e fare molte delle missioni di lealtà. Dunque presumo che sono all'incirca a metà del gioco.
Ma lo giocate come un semplice shooter, fatemi capire?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio26 ore????????????????? o_O
Io sono a 30 ore e devo ancora reclutare la justicar e fare molte delle missioni di lealtà. Dunque presumo che sono all'incirca a metà del gioco.
Ma lo giocate come un semplice shooter, fatemi capire?
Ho il dubbio però che Xfire non mi abbia registrato le ore di gioco seguite da un bel crash di sistema
Comunque no, tolte le secondarie della lealtà l'hai quasi finitosigpic
Comment
Comment